Arrivano le mutande hi tech che non si lavano. Le star dell'intimo
JSON.parse('[\u0022\\u003Cdiv class=\\u0022post-item p-2 position-relative\\u0022\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022slide-pagination bg-dark w-100\\u0022\\u003E1 \\\/ 18\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022w-100 bg-dark d-flex justify-content-center align-items-center gallery-slider pb-2\\u0022\\u003E\\u003Cfigure\\u003E\\u003Cpicture class=\\u0027picture-bg\\u0027\\u003E\\u003Csource media=\\u0022(min-width: 0px)\\u0022 srcset=\\u0022https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/1652544_b7598379f6\\\/preview.webp 754w\\u0022 sizes=\\u0022100vw\\u0022 \\\/\\u003E\\u003Cimg loading=\\u0027lazy\\u0027 src=\\u0027https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/1652544_b7598379f6\\\/preview.webp\\u0027 alt=\\u0022Arrivano le mutande hi tech che non si lavano Le star dellintimo\\u0022 class=\\u0027figure-img\\u0027\\\/\\u003E\\u003C\\\/picture\\u003E\\u003C\\\/figure\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022item-didascalia bg-dark\\u0022\\u003E\\u003Cp\\u003E\\u003Cstrong\\u003EPerch\\u0026eacute; cambiarsi le mutande tutti i giorni quando si possono indossare per settimane senza passare per la lavatrice?\\u003C\\\/strong\\u003E \\u0026Egrave; questa l\\u0027idea di Organic Basics, un brand danese che ha lanciato una campagna di crowdfunding su Kickstarter per realizzare una linea di mutande, t-shirt e calzini che non hanno bisogno di essere lavati. O almeno, non in modo frequente.\\u003C\\\/p\\u003E\\n\\u003Cp\\u003ETutti i prodotti di\\u0026nbsp;\\u003Cstrong\\u003ESilvertech 2.0\\u0026nbsp;\\u003C\\\/strong\\u003E(questo il nome del progetto) sono realizzati con il Polygiene, un trattamento a base di cloruro d\\u0027argento, un sale d\\u0027argento usato dalla Nasa per purificare l\\u0027acqua sulla Stazione Spaziale Internazionale.\\u003C\\\/p\\u003E\\n\\u003Cp\\u003EGrazie a questa tecnologia antibatterica che uccide il 99,9% di batteri, funghi e altri microbi (causa di cattivi odori), la biancheria intima pu\\u0026ograve; essere indossata per settimane senza essere lavata. Niente pi\\u0026ugrave; lavatrice o lavaggi frequenti, insomma. Con buona pace di chi, invece, le mutande le cambia anche due volte al giorno. Slip, t-shirt e calzini Silvertech 2.0 sono realizzati con nylon prodotto in Italia con materie prime riciclate al 100%, un tessuto leggero, morbido e traspirante che assicura comfort, assorbimento dell\\u0027umidit\\u0026agrave; e regolazione del calore.\\u003C\\\/p\\u003E\\n\\u003Cp\\u003EInoltre, il tessuto riduce lo spreco d\\u0027acqua fino al 90% e le emissioni di CO2, non ha bisogno di essere stirato e non rischia di restringersi. Su Kickstarter il progetto sembra piacere molto. Nato con l\\u0027obiettivo di raccogliere 25mila dollari, a 24 giorni dalla scadenza sfiora gi\\u0026agrave; la cifra di 50mila dollari. Al momento la linea \\u0026egrave; disponibile solo per il menswear, ma in autunno dovrebbe arrivare anche una collezione femminile.\\u003C\\\/p\\u003E\\n\\u003Cp\\u003EIn questa fotogallery, alcune delle campagne pubblicitarie dell\\u0027intimo maschile che hanno avuto come protagonisti star dello spettacolo e dello sport: da David Beckam a Justin Bieber, da Francisco Porcella a Stefano De Martino.\\u003C\\\/p\\u003E\\n\\u003Cp\\u003EFonte Adnkronos - Foto Ansa e Instagram\\u003C\\\/p\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\u0022,\u0022\\u003Cdiv class=\\u0022post-item p-2 position-relative\\u0022\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022slide-pagination bg-dark w-100\\u0022\\u003E2 \\\/ 18\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022w-100 bg-dark d-flex justify-content-center align-items-center gallery-slider pb-2\\u0022\\u003E\\u003Cfigure\\u003E\\u003Cpicture class=\\u0027picture-bg\\u0027\\u003E\\u003Csource media=\\u0022(min-width: 0px)\\u0022 srcset=\\u0022https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/1652547_6c3c9070d9\\\/preview.webp 754w\\u0022 sizes=\\u0022100vw\\u0022 \\\/\\u003E\\u003Cimg loading=\\u0027lazy\\u0027 src=\\u0027https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/1652547_6c3c9070d9\\\/preview.webp\\u0027 alt=\\u0022Arrivano le mutande hi tech che non si lavano Le star dellintimo\\u0022 class=\\u0027figure-img\\u0027\\\/\\u003E\\u003C\\\/picture\\u003E\\u003C\\\/figure\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022item-didascalia bg-dark\\u0022\\u003E\\u003Cp\\u003E\\u003Cstrong\\u003EPerch\\u0026eacute; cambiarsi le mutande tutti i giorni quando si possono indossare per settimane senza passare per la lavatrice?\\u003C\\\/strong\\u003E \\u0026Egrave; questa l\\u0027idea di Organic Basics, un brand danese che ha lanciato una campagna di crowdfunding su Kickstarter per realizzare una linea di mutande, t-shirt e calzini che non hanno bisogno di essere lavati. O almeno, non in modo frequente.\\u003C\\\/p\\u003E\\n\\u003Cp\\u003ETutti i prodotti di\\u0026nbsp;\\u003Cstrong\\u003ESilvertech 2.0\\u0026nbsp;\\u003C\\\/strong\\u003E(questo il nome del progetto) sono realizzati con il Polygiene, un trattamento a base di cloruro d\\u0027argento, un sale d\\u0027argento usato dalla Nasa per purificare l\\u0027acqua sulla Stazione Spaziale Internazionale.\\u003C\\\/p\\u003E\\n\\u003Cp\\u003EGrazie a questa tecnologia antibatterica che uccide il 99,9% di batteri, funghi e altri microbi (causa di cattivi odori), la biancheria intima pu\\u0026ograve; essere indossata per settimane senza essere lavata. Niente pi\\u0026ugrave; lavatrice o lavaggi frequenti, insomma. Con buona pace di chi, invece, le mutande le cambia anche due volte al giorno. Slip, t-shirt e calzini Silvertech 2.0 sono realizzati con nylon prodotto in Italia con materie prime riciclate al 100%, un tessuto leggero, morbido e traspirante che assicura comfort, assorbimento dell\\u0027umidit\\u0026agrave; e regolazione del calore.\\u003C\\\/p\\u003E\\n\\u003Cp\\u003EInoltre, il tessuto riduce lo spreco d\\u0027acqua fino al 90% e le emissioni di CO2, non ha bisogno di essere stirato e non rischia di restringersi. Su Kickstarter il progetto sembra piacere molto. Nato con l\\u0027obiettivo di raccogliere 25mila dollari, a 24 giorni dalla scadenza sfiora gi\\u0026agrave; la cifra di 50mila dollari. Al momento la linea \\u0026egrave; disponibile solo per il menswear, ma in autunno dovrebbe arrivare anche una collezione femminile.\\u003C\\\/p\\u003E\\n\\u003Cp\\u003EIn questa fotogallery, alcune delle campagne pubblicitarie dell\\u0027intimo maschile che hanno avuto come protagonisti star dello spettacolo e dello sport: da David Beckam a Justin Bieber, da Francisco Porcella a Stefano De Martino.\\u003C\\\/p\\u003E\\n\\u003Cp\\u003EFonte Adnkronos - Foto Ansa e Instagram\\u003C\\\/p\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\u0022,\u0022\\u003Cdiv class=\\u0022post-item p-2 position-relative\\u0022\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022slide-pagination bg-dark w-100\\u0022\\u003E3 \\\/ 18\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022w-100 bg-dark d-flex justify-content-center align-items-center gallery-slider pb-2\\u0022\\u003E\\u003Cfigure\\u003E\\u003Cpicture class=\\u0027picture-bg\\u0027\\u003E\\u003Csource media=\\u0022(min-width: 0px)\\u0022 srcset=\\u0022https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/1652529_3d2b8d3f62\\\/preview.webp 754w\\u0022 sizes=\\u0022100vw\\u0022 width=\\u0022755\\u0022 height=\\u0022984\\u0022 \\\/\\u003E\\u003Cimg loading=\\u0027lazy\\u0027 src=\\u0027https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/1652529_3d2b8d3f62\\\/preview.webp\\u0027 alt=\\u0022Arrivano le mutande hi tech che non si lavano Le star dellintimo\\u0022 class=\\u0027figure-img\\u0027 width=\\u0022755\\u0022 height=\\u0022984\\u0022\\\/\\u003E\\u003C\\\/picture\\u003E\\u003C\\\/figure\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022item-didascalia bg-dark\\u0022\\u003E\\u003Cp\\u003E\\u003Cstrong\\u003EPerch\\u0026eacute; cambiarsi le mutande tutti i giorni quando si possono indossare per settimane senza passare per la lavatrice?