A 26 anni Alice Campello potrebbe essere l’immagine della felicità visto che possiede ciò che rende felice tante delle sue coetanee. E invece la modella e moglie del calciatore Alvaro Morata, in un anelito di sincerità, ha deciso di raccontare sui social anche ciò che non va bene. Non bastano realizzazione in campo professionale, bellezza, salute e benessere economico. Neanche un marito innamorato e tre bellissimi bambini per scacciare tutte le ombre, e così Alice ha deciso di raccontare anche quello che non brilla, dietro la sua vita familiare.
L'operazione dopo la nascita dei gemelli
Ci sono stati momenti difficili dopo la nascita dei gemelli Alessandro e Leonardo (tre anni tra un mese), e Alice ha dovuto essere operata per la diastasi addominale dopo la gravidanza. Ha ammesso che, pur essendo sempre molto magra, ha dovuto lavorare sodo in palestra e mangiare meglio per tonificare il corpo e migliorare la pelle. Così si è mostrata al naturale durante gli allenamenti in palestra e nei workout mirati a casa.
La fatica per mantenere un fisico perfetto
Lei che in passato era stata criticata, in Spagna e in Italia, per essersi mostrata troppo perfetta a poche settimane dal parto, dopo la nascita del terzogenito Edoardo ha deciso invece di raccontare una realtà diversa. Per questo ha fatto vedere i trattamenti fatti per contrastare inestetismi inevitabili dopo tre gravidanze e ha ammesso quante difficoltà può avere una giovane mamma nonostante, tra nonne e tate, abbia tutti gli aiuti possibili.
Foto Instagram