logo tiscali tv

Andrea Delogu rivela: "10 anni fra luci, ombre e debiti. Solo così potevo salvarmi"

Il suo passato non è più un segreto, con le sue tante ombre e troppo poche luci. Ma per fortuna ora è alle spalle, grazie anche ad un percorso importante. Fondamentale per la sua rinascita. La conduttrice televisiva e radiofonica Andrea Delogu, un'infanzia trascorsa a San Patrignano, ha raccontato ai fan di Twitter che in questi giorni festeggia 10 anni di analisi. La padrona di casa del Tim Summer Hits 2023 ha quindi spiegato di aver fatto un lungo percorso prima di trovare lo psicologo giusto, ma la terapia è stata la strada più giusta che potesse prendere per "salvarsi".

Le parole di Andrea Delogu

"In questi giorni 'festeggio' 10 anni di analisi, ha scritto. Ho cambiato 3 psicologi, (sono umani, bisogna cercare quello/a giusto) e un paio di vite. All'inizio non potevo permettermelo e ho fatto i debiti, ma sentivo che era l'unica strada per salvarmi. Avevo ragione. Auguri a me!".

Troppa disinformazione sull'analisi

Dichiarazioni forti che hanno suscitato reazioni contrastanti, non sempre positive. La conduttrice ha poi risposto ad un utente che ha condiviso con lei la fine di un percorso durato 5 anni: "Stupendo. Io lo faccio a breve, siamo in chiusura ma con il lavoro che faccio mi tengo sempre il contatto in rubrica ahahah", le parole di Andrea Delogu che, in seguito, ha aggiunto un nuovo tweet sottolineando che ci siano ancora troppi pregiudizi riguardo l'analisi. "Quanta disinformazione sull'analisi. Molto bene, cioè, no, non molto bene", il suo post.

Leggi anche -> Il divorzio, la sofferenza e il primo compagno

Sette giorni ha festeggiato un altro anniversario

Due anni di fidanzamento con Luigi Bruno. La relazione con il modello 23enne prosegue a gonfie vele nonostante la differenza d'età che per entrambi non è affatto un problema: "2 anni, giorno per giorno. 2 anni. L'amore è una cosa semplice, per fortuna" ha scritto la conduttrice 7 giorni fa a corredo di una foto mentre si baciano e di un video mentre si abbracciano al concerto di Tiziano Ferro.

19/07/2023