\\u003C\\\/strong\\u003E \\u0026Egrave; questa l\\u0027idea di Organic Basics, un brand danese che ha lanciato una campagna di crowdfunding su Kickstarter per realizzare una linea di mutande, t-shirt e calzini che non hanno bisogno di essere lavati. O almeno, non in modo frequente.\\u003C\\\/p\\u003E\\n\\u003Cp\\u003ETutti i prodotti di\\u0026nbsp;\\u003Cstrong\\u003ESilvertech 2.0\\u0026nbsp;\\u003C\\\/strong\\u003E(questo il nome del progetto) sono realizzati con il Polygiene, un trattamento a base di cloruro d\\u0027argento, un sale d\\u0027argento usato dalla Nasa per purificare l\\u0027acqua sulla Stazione Spaziale Internazionale.\\u003C\\\/p\\u003E\\n\\u003Cp\\u003EGrazie a questa tecnologia antibatterica che uccide il 99,9% di batteri, funghi e altri microbi (causa di cattivi odori), la biancheria intima pu\\u0026ograve; essere indossata per settimane senza essere lavata. Niente pi\\u0026ugrave; lavatrice o lavaggi frequenti, insomma. Con buona pace di chi, invece, le mutande le cambia anche due volte al giorno. Slip, t-shirt e calzini Silvertech 2.0 sono realizzati con nylon prodotto in Italia con materie prime riciclate al 100%, un tessuto leggero, morbido e traspirante che assicura comfort, assorbimento dell\\u0027umidit\\u0026agrave; e regolazione del calore.\\u003C\\\/p\\u003E\\n\\u003Cp\\u003EInoltre, il tessuto riduce lo spreco d\\u0027acqua fino al 90% e le emissioni di CO2, non ha bisogno di essere stirato e non rischia di restringersi. Su Kickstarter il progetto sembra piacere molto. Nato con l\\u0027obiettivo di raccogliere 25mila dollari, a 24 giorni dalla scadenza sfiora gi\\u0026agrave; la cifra di 50mila dollari. Al momento la linea \\u0026egrave; disponibile solo per il menswear, ma in autunno dovrebbe arrivare anche una collezione femminile.\\u003C\\\/p\\u003E\\n\\u003Cp\\u003EIn questa fotogallery, alcune delle campagne pubblicitarie dell\\u0027intimo maschile che hanno avuto come protagonisti star dello spettacolo e dello sport: da David Beckam a Justin Bieber, da Francisco Porcella a Stefano De Martino.\\u003C\\\/p\\u003E\\n\\u003Cp\\u003EFonte Adnkronos - Foto Ansa e Instagram\\u003C\\\/p\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\u0022,\u0022\\u003Cdiv class=\\u0022post-item p-2 position-relative\\u0022\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022slide-pagination bg-dark w-100\\u0022\\u003E4 \\\/ 18\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022w-100 bg-dark d-flex justify-content-center align-items-center gallery-slider pb-2\\u0022\\u003E\\u003Cfigure\\u003E\\u003Cpicture class=\\u0027picture-bg\\u0027\\u003E\\u003Csource media=\\u0022(min-width: 0px)\\u0022 srcset=\\u0022https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/1652541_c618a65c98\\\/preview.webp 754w\\u0022 sizes=\\u0022100vw\\u0022 width=\\u0022755\\u0022 height=\\u0022496\\u0022 \\\/\\u003E\\u003Cimg loading=\\u0027lazy\\u0027 src=\\u0027https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/1652541_c618a65c98\\\/preview.webp\\u0027 alt=\\u0022Arrivano le mutande hi tech che non si lavano Le star dellintimo\\u0022 class=\\u0027figure-img\\u0027 width=\\u0022755\\u0022 height=\\u0022496\\u0022\\\/\\u003E\\u003C\\\/picture\\u003E\\u003C\\\/figure\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022item-didascalia bg-dark\\u0022\\u003E\\u003Cp\\u003E\\u003Cstrong\\u003EPerch\\u0026eacute; cambiarsi le mutande tutti i giorni quando si possono indossare per settimane senza passare per la lavatrice?\\u003C\\\/strong\\u003E \\u0026Egrave; questa l\\u0027idea di Organic Basics, un brand danese che ha lanciato una campagna di crowdfunding su Kickstarter per realizzare una linea di mutande, t-shirt e calzini che non hanno bisogno di essere lavati. O almeno, non in modo frequente.\\u003C\\\/p\\u003E\\n\\u003Cp\\u003ETutti i prodotti di\\u0026nbsp;\\u003Cstrong\\u003ESilvertech 2.0\\u0026nbsp;\\u003C\\\/strong\\u003E(questo il nome del progetto) sono realizzati con il Polygiene, un trattamento a base di cloruro d\\u0027argento, un sale d\\u0027argento usato dalla Nasa per purificare l\\u0027acqua sulla Stazione Spaziale Internazionale.\\u003C\\\/p\\u003E\\n\\u003Cp\\u003EGrazie a questa tecnologia antibatterica che uccide il 99,9% di batteri, funghi e altri microbi (causa di cattivi odori), la biancheria intima pu\\u0026ograve; essere indossata per settimane senza essere lavata. Niente pi\\u0026ugrave; lavatrice o lavaggi frequenti, insomma. Con buona pace di chi, invece, le mutande le cambia anche due volte al giorno. Slip, t-shirt e calzini Silvertech 2.0 sono realizzati con nylon prodotto in Italia con materie prime riciclate al 100%, un tessuto leggero, morbido e traspirante che assicura comfort, assorbimento dell\\u0027umidit\\u0026agrave; e regolazione del calore.\\u003C\\\/p\\u003E\\n\\u003Cp\\u003EInoltre, il tessuto riduce lo spreco d\\u0027acqua fino al 90% e le emissioni di CO2, non ha bisogno di essere stirato e non rischia di restringersi. Su Kickstarter il progetto sembra piacere molto. Nato con l\\u0027obiettivo di raccogliere 25mila dollari, a 24 giorni dalla scadenza sfiora gi\\u0026agrave; la cifra di 50mila dollari. Al momento la linea \\u0026egrave; disponibile solo per il menswear, ma in autunno dovrebbe arrivare anche una collezione femminile.\\u003C\\\/p\\u003E\\n\\u003Cp\\u003EIn questa fotogallery, alcune delle campagne pubblicitarie dell\\u0027intimo maschile che hanno avuto come protagonisti star dello spettacolo e dello sport: da David Beckam a Justin Bieber, da Francisco Porcella a Stefano De Martino.\\u003C\\\/p\\u003E\\n\\u003Cp\\u003EFonte Adnkronos - Foto Ansa e Instagram\\u003C\\\/p\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\u0022,\u0022\\u003Cdiv class=\\u0022post-item p-2 position-relative\\u0022\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022slide-pagination bg-dark w-100\\u0022\\u003E5 \\\/ 18\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022w-100 bg-dark d-flex justify-content-center align-items-center gallery-slider pb-2\\u0022\\u003E\\u003Cfigure\\u003E\\u003Cpicture class=\\u0027picture-bg\\u0027\\u003E\\u003Csource media=\\u0022(min-width: 0px)\\u0022 srcset=\\u0022https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/1652502_53db75a18f\\\/preview.webp 754w\\u0022 sizes=\\u0022100vw\\u0022 width=\\u0022755\\u0022 height=\\u0022796\\u0022 \\\/\\u003E\\u003Cimg loading=\\u0027lazy\\u0027 src=\\u0027https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/1652502_53db75a18f\\\/preview.webp\\u0027 alt=\\u0022Arrivano le mutande hi tech che non si lavano Le star dellintimo\\u0022 class=\\u0027figure-img\\u0027 width=\\u0022755\\u0022 height=\\u0022796\\u0022\\\/\\u003E\\u003C\\\/picture\\u003E\\u003C\\\/figure\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022item-didascalia bg-dark\\u0022\\u003E\\u003Cp\\u003E\\u003Cstrong\\u003EPerch\\u0026eacute; cambiarsi le mutande tutti i giorni quando si possono indossare per settimane senza passare per la lavatrice?\\u003C\\\/strong\\u003E \\u0026Egrave; questa l\\u0027idea di Organic Basics, un brand danese che ha lanciato una campagna di crowdfunding su Kickstarter per realizzare una linea di mutande, t-shirt e calzini che non hanno bisogno di essere lavati. O almeno, non in modo frequente.\\u003C\\\/p\\u003E\\n\\u003Cp\\u003ETutti i prodotti di\\u0026nbsp;\\u003Cstrong\\u003ESilvertech 2.0\\u0026nbsp;\\u003C\\\/strong\\u003E(questo il nome del progetto) sono realizzati con il Polygiene, un trattamento a base di cloruro d\\u0027argento, un sale d\\u0027argento usato dalla Nasa per purificare l\\u0027acqua sulla Stazione Spaziale Internazionale.