logo tiscali tv

Alessia Marcuzzi, Cristina Marino, Carolina Marcialis: la prova costume. "E le ventenni mute"

L'estate è iniziata

Mentre Alessia Marcuzzi si trova a Positano per alcuni giorni di relax, si scatta dei selfie dove mostra quanto è informa. Diciamo che la prova costume è stata superata a pieni voti. Quest’ultimo video non è certo passato inosservato. Infatti solo nelle prime ore dopo la pubblicazione, il post ha raccolto quasi 3000 commenti, alcuni molto divertenti. Aurora Leone dei The Jackal, ad esempio, ha scritto: “Come mi sento dopo un giorno senza carboidrati”. “È il marrone che slancia”, ha scritto ironico Frankie Hi-Nrg. Sono solo alcuni dei moltissimi messaggi generati dal breve video: Alessia, che lo scorso novembre ha compiuto 51 anni, ha un fisico che fa invidia alle giovanissime. “E le ventenni mute”, scrive un follower raccogliendo moltissimi like.

Le altre (informissima) 

Carolina Marcialis WOW! Senza parlare di  Lady Cassano che ha sfoggiato il suo fisico da urlo sui social con una storia pubblicata su Instagram. Mentre Cristina Marino dà proprio consigli su come superare la prova costume. Nota non solo come influencer di fitness ma anche come modella e imprenditrice, ha recentemente condiviso sui suoi canali social alcuni suggerimenti per prepararsi alla stagione estiva: “Però veramente non esistono miracoli, esiste solo determinazione che vi potete dare solo voi, costanza e allenamento e mangiare bene. Non esistono altri segreti”.

Elodie invece la prova costume l'ha superata già a febbraio. Per lei l'estate è arrivata con qualche mese di anticipo. La cantante in Australia, aveva sfoggiato un bikini da urlo. Quindi pieni voti per il suo fisico statuario.

09/06/2024