logo tiscali tv

Anna Falchi critica Jannick Sinner sul no a Sanremo ma fa un errore clamoroso

Ci vuole coraggio a criticare quello che è ormai considerato dai più un monumento nazione ma se lo si fa a sproposito, il coraggio è mal riposto come forse ha capito Anna Falchi. L’attrice e conduttrice, ospite de «La vita in diretta», ha fatto ironia sugli impegni di Jannick Sinner lasciando intendere che in realtà avrebbe avuto tutto il tempo di presenziare al Festival di Sanremo: «I suoi prossimi impegni sono l’8 maggio, mamma mia quanto si impegna». Peccato che prima dell’8 maggio il campione di tennis abbia molti altri tornei (addirittura sei), a partire da quello di Rotterdam, il 12 febbraio.

Poco empatico e freddo 

Anna Falchi comunque non è d’accordo con il no dello sportivo ad Amadeus: «Ha rinunciato a essere accolto da una platea italiana perché il resto del mondo non è la stessa cosa... Perché lui è italiano ed è un peccato. Non ha fatto un’operazione simpatia vincente, risulta poco empatico e freddo, proprio anche dal luogo dove arriva».

Le reazioni sui social

Ma vista la gaffe relativa al calendario dei prossimi tornei di Sinner, le critiche non sono tardate ad arrivare soprattutto sui social e i più rispettosi hanno invitato Falchi a informarsi meglio prima di criticarlo.

Foto Ansa e Instagram

02/02/2024