\\u003C\\\/p\\u003E\\n\\u003Cp\\u003EGrazie a questa tecnologia antibatterica che uccide il 99,9% di batteri, funghi e altri microbi (causa di cattivi odori), la biancheria intima pu\\u0026ograve; essere indossata per settimane senza essere lavata. Niente pi\\u0026ugrave; lavatrice o lavaggi frequenti, insomma. Con buona pace di chi, invece, le mutande le cambia anche due volte al giorno. Slip, t-shirt e calzini Silvertech 2.0 sono realizzati con nylon prodotto in Italia con materie prime riciclate al 100%, un tessuto leggero, morbido e traspirante che assicura comfort, assorbimento dell\\u0027umidit\\u0026agrave; e regolazione del calore.\\u003C\\\/p\\u003E\\n\\u003Cp\\u003EInoltre, il tessuto riduce lo spreco d\\u0027acqua fino al 90% e le emissioni di CO2, non ha bisogno di essere stirato e non rischia di restringersi. Su Kickstarter il progetto sembra piacere molto. Nato con l\\u0027obiettivo di raccogliere 25mila dollari, a 24 giorni dalla scadenza sfiora gi\\u0026agrave; la cifra di 50mila dollari. Al momento la linea \\u0026egrave; disponibile solo per il menswear, ma in autunno dovrebbe arrivare anche una collezione femminile.\\u003C\\\/p\\u003E\\n\\u003Cp\\u003EIn questa fotogallery, alcune delle campagne pubblicitarie dell\\u0027intimo maschile che hanno avuto come protagonisti star dello spettacolo e dello sport: da David Beckam a Justin Bieber, da Francisco Porcella a Stefano De Martino.\\u003C\\\/p\\u003E\\n\\u003Cp\\u003EFonte Adnkronos - Foto Ansa e Instagram\\u003C\\\/p\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\u0022,\u0022\\u003Cdiv class=\\u0022post-item p-2 position-relative\\u0022\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022slide-pagination bg-dark w-100\\u0022\\u003E6 \\\/ 18\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022w-100 bg-dark d-flex justify-content-center align-items-center gallery-slider pb-2\\u0022\\u003E\\u003Cfigure\\u003E\\u003Cpicture class=\\u0027picture-bg\\u0027\\u003E\\u003Csource media=\\u0022(min-width: 0px)\\u0022 srcset=\\u0022https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/1652496_660d87fbe6\\\/preview.webp 754w\\u0022 sizes=\\u0022100vw\\u0022 width=\\u0022755\\u0022 height=\\u0022755\\u0022 \\\/\\u003E\\u003Cimg loading=\\u0027lazy\\u0027 src=\\u0027https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/1652496_660d87fbe6\\\/preview.webp\\u0027 alt=\\u0022Arrivano le mutande hi tech che non si lavano Le star dellintimo\\u0022 class=\\u0027figure-img\\u0027 width=\\u0022755\\u0022 height=\\u0022755\\u0022\\\/\\u003E\\u003C\\\/picture\\u003E\\u003C\\\/figure\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022item-didascalia bg-dark\\u0022\\u003E\\u003Cp\\u003E\\u003Cstrong\\u003EPerch\\u0026eacute; cambiarsi le mutande tutti i giorni quando si possono indossare per settimane senza passare per la lavatrice?\\u003C\\\/strong\\u003E \\u0026Egrave; questa l\\u0027idea di Organic Basics, un brand danese che ha lanciato una campagna di crowdfunding su Kickstarter per realizzare una linea di mutande, t-shirt e calzini che non hanno bisogno di essere lavati. O almeno, non in modo frequente.\\u003C\\\/p\\u003E\\n\\u003Cp\\u003ETutti i prodotti di\\u0026nbsp;\\u003Cstrong\\u003ESilvertech 2.0\\u0026nbsp;\\u003C\\\/strong\\u003E(questo il nome del progetto) sono realizzati con il Polygiene, un trattamento a base di cloruro d\\u0027argento, un sale d\\u0027argento usato dalla Nasa per purificare l\\u0027acqua sulla Stazione Spaziale Internazionale.\\u003C\\\/p\\u003E\\n\\u003Cp\\u003EGrazie a questa tecnologia antibatterica che uccide il 99,9% di batteri, funghi e altri microbi (causa di cattivi odori), la biancheria intima pu\\u0026ograve; essere indossata per settimane senza essere lavata. Niente pi\\u0026ugrave; lavatrice o lavaggi frequenti, insomma. Con buona pace di chi, invece, le mutande le cambia anche due volte al giorno. Slip, t-shirt e calzini Silvertech 2.0 sono realizzati con nylon prodotto in Italia con materie prime riciclate al 100%, un tessuto leggero, morbido e traspirante che assicura comfort, assorbimento dell\\u0027umidit\\u0026agrave; e regolazione del calore.\\u003C\\\/p\\u003E\\n\\u003Cp\\u003EInoltre, il tessuto riduce lo spreco d\\u0027acqua fino al 90% e le emissioni di CO2, non ha bisogno di essere stirato e non rischia di restringersi. Su Kickstarter il progetto sembra piacere molto. Nato con l\\u0027obiettivo di raccogliere 25mila dollari, a 24 giorni dalla scadenza sfiora gi\\u0026agrave; la cifra di 50mila dollari. Al momento la linea \\u0026egrave; disponibile solo per il menswear, ma in autunno dovrebbe arrivare anche una collezione femminile.\\u003C\\\/p\\u003E\\n\\u003Cp\\u003EIn questa fotogallery, alcune delle campagne pubblicitarie dell\\u0027intimo maschile che hanno avuto come protagonisti star dello spettacolo e dello sport: da David Beckam a Justin Bieber, da Francisco Porcella a Stefano De Martino.\\u003C\\\/p\\u003E\\n\\u003Cp\\u003EFonte Adnkronos - Foto Ansa e Instagram\\u003C\\\/p\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\u0022,\u0022\\u003Cdiv class=\\u0022post-item p-2 position-relative\\u0022\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022slide-pagination bg-dark w-100\\u0022\\u003E7 \\\/ 18\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022w-100 bg-dark d-flex justify-content-center align-items-center gallery-slider pb-2\\u0022\\u003E\\u003Cfigure\\u003E\\u003Cpicture class=\\u0027picture-bg\\u0027\\u003E\\u003Csource media=\\u0022(min-width: 0px)\\u0022 srcset=\\u0022https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/1652520_a23c730a98\\\/preview.webp 754w\\u0022 sizes=\\u0022100vw\\u0022 width=\\u0022755\\u0022 height=\\u0022488\\u0022 \\\/\\u003E\\u003Cimg loading=\\u0027lazy\\u0027 src=\\u0027https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/1652520_a23c730a98\\\/preview.webp\\u0027 alt=\\u0022Arrivano le mutande hi tech che non si lavano Le star dellintimo\\u0022 class=\\u0027figure-img\\u0027 width=\\u0022755\\u0022 height=\\u0022488\\u0022\\\/\\u003E\\u003C\\\/picture\\u003E\\u003C\\\/figure\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022item-didascalia bg-dark\\u0022\\u003E\\u003Cp\\u003E\\u003Cstrong\\u003EPerch\\u0026eacute; cambiarsi le mutande tutti i giorni quando si possono indossare per settimane senza passare per la lavatrice?\\u003C\\\/strong\\u003E \\u0026Egrave; questa l\\u0027idea di Organic Basics, un brand danese che ha lanciato una campagna di crowdfunding su Kickstarter per realizzare una linea di mutande, t-shirt e calzini che non hanno bisogno di essere lavati. O almeno, non in modo frequente.\\u003C\\\/p\\u003E\\n\\u003Cp\\u003ETutti i prodotti di\\u0026nbsp;\\u003Cstrong\\u003ESilvertech 2.0\\u0026nbsp;\\u003C\\\/strong\\u003E(questo il nome del progetto) sono realizzati con il Polygiene, un trattamento a base di cloruro d\\u0027argento, un sale d\\u0027argento usato dalla Nasa per purificare l\\u0027acqua sulla Stazione Spaziale Internazionale.\\u003C\\\/p\\u003E\\n\\u003Cp\\u003EGrazie a questa tecnologia antibatterica che uccide il 99,9% di batteri, funghi e altri microbi (causa di cattivi odori), la biancheria intima pu\\u0026ograve; essere indossata per settimane senza essere lavata. Niente pi\\u0026ugrave; lavatrice o lavaggi frequenti, insomma. Con buona pace di chi, invece, le mutande le cambia anche due volte al giorno. Slip, t-shirt e calzini Silvertech 2.0 sono realizzati con nylon prodotto in Italia con materie prime riciclate al 100%, un tessuto leggero, morbido e traspirante che assicura comfort, assorbimento dell\\u0027umidit\\u0026agrave; e regolazione del calore.\\u003C\\\/p\\u003E\\n\\u003Cp\\u003EInoltre, il tessuto riduce lo spreco d\\u0027acqua fino al 90% e le emissioni di CO2, non ha bisogno di essere stirato e non rischia di restringersi. Su Kickstarter il progetto sembra piacere molto. Nato con l\\u0027obiettivo di raccogliere 25mila dollari, a 24 giorni dalla scadenza sfiora gi\\u0026agrave; la cifra di 50mila dollari. Al momento la linea \\u0026egrave; disponibile solo per il menswear, ma in autunno dovrebbe arrivare anche una collezione femminile.\\u003C\\\/p\\u003E\\n\\u003Cp\\u003EIn questa fotogallery, alcune delle campagne pubblicitarie dell\\u0027intimo maschile che hanno avuto come protagonisti star dello spettacolo e dello sport: da David Beckam a Justin Bieber, da Francisco Porcella a Stefano De Martino.\\u003C\\\/p\\u003E\\n\\u003Cp\\u003EFonte Adnkronos - Foto Ansa e Instagram\\u003C\\\/p\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\u0022,\u0022\\u003Cdiv class=\\u0022post-item p-2 position-relative\\u0022\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022slide-pagination bg-dark w-100\\u0022\\u003E8 \\\/ 18\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022w-100 bg-dark d-flex justify-content-center align-items-center gallery-slider pb-2\\u0022\\u003E\\u003Cfigure\\u003E\\u003Cpicture class=\\u0027picture-bg\\u0027\\u003E\\u003Csource media=\\u0022(min-width: 0px)\\u0022 srcset=\\u0022https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/1652538_79c0c43390\\\/preview.webp 754w\\u0022 sizes=\\u0022100vw\\u0022 width=\\u0022755\\u0022 height=\\u00221038\\u0022 \\\/\\u003E\\u003Cimg loading=\\u0027lazy\\u0027 src=\\u0027https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/1652538_79c0c43390\\\/preview.webp\\u0027 alt=\\u0022Arrivano le mutande hi tech che non si lavano Le star dellintimo\\u0022 class=\\u0027figure-img\\u0027 width=\\u0022755\\u0022 height=\\u00221038\\u0022\\\/\\u003E\\u003C\\\/picture\\u003E\\u003C\\\/figure\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022item-didascalia bg-dark\\u0022\\u003E\\u003Cp\\u003E\\u003Cstrong\\u003EPerch\\u0026eacute; cambiarsi le mutande tutti i giorni quando si possono indossare per settimane senza passare per la lavatrice?\\u003C\\\/strong\\u003E \\u0026Egrave; questa l\\u0027idea di Organic Basics, un brand danese che ha lanciato una campagna di crowdfunding su Kickstarter per realizzare una linea di mutande, t-shirt e calzini che non hanno bisogno di essere lavati. O almeno, non in modo frequente.\\u003C\\\/p\\u003E\\n\\u003Cp\\u003ETutti i prodotti di\\u0026nbsp;\\u003Cstrong\\u003ESilvertech 2.0\\u0026nbsp;\\u003C\\\/strong\\u003E(questo il nome del progetto) sono realizzati con il Polygiene, un trattamento a base di cloruro d\\u0027argento, un sale d\\u0027argento usato dalla Nasa per purificare l\\u0027acqua sulla Stazione Spaziale Internazionale.\\u003C\\\/p\\u003E\\n\\u003Cp\\u003EGrazie a questa tecnologia antibatterica che uccide il 99,9% di batteri, funghi e altri microbi (causa di cattivi odori), la biancheria intima pu\\u0026ograve; essere indossata per settimane senza essere lavata. Niente pi\\u0026ugrave; lavatrice o lavaggi frequenti, insomma. Con buona pace di chi, invece, le mutande le cambia anche due volte al giorno. Slip, t-shirt e calzini Silvertech 2.0 sono realizzati con nylon prodotto in Italia con materie prime riciclate al 100%, un tessuto leggero, morbido e traspirante che assicura comfort, assorbimento dell\\u0027umidit\\u0026agrave; e regolazione del calore.\\u003C\\\/p\\u003E\\n\\u003Cp\\u003EInoltre, il tessuto riduce lo spreco d\\u0027acqua fino al 90% e le emissioni di CO2, non ha bisogno di essere stirato e non rischia di restringersi. Su Kickstarter il progetto sembra piacere molto. Nato con l\\u0027obiettivo di raccogliere 25mila dollari, a 24 giorni dalla scadenza sfiora gi\\u0026agrave; la cifra di 50mila dollari. Al momento la linea \\u0026egrave; disponibile solo per il menswear, ma in autunno dovrebbe arrivare anche una collezione femminile.\\u003C\\\/p\\u003E\\n\\u003Cp\\u003EIn questa fotogallery, alcune delle campagne pubblicitarie dell\\u0027intimo maschile che hanno avuto come protagonisti star dello spettacolo e dello sport: da David Beckam a Justin Bieber, da Francisco Porcella a Stefano De Martino.\\u003C\\\/p\\u003E\\n\\u003Cp\\u003EFonte Adnkronos - Foto Ansa e Instagram\\u003C\\\/p\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\u0022,\u0022\\u003Cdiv class=\\u0022post-item p-2 position-relative\\u0022\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022slide-pagination bg-dark w-100\\u0022\\u003E9 \\\/ 18\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022w-100 bg-dark d-flex justify-content-center align-items-center gallery-slider pb-2\\u0022\\u003E\\u003Cfigure\\u003E\\u003Cpicture class=\\u0027picture-bg\\u0027\\u003E\\u003Csource media=\\u0022(min-width: 0px)\\u0022 srcset=\\u0022https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/1652505_6e1a981bce\\\/preview.webp 754w\\u0022 sizes=\\u0022100vw\\u0022 width=\\u0022755\\u0022 height=\\u0022944\\u0022 \\\/\\u003E\\u003Cimg loading=\\u0027lazy\\u0027 src=\\u0027https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/1652505_6e1a981bce\\\/preview.webp\\u0027 alt=\\u0022Arrivano le mutande hi tech che non si lavano Le star dellintimo\\u0022 class=\\u0027figure-img\\u0027 width=\\u0022755\\u0022 height=\\u0022944\\u0022\\\/\\u003E\\u003C\\\/picture\\u003E\\u003C\\\/figure\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022item-didascalia bg-dark\\u0022\\u003E\\u003Cp\\u003E\\u003Cstrong\\u003EPerch\\u0026eacute; cambiarsi le mutande tutti i giorni quando si possono indossare per settimane senza passare per la lavatrice?\\u003C\\\/strong\\u003E \\u0026Egrave; questa l\\u0027idea di Organic Basics, un brand danese che ha lanciato una campagna di crowdfunding su Kickstarter per realizzare una linea di mutande, t-shirt e calzini che non hanno bisogno di essere lavati. O almeno, non in modo frequente.\\u003C\\\/p\\u003E\\n\\u003Cp\\u003ETutti i prodotti di\\u0026nbsp;\\u003Cstrong\\u003ESilvertech 2.0\\u0026nbsp;\\u003C\\\/strong\\u003E(questo il nome del progetto) sono realizzati con il Polygiene, un trattamento a base di cloruro d\\u0027argento, un sale d\\u0027argento usato dalla Nasa per purificare l\\u0027acqua sulla Stazione Spaziale Internazionale.\\u003C\\\/p\\u003E\\n\\u003Cp\\u003EGrazie a questa tecnologia antibatterica che uccide il 99,9% di batteri, funghi e altri microbi (causa di cattivi odori), la biancheria intima pu\\u0026ograve; essere indossata per settimane senza essere lavata. Niente pi\\u0026ugrave; lavatrice o lavaggi frequenti, insomma. Con buona pace di chi, invece, le mutande le cambia anche due volte al giorno. Slip, t-shirt e calzini Silvertech 2.0 sono realizzati con nylon prodotto in Italia con materie prime riciclate al 100%, un tessuto leggero, morbido e traspirante che assicura comfort, assorbimento dell\\u0027umidit\\u0026agrave; e regolazione del calore.\\u003C\\\/p\\u003E\\n\\u003Cp\\u003EInoltre, il tessuto riduce lo spreco d\\u0027acqua fino al 90% e le emissioni di CO2, non ha bisogno di essere stirato e non rischia di restringersi. Su Kickstarter il progetto sembra piacere molto. Nato con l\\u0027obiettivo di raccogliere 25mila dollari, a 24 giorni dalla scadenza sfiora gi\\u0026agrave; la cifra di 50mila dollari. Al momento la linea \\u0026egrave; disponibile solo per il menswear, ma in autunno dovrebbe arrivare anche una collezione femminile.\\u003C\\\/p\\u003E\\n\\u003Cp\\u003EIn questa fotogallery, alcune delle campagne pubblicitarie dell\\u0027intimo maschile che hanno avuto come protagonisti star dello spettacolo e dello sport: da David Beckam a Justin Bieber, da Francisco Porcella a Stefano De Martino.\\u003C\\\/p\\u003E\\n\\u003Cp\\u003EFonte Adnkronos - Foto Ansa e Instagram\\u003C\\\/p\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\u0022,\u0022\\u003Cdiv class=\\u0022post-item p-2 position-relative\\u0022\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022slide-pagination bg-dark w-100\\u0022\\u003E10 \\\/ 18\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022w-100 bg-dark d-flex justify-content-center align-items-center gallery-slider pb-2\\u0022\\u003E\\u003Cfigure\\u003E\\u003Cpicture class=\\u0027picture-bg\\u0027\\u003E\\u003Csource media=\\u0022(min-width: 0px)\\u0022 srcset=\\u0022https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/1652532_90e1e1481b\\\/preview.webp 754w\\u0022 sizes=\\u0022100vw\\u0022 width=\\u0022755\\u0022 height=\\u0022943\\u0022 \\\/\\u003E\\u003Cimg loading=\\u0027lazy\\u0027 src=\\u0027https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/1652532_90e1e1481b\\\/preview.webp\\u0027 alt=\\u0022Arrivano le mutande hi tech che non si lavano Le star dellintimo\\u0022 class=\\u0027figure-img\\u0027 width=\\u0022755\\u0022 height=\\u0022943\\u0022\\\/\\u003E\\u003C\\\/picture\\u003E\\u003C\\\/figure\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022item-didascalia bg-dark\\u0022\\u003E\\u003Cp\\u003E\\u003Cstrong\\u003EPerch\\u0026eacute; cambiarsi le mutande tutti i giorni quando si possono indossare per settimane senza passare per la lavatrice?\\u003C\\\/strong\\u003E \\u0026Egrave; questa l\\u0027idea di Organic Basics, un brand danese che ha lanciato una campagna di crowdfunding su Kickstarter per realizzare una linea di mutande, t-shirt e calzini che non hanno bisogno di essere lavati. O almeno, non in modo frequente.\\u003C\\\/p\\u003E\\n\\u003Cp\\u003ETutti i prodotti di\\u0026nbsp;\\u003Cstrong\\u003ESilvertech 2.0\\u0026nbsp;\\u003C\\\/strong\\u003E(questo il nome del progetto) sono realizzati con il Polygiene, un trattamento a base di cloruro d\\u0027argento, un sale d\\u0027argento usato dalla Nasa per purificare l\\u0027acqua sulla Stazione Spaziale Internazionale.\\u003C\\\/p\\u003E\\n\\u003Cp\\u003EGrazie a questa tecnologia antibatterica che uccide il 99,9% di batteri, funghi e altri microbi (causa di cattivi odori), la biancheria intima pu\\u0026ograve; essere indossata per settimane senza essere lavata. Niente pi\\u0026ugrave; lavatrice o lavaggi frequenti, insomma. Con buona pace di chi, invece, le mutande le cambia anche due volte al giorno. Slip, t-shirt e calzini Silvertech 2.0 sono realizzati con nylon prodotto in Italia con materie prime riciclate al 100%, un tessuto leggero, morbido e traspirante che assicura comfort, assorbimento dell\\u0027umidit\\u0026agrave; e regolazione del calore.\\u003C\\\/p\\u003E\\n\\u003Cp\\u003EInoltre, il tessuto riduce lo spreco d\\u0027acqua fino al 90% e le emissioni di CO2, non ha bisogno di essere stirato e non rischia di restringersi. Su Kickstarter il progetto sembra piacere molto. Nato con l\\u0027obiettivo di raccogliere 25mila dollari, a 24 giorni dalla scadenza sfiora gi\\u0026agrave; la cifra di 50mila dollari. Al momento la linea \\u0026egrave; disponibile solo per il menswear, ma in autunno dovrebbe arrivare anche una collezione femminile.\\u003C\\\/p\\u003E\\n\\u003Cp\\u003EIn questa fotogallery, alcune delle campagne pubblicitarie dell\\u0027intimo maschile che hanno avuto come protagonisti star dello spettacolo e dello sport: da David Beckam a Justin Bieber, da Francisco Porcella a Stefano De Martino.\\u003C\\\/p\\u003E\\n\\u003Cp\\u003EFonte Adnkronos - Foto Ansa e Instagram\\u003C\\\/p\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\u0022,\u0022\\u003Cdiv class=\\u0022post-item p-2 position-relative\\u0022\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022slide-pagination bg-dark w-100\\u0022\\u003E11 \\\/ 18\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022w-100 bg-dark d-flex justify-content-center align-items-center gallery-slider pb-2\\u0022\\u003E\\u003Cfigure\\u003E\\u003Cpicture class=\\u0027picture-bg\\u0027\\u003E\\u003Csource media=\\u0022(min-width: 0px)\\u0022 srcset=\\u0022https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/1652535_8f95fea76f\\\/preview.webp 754w\\u0022 sizes=\\u0022100vw\\u0022 width=\\u0022755\\u0022 height=\\u00221057\\u0022 \\\/\\u003E\\u003Cimg loading=\\u0027lazy\\u0027 src=\\u0027https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/1652535_8f95fea76f\\\/preview.webp\\u0027 alt=\\u0022Arrivano le mutande hi tech che non si lavano Le star dellintimo\\u0022 class=\\u0027figure-img\\u0027 width=\\u0022755\\u0022 height=\\u00221057\\u0022\\\/\\u003E\\u003C\\\/picture\\u003E\\u003C\\\/figure\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022item-didascalia bg-dark\\u0022\\u003E\\u003Cp\\u003E\\u003Cstrong\\u003EPerch\\u0026eacute; cambiarsi le mutande tutti i giorni quando si possono indossare per settimane senza passare per la lavatrice?\\u003C\\\/strong\\u003E \\u0026Egrave; questa l\\u0027idea di Organic Basics, un brand danese che ha lanciato una campagna di crowdfunding su Kickstarter per realizzare una linea di mutande, t-shirt e calzini che non hanno bisogno di essere lavati. O almeno, non in modo frequente.\\u003C\\\/p\\u003E\\n\\u003Cp\\u003ETutti i prodotti di\\u0026nbsp;\\u003Cstrong\\u003ESilvertech 2.0\\u0026nbsp;\\u003C\\\/strong\\u003E(questo il nome del progetto) sono realizzati con il Polygiene, un trattamento a base di cloruro d\\u0027argento, un sale d\\u0027argento usato dalla Nasa per purificare l\\u0027acqua sulla Stazione Spaziale Internazionale.\\u003C\\\/p\\u003E\\n\\u003Cp\\u003EGrazie a questa tecnologia antibatterica che uccide il 99,9% di batteri, funghi e altri microbi (causa di cattivi odori), la biancheria intima pu\\u0026ograve; essere indossata per settimane senza essere lavata. Niente pi\\u0026ugrave; lavatrice o lavaggi frequenti, insomma. Con buona pace di chi, invece, le mutande le cambia anche due volte al giorno. Slip, t-shirt e calzini Silvertech 2.0 sono realizzati con nylon prodotto in Italia con materie prime riciclate al 100%, un tessuto leggero, morbido e traspirante che assicura comfort, assorbimento dell\\u0027umidit\\u0026agrave; e regolazione del calore.\\u003C\\\/p\\u003E\\n\\u003Cp\\u003EInoltre, il tessuto riduce lo spreco d\\u0027acqua fino al 90% e le emissioni di CO2, non ha bisogno di essere stirato e non rischia di restringersi. Su Kickstarter il progetto sembra piacere molto. Nato con l\\u0027obiettivo di raccogliere 25mila dollari, a 24 giorni dalla scadenza sfiora gi\\u0026agrave; la cifra di 50mila dollari. Al momento la linea \\u0026egrave; disponibile solo per il menswear, ma in autunno dovrebbe arrivare anche una collezione femminile.\\u003C\\\/p\\u003E\\n\\u003Cp\\u003EIn questa fotogallery, alcune delle campagne pubblicitarie dell\\u0027intimo maschile che hanno avuto come protagonisti star dello spettacolo e dello sport: da David Beckam a Justin Bieber, da Francisco Porcella a Stefano De Martino.\\u003C\\\/p\\u003E\\n\\u003Cp\\u003EFonte Adnkronos - Foto Ansa e Instagram\\u003C\\\/p\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\u0022,\u0022\\u003Cdiv class=\\u0022post-item p-2 position-relative\\u0022\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022slide-pagination bg-dark w-100\\u0022\\u003E12 \\\/ 18\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022w-100 bg-dark d-flex justify-content-center align-items-center gallery-slider pb-2\\u0022\\u003E\\u003Cfigure\\u003E\\u003Cpicture class=\\u0027picture-bg\\u0027\\u003E\\u003Csource media=\\u0022(min-width: 0px)\\u0022 srcset=\\u0022https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/1652493_eb0558be7e\\\/preview.webp 754w\\u0022 sizes=\\u0022100vw\\u0022 \\\/\\u003E\\u003Cimg loading=\\u0027lazy\\u0027 src=\\u0027https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/1652493_eb0558be7e\\\/preview.webp\\u0027 alt=\\u0022Arrivano le mutande hi tech che non si lavano Le star dellintimo\\u0022 class=\\u0027figure-img\\u0027\\\/\\u003E\\u003C\\\/picture\\u003E\\u003C\\\/figure\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022item-didascalia bg-dark\\u0022\\u003E\\u003Cp\\u003E\\u003Cstrong\\u003EPerch\\u0026eacute; cambiarsi le mutande tutti i giorni quando si possono indossare per settimane senza passare per la lavatrice?\\u003C\\\/strong\\u003E \\u0026Egrave; questa l\\u0027idea di Organic Basics, un brand danese che ha lanciato una campagna di crowdfunding su Kickstarter per realizzare una linea di mutande, t-shirt e calzini che non hanno bisogno di essere lavati. O almeno, non in modo frequente.\\u003C\\\/p\\u003E\\n\\u003Cp\\u003ETutti i prodotti di\\u0026nbsp;\\u003Cstrong\\u003ESilvertech 2.0\\u0026nbsp;\\u003C\\\/strong\\u003E(questo il nome del progetto) sono realizzati con il Polygiene, un trattamento a base di cloruro d\\u0027argento, un sale d\\u0027argento usato dalla Nasa per purificare l\\u0027acqua sulla Stazione Spaziale Internazionale.\\u003C\\\/p\\u003E\\n\\u003Cp\\u003EGrazie a questa tecnologia antibatterica che uccide il 99,9% di batteri, funghi e altri microbi (causa di cattivi odori), la biancheria intima pu\\u0026ograve; essere indossata per settimane senza essere lavata. Niente pi\\u0026ugrave; lavatrice o lavaggi frequenti, insomma. Con buona pace di chi, invece, le mutande le cambia anche due volte al giorno. Slip, t-shirt e calzini Silvertech 2.0 sono realizzati con nylon prodotto in Italia con materie prime riciclate al 100%, un tessuto leggero, morbido e traspirante che assicura comfort, assorbimento dell\\u0027umidit\\u0026agrave; e regolazione del calore.\\u003C\\\/p\\u003E\\n\\u003Cp\\u003EInoltre, il tessuto riduce lo spreco d\\u0027acqua fino al 90% e le emissioni di CO2, non ha bisogno di essere stirato e non rischia di restringersi. Su Kickstarter il progetto sembra piacere molto. Nato con l\\u0027obiettivo di raccogliere 25mila dollari, a 24 giorni dalla scadenza sfiora gi\\u0026agrave; la cifra di 50mila dollari. Al momento la linea \\u0026egrave; disponibile solo per il menswear, ma in autunno dovrebbe arrivare anche una collezione femminile.\\u003C\\\/p\\u003E\\n\\u003Cp\\u003EIn questa fotogallery, alcune delle campagne pubblicitarie dell\\u0027intimo maschile che hanno avuto come protagonisti star dello spettacolo e dello sport: da David Beckam a Justin Bieber, da Francisco Porcella a Stefano De Martino.\\u003C\\\/p\\u003E\\n\\u003Cp\\u003EFonte Adnkronos - Foto Ansa e Instagram\\u003C\\\/p\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\u0022,\u0022\\u003Cdiv class=\\u0022post-item p-2 position-relative\\u0022\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022slide-pagination bg-dark w-100\\u0022\\u003E13 \\\/ 18\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022w-100 bg-dark d-flex justify-content-center align-items-center gallery-slider pb-2\\u0022\\u003E\\u003Cfigure\\u003E\\u003Cpicture class=\\u0027picture-bg\\u0027\\u003E\\u003Csource media=\\u0022(min-width: 0px)\\u0022 srcset=\\u0022https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/1652523_14913d2d36\\\/preview.webp 754w\\u0022 sizes=\\u0022100vw\\u0022 width=\\u0022755\\u0022 height=\\u0022488\\u0022 \\\/\\u003E\\u003Cimg loading=\\u0027lazy\\u0027 src=\\u0027https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/1652523_14913d2d36\\\/preview.webp\\u0027 alt=\\u0022Arrivano le mutande hi tech che non si lavano Le star dellintimo\\u0022 class=\\u0027figure-img\\u0027 width=\\u0022755\\u0022 height=\\u0022488\\u0022\\\/\\u003E\\u003C\\\/picture\\u003E\\u003C\\\/figure\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022item-didascalia bg-dark\\u0022\\u003E\\u003Cp\\u003E\\u003Cstrong\\u003EPerch\\u0026eacute; cambiarsi le mutande tutti i giorni quando si possono indossare per settimane senza passare per la lavatrice?\\u003C\\\/strong\\u003E \\u0026Egrave; questa l\\u0027idea di Organic Basics, un brand danese che ha lanciato una campagna di crowdfunding su Kickstarter per realizzare una linea di mutande, t-shirt e calzini che non hanno bisogno di essere lavati. O almeno, non in modo frequente.\\u003C\\\/p\\u003E\\n\\u003Cp\\u003ETutti i prodotti di\\u0026nbsp;\\u003Cstrong\\u003ESilvertech 2.0\\u0026nbsp;\\u003C\\\/strong\\u003E(questo il nome del progetto) sono realizzati con il Polygiene, un trattamento a base di cloruro d\\u0027argento, un sale d\\u0027argento usato dalla Nasa per purificare l\\u0027acqua sulla Stazione Spaziale Internazionale.\\u003C\\\/p\\u003E\\n\\u003Cp\\u003EGrazie a questa tecnologia antibatterica che uccide il 99,9% di batteri, funghi e altri microbi (causa di cattivi odori), la biancheria intima pu\\u0026ograve; essere indossata per settimane senza essere lavata. Niente pi\\u0026ugrave; lavatrice o lavaggi frequenti, insomma. Con buona pace di chi, invece, le mutande le cambia anche due volte al giorno. Slip, t-shirt e calzini Silvertech 2.0 sono realizzati con nylon prodotto in Italia con materie prime riciclate al 100%, un tessuto leggero, morbido e traspirante che assicura comfort, assorbimento dell\\u0027umidit\\u0026agrave; e regolazione del calore.\\u003C\\\/p\\u003E\\n\\u003Cp\\u003EInoltre, il tessuto riduce lo spreco d\\u0027acqua fino al 90% e le emissioni di CO2, non ha bisogno di essere stirato e non rischia di restringersi. Su Kickstarter il progetto sembra piacere molto. Nato con l\\u0027obiettivo di raccogliere 25mila dollari, a 24 giorni dalla scadenza sfiora gi\\u0026agrave; la cifra di 50mila dollari. Al momento la linea \\u0026egrave; disponibile solo per il menswear, ma in autunno dovrebbe arrivare anche una collezione femminile.\\u003C\\\/p\\u003E\\n\\u003Cp\\u003EIn questa fotogallery, alcune delle campagne pubblicitarie dell\\u0027intimo maschile che hanno avuto come protagonisti star dello spettacolo e dello sport: da David Beckam a Justin Bieber, da Francisco Porcella a Stefano De Martino.\\u003C\\\/p\\u003E\\n\\u003Cp\\u003EFonte Adnkronos - Foto Ansa e Instagram\\u003C\\\/p\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\u0022,\u0022\\u003Cdiv class=\\u0022post-item p-2 position-relative\\u0022\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022slide-pagination bg-dark w-100\\u0022\\u003E14 \\\/ 18\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022w-100 bg-dark d-flex justify-content-center align-items-center gallery-slider pb-2\\u0022\\u003E\\u003Cfigure\\u003E\\u003Cpicture class=\\u0027picture-bg\\u0027\\u003E\\u003Csource media=\\u0022(min-width: 0px)\\u0022 srcset=\\u0022https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/1652499_22c730fe04\\\/preview.webp 754w\\u0022 sizes=\\u0022100vw\\u0022 width=\\u0022755\\u0022 height=\\u0022755\\u0022 \\\/\\u003E\\u003Cimg loading=\\u0027lazy\\u0027 src=\\u0027https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/1652499_22c730fe04\\\/preview.webp\\u0027 alt=\\u0022Arrivano le mutande hi tech che non si lavano Le star dellintimo\\u0022 class=\\u0027figure-img\\u0027 width=\\u0022755\\u0022 height=\\u0022755\\u0022\\\/\\u003E\\u003C\\\/picture\\u003E\\u003C\\\/figure\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022item-didascalia bg-dark\\u0022\\u003E\\u003Cp\\u003E\\u003Cstrong\\u003EPerch\\u0026eacute; cambiarsi le mutande tutti i giorni quando si possono indossare per settimane senza passare per la lavatrice?\\u003C\\\/strong\\u003E \\u0026Egrave; questa l\\u0027idea di Organic Basics, un brand danese che ha lanciato una campagna di crowdfunding su Kickstarter per realizzare una linea di mutande, t-shirt e calzini che non hanno bisogno di essere lavati. O almeno, non in modo frequente.\\u003C\\\/p\\u003E\\n\\u003Cp\\u003ETutti i prodotti di\\u0026nbsp;\\u003Cstrong\\u003ESilvertech 2.0\\u0026nbsp;\\u003C\\\/strong\\u003E(questo il nome del progetto) sono realizzati con il Polygiene, un trattamento a base di cloruro d\\u0027argento, un sale d\\u0027argento usato dalla Nasa per purificare l\\u0027acqua sulla Stazione Spaziale Internazionale.\\u003C\\\/p\\u003E\\n\\u003Cp\\u003EGrazie a questa tecnologia antibatterica che uccide il 99,9% di batteri, funghi e altri microbi (causa di cattivi odori), la biancheria intima pu\\u0026ograve; essere indossata per settimane senza essere lavata. Niente pi\\u0026ugrave; lavatrice o lavaggi frequenti, insomma. Con buona pace di chi, invece, le mutande le cambia anche due volte al giorno. Slip, t-shirt e calzini Silvertech 2.0 sono realizzati con nylon prodotto in Italia con materie prime riciclate al 100%, un tessuto leggero, morbido e traspirante che assicura comfort, assorbimento dell\\u0027umidit\\u0026agrave; e regolazione del calore.\\u003C\\\/p\\u003E\\n\\u003Cp\\u003EInoltre, il tessuto riduce lo spreco d\\u0027acqua fino al 90% e le emissioni di CO2, non ha bisogno di essere stirato e non rischia di restringersi. Su Kickstarter il progetto sembra piacere molto. Nato con l\\u0027obiettivo di raccogliere 25mila dollari, a 24 giorni dalla scadenza sfiora gi\\u0026agrave; la cifra di 50mila dollari. Al momento la linea \\u0026egrave; disponibile solo per il menswear, ma in autunno dovrebbe arrivare anche una collezione femminile.\\u003C\\\/p\\u003E\\n\\u003Cp\\u003EIn questa fotogallery, alcune delle campagne pubblicitarie dell\\u0027intimo maschile che hanno avuto come protagonisti star dello spettacolo e dello sport: da David Beckam a Justin Bieber, da Francisco Porcella a Stefano De Martino.\\u003C\\\/p\\u003E\\n\\u003Cp\\u003EFonte Adnkronos - Foto Ansa e Instagram\\u003C\\\/p\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\u0022,\u0022\\u003Cdiv class=\\u0022post-item p-2 position-relative\\u0022\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022slide-pagination bg-dark w-100\\u0022\\u003E15 \\\/ 18\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022w-100 bg-dark d-flex justify-content-center align-items-center gallery-slider pb-2\\u0022\\u003E\\u003Cfigure\\u003E\\u003Cpicture class=\\u0027picture-bg\\u0027\\u003E\\u003Csource media=\\u0022(min-width: 0px)\\u0022 srcset=\\u0022https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/1652517_ff1bc47384\\\/preview.webp 754w\\u0022 sizes=\\u0022100vw\\u0022 width=\\u0022755\\u0022 height=\\u0022503\\u0022 \\\/\\u003E\\u003Cimg loading=\\u0027lazy\\u0027 src=\\u0027https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/1652517_ff1bc47384\\\/preview.webp\\u0027 alt=\\u0022Arrivano le mutande hi tech che non si lavano Le star dellintimo\\u0022 class=\\u0027figure-img\\u0027 width=\\u0022755\\u0022 height=\\u0022503\\u0022\\\/\\u003E\\u003C\\\/picture\\u003E\\u003C\\\/figure\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022item-didascalia bg-dark\\u0022\\u003E\\u003Cp\\u003E\\u003Cstrong\\u003EPerch\\u0026eacute; cambiarsi le mutande tutti i giorni quando si possono indossare per settimane senza passare per la lavatrice?\\u003C\\\/strong\\u003E \\u0026Egrave; questa l\\u0027idea di Organic Basics, un brand danese che ha lanciato una campagna di crowdfunding su Kickstarter per realizzare una linea di mutande, t-shirt e calzini che non hanno bisogno di essere lavati. O almeno, non in modo frequente.\\u003C\\\/p\\u003E\\n\\u003Cp\\u003ETutti i prodotti di\\u0026nbsp;\\u003Cstrong\\u003ESilvertech 2.0\\u0026nbsp;\\u003C\\\/strong\\u003E(questo il nome del progetto) sono realizzati con il Polygiene, un trattamento a base di cloruro d\\u0027argento, un sale d\\u0027argento usato dalla Nasa per purificare l\\u0027acqua sulla Stazione Spaziale Internazionale.\\u003C\\\/p\\u003E\\n\\u003Cp\\u003EGrazie a questa tecnologia antibatterica che uccide il 99,9% di batteri, funghi e altri microbi (causa di cattivi odori), la biancheria intima pu\\u0026ograve; essere indossata per settimane senza essere lavata. Niente pi\\u0026ugrave; lavatrice o lavaggi frequenti, insomma. Con buona pace di chi, invece, le mutande le cambia anche due volte al giorno. Slip, t-shirt e calzini Silvertech 2.0 sono realizzati con nylon prodotto in Italia con materie prime riciclate al 100%, un tessuto leggero, morbido e traspirante che assicura comfort, assorbimento dell\\u0027umidit\\u0026agrave; e regolazione del calore.\\u003C\\\/p\\u003E\\n\\u003Cp\\u003EInoltre, il tessuto riduce lo spreco d\\u0027acqua fino al 90% e le emissioni di CO2, non ha bisogno di essere stirato e non rischia di restringersi. Su Kickstarter il progetto sembra piacere molto. Nato con l\\u0027obiettivo di raccogliere 25mila dollari, a 24 giorni dalla scadenza sfiora gi\\u0026agrave; la cifra di 50mila dollari. Al momento la linea \\u0026egrave; disponibile solo per il menswear, ma in autunno dovrebbe arrivare anche una collezione femminile.\\u003C\\\/p\\u003E\\n\\u003Cp\\u003EIn questa fotogallery, alcune delle campagne pubblicitarie dell\\u0027intimo maschile che hanno avuto come protagonisti star dello spettacolo e dello sport: da David Beckam a Justin Bieber, da Francisco Porcella a Stefano De Martino.\\u003C\\\/p\\u003E\\n\\u003Cp\\u003EFonte Adnkronos - Foto Ansa e Instagram\\u003C\\\/p\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\u0022,\u0022\\u003Cdiv class=\\u0022post-item p-2 position-relative\\u0022\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022slide-pagination bg-dark w-100\\u0022\\u003E16 \\\/ 18\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022w-100 bg-dark d-flex justify-content-center align-items-center gallery-slider pb-2\\u0022\\u003E\\u003Cfigure\\u003E\\u003Cpicture class=\\u0027picture-bg\\u0027\\u003E\\u003Csource media=\\u0022(min-width: 0px)\\u0022 srcset=\\u0022https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/1652514_c2a5481646\\\/preview.webp 754w\\u0022 sizes=\\u0022100vw\\u0022 width=\\u0022755\\u0022 height=\\u0022502\\u0022 \\\/\\u003E\\u003Cimg loading=\\u0027lazy\\u0027 src=\\u0027https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/1652514_c2a5481646\\\/preview.webp\\u0027 alt=\\u0022Arrivano le mutande hi tech che non si lavano Le star dellintimo\\u0022 class=\\u0027figure-img\\u0027 width=\\u0022755\\u0022 height=\\u0022502\\u0022\\\/\\u003E\\u003C\\\/picture\\u003E\\u003C\\\/figure\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022item-didascalia bg-dark\\u0022\\u003E\\u003Cp\\u003E\\u003Cstrong\\u003EPerch\\u0026eacute; cambiarsi le mutande tutti i giorni quando si possono indossare per settimane senza passare per la lavatrice?\\u003C\\\/strong\\u003E \\u0026Egrave; questa l\\u0027idea di Organic Basics, un brand danese che ha lanciato una campagna di crowdfunding su Kickstarter per realizzare una linea di mutande, t-shirt e calzini che non hanno bisogno di essere lavati. O almeno, non in modo frequente.\\u003C\\\/p\\u003E\\n\\u003Cp\\u003ETutti i prodotti di\\u0026nbsp;\\u003Cstrong\\u003ESilvertech 2.0\\u0026nbsp;\\u003C\\\/strong\\u003E(questo il nome del progetto) sono realizzati con il Polygiene, un trattamento a base di cloruro d\\u0027argento, un sale d\\u0027argento usato dalla Nasa per purificare l\\u0027acqua sulla Stazione Spaziale Internazionale.\\u003C\\\/p\\u003E\\n\\u003Cp\\u003EGrazie a questa tecnologia antibatterica che uccide il 99,9% di batteri, funghi e altri microbi (causa di cattivi odori), la biancheria intima pu\\u0026ograve; essere indossata per settimane senza essere lavata. Niente pi\\u0026ugrave; lavatrice o lavaggi frequenti, insomma. Con buona pace di chi, invece, le mutande le cambia anche due volte al giorno. Slip, t-shirt e calzini Silvertech 2.0 sono realizzati con nylon prodotto in Italia con materie prime riciclate al 100%, un tessuto leggero, morbido e traspirante che assicura comfort, assorbimento dell\\u0027umidit\\u0026agrave; e regolazione del calore.\\u003C\\\/p\\u003E\\n\\u003Cp\\u003EInoltre, il tessuto riduce lo spreco d\\u0027acqua fino al 90% e le emissioni di CO2, non ha bisogno di essere stirato e non rischia di restringersi. Su Kickstarter il progetto sembra piacere molto. Nato con l\\u0027obiettivo di raccogliere 25mila dollari, a 24 giorni dalla scadenza sfiora gi\\u0026agrave; la cifra di 50mila dollari. Al momento la linea \\u0026egrave; disponibile solo per il menswear, ma in autunno dovrebbe arrivare anche una collezione femminile.\\u003C\\\/p\\u003E\\n\\u003Cp\\u003EIn questa fotogallery, alcune delle campagne pubblicitarie dell\\u0027intimo maschile che hanno avuto come protagonisti star dello spettacolo e dello sport: da David Beckam a Justin Bieber, da Francisco Porcella a Stefano De Martino.\\u003C\\\/p\\u003E\\n\\u003Cp\\u003EFonte Adnkronos - Foto Ansa e Instagram\\u003C\\\/p\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\u0022,\u0022\\u003Cdiv class=\\u0022post-item p-2 position-relative\\u0022\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022slide-pagination bg-dark w-100\\u0022\\u003E17 \\\/ 18\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022w-100 bg-dark d-flex justify-content-center align-items-center gallery-slider pb-2\\u0022\\u003E\\u003Cfigure\\u003E\\u003Cpicture class=\\u0027picture-bg\\u0027\\u003E\\u003Csource media=\\u0022(min-width: 0px)\\u0022 srcset=\\u0022https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/1652511_44dd2833e5\\\/preview.webp 754w\\u0022 sizes=\\u0022100vw\\u0022 width=\\u0022755\\u0022 height=\\u0022568\\u0022 \\\/\\u003E\\u003Cimg loading=\\u0027lazy\\u0027 src=\\u0027https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/1652511_44dd2833e5\\\/preview.webp\\u0027 alt=\\u0022Arrivano le mutande hi tech che non si lavano Le star dellintimo\\u0022 class=\\u0027figure-img\\u0027 width=\\u0022755\\u0022 height=\\u0022568\\u0022\\\/\\u003E\\u003C\\\/picture\\u003E\\u003C\\\/figure\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022item-didascalia bg-dark\\u0022\\u003E\\u003Cp\\u003E\\u003Cstrong\\u003EPerch\\u0026eacute; cambiarsi le mutande tutti i giorni quando si possono indossare per settimane senza passare per la lavatrice?\\u003C\\\/strong\\u003E \\u0026Egrave; questa l\\u0027idea di Organic Basics, un brand danese che ha lanciato una campagna di crowdfunding su Kickstarter per realizzare una linea di mutande, t-shirt e calzini che non hanno bisogno di essere lavati. O almeno, non in modo frequente.\\u003C\\\/p\\u003E\\n\\u003Cp\\u003ETutti i prodotti di\\u0026nbsp;\\u003Cstrong\\u003ESilvertech 2.0\\u0026nbsp;\\u003C\\\/strong\\u003E(questo il nome del progetto) sono realizzati con il Polygiene, un trattamento a base di cloruro d\\u0027argento, un sale d\\u0027argento usato dalla Nasa per purificare l\\u0027acqua sulla Stazione Spaziale Internazionale.\\u003C\\\/p\\u003E\\n\\u003Cp\\u003EGrazie a questa tecnologia antibatterica che uccide il 99,9% di batteri, funghi e altri microbi (causa di cattivi odori), la biancheria intima pu\\u0026ograve; essere indossata per settimane senza essere lavata. Niente pi\\u0026ugrave; lavatrice o lavaggi frequenti, insomma. Con buona pace di chi, invece, le mutande le cambia anche due volte al giorno. Slip, t-shirt e calzini Silvertech 2.0 sono realizzati con nylon prodotto in Italia con materie prime riciclate al 100%, un tessuto leggero, morbido e traspirante che assicura comfort, assorbimento dell\\u0027umidit\\u0026agrave; e regolazione del calore.\\u003C\\\/p\\u003E\\n\\u003Cp\\u003EInoltre, il tessuto riduce lo spreco d\\u0027acqua fino al 90% e le emissioni di CO2, non ha bisogno di essere stirato e non rischia di restringersi. Su Kickstarter il progetto sembra piacere molto. Nato con l\\u0027obiettivo di raccogliere 25mila dollari, a 24 giorni dalla scadenza sfiora gi\\u0026agrave; la cifra di 50mila dollari. Al momento la linea \\u0026egrave; disponibile solo per il menswear, ma in autunno dovrebbe arrivare anche una collezione femminile.\\u003C\\\/p\\u003E\\n\\u003Cp\\u003EIn questa fotogallery, alcune delle campagne pubblicitarie dell\\u0027intimo maschile che hanno avuto come protagonisti star dello spettacolo e dello sport: da David Beckam a Justin Bieber, da Francisco Porcella a Stefano De Martino.\\u003C\\\/p\\u003E\\n\\u003Cp\\u003EFonte Adnkronos - Foto Ansa e Instagram\\u003C\\\/p\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\u0022,\u0022\\u003Cdiv class=\\u0022post-item p-2 position-relative\\u0022\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022slide-pagination bg-dark w-100\\u0022\\u003E18 \\\/ 18\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022w-100 bg-dark d-flex justify-content-center align-items-center gallery-slider pb-2\\u0022\\u003E\\u003Cfigure\\u003E\\u003Cpicture class=\\u0027picture-bg\\u0027\\u003E\\u003Csource media=\\u0022(min-width: 0px)\\u0022 srcset=\\u0022https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/1652508_7f79468002\\\/preview.webp 754w\\u0022 sizes=\\u0022100vw\\u0022 width=\\u0022755\\u0022 height=\\u0022474\\u0022 \\\/\\u003E\\u003Cimg loading=\\u0027lazy\\u0027 src=\\u0027https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/1652508_7f79468002\\\/preview.webp\\u0027 alt=\\u0022Arrivano le mutande hi tech che non si lavano Le star dellintimo\\u0022 class=\\u0027figure-img\\u0027 width=\\u0022755\\u0022 height=\\u0022474\\u0022\\\/\\u003E\\u003C\\\/picture\\u003E\\u003C\\\/figure\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022item-didascalia bg-dark\\u0022\\u003E\\u003Cp\\u003E\\u003Cstrong\\u003EPerch\\u0026eacute; cambiarsi le mutande tutti i giorni quando si possono indossare per settimane senza passare per la lavatrice?\\u003C\\\/strong\\u003E \\u0026Egrave; questa l\\u0027idea di Organic Basics, un brand danese che ha lanciato una campagna di crowdfunding su Kickstarter per realizzare una linea di mutande, t-shirt e calzini che non hanno bisogno di essere lavati. O almeno, non in modo frequente.\\u003C\\\/p\\u003E\\n\\u003Cp\\u003ETutti i prodotti di\\u0026nbsp;\\u003Cstrong\\u003ESilvertech 2.0\\u0026nbsp;\\u003C\\\/strong\\u003E(questo il nome del progetto) sono realizzati con il Polygiene, un trattamento a base di cloruro d\\u0027argento, un sale d\\u0027argento usato dalla Nasa per purificare l\\u0027acqua sulla Stazione Spaziale Internazionale.\\u003C\\\/p\\u003E\\n\\u003Cp\\u003EGrazie a questa tecnologia antibatterica che uccide il 99,9% di batteri, funghi e altri microbi (causa di cattivi odori), la biancheria intima pu\\u0026ograve; essere indossata per settimane senza essere lavata. Niente pi\\u0026ugrave; lavatrice o lavaggi frequenti, insomma. Con buona pace di chi, invece, le mutande le cambia anche due volte al giorno. Slip, t-shirt e calzini Silvertech 2.0 sono realizzati con nylon prodotto in Italia con materie prime riciclate al 100%, un tessuto leggero, morbido e traspirante che assicura comfort, assorbimento dell\\u0027umidit\\u0026agrave; e regolazione del calore.\\u003C\\\/p\\u003E\\n\\u003Cp\\u003EInoltre, il tessuto riduce lo spreco d\\u0027acqua fino al 90% e le emissioni di CO2, non ha bisogno di essere stirato e non rischia di restringersi. Su Kickstarter il progetto sembra piacere molto. Nato con l\\u0027obiettivo di raccogliere 25mila dollari, a 24 giorni dalla scadenza sfiora gi\\u0026agrave; la cifra di 50mila dollari. Al momento la linea \\u0026egrave; disponibile solo per il menswear, ma in autunno dovrebbe arrivare anche una collezione femminile.\\u003C\\\/p\\u003E\\n\\u003Cp\\u003EIn questa fotogallery, alcune delle campagne pubblicitarie dell\\u0027intimo maschile che hanno avuto come protagonisti star dello spettacolo e dello sport: da David Beckam a Justin Bieber, da Francisco Porcella a Stefano De Martino.\\u003C\\\/p\\u003E\\n\\u003Cp\\u003EFonte Adnkronos - Foto Ansa e Instagram\\u003C\\\/p\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\u0022]')
1/18
Perché cambiarsi le mutande tutti i giorni quando si possono indossare per settimane senza passare per la lavatrice? È questa l'idea di Organic Basics, un brand danese che ha lanciato una campagna di crowdfunding su Kickstarter per realizzare una linea di mutande, t-shirt e calzini che non hanno bisogno di essere lavati. O almeno, non in modo frequente.
Tutti i prodotti di Silvertech 2.0 (questo il nome del progetto) sono realizzati con il Polygiene, un trattamento a base di cloruro d'argento, un sale d'argento usato dalla Nasa per purificare l'acqua sulla Stazione Spaziale Internazionale.
Grazie a questa tecnologia antibatterica che uccide il 99,9% di batteri, funghi e altri microbi (causa di cattivi odori), la biancheria intima può essere indossata per settimane senza essere lavata. Niente più lavatrice o lavaggi frequenti, insomma. Con buona pace di chi, invece, le mutande le cambia anche due volte al giorno. Slip, t-shirt e calzini Silvertech 2.0 sono realizzati con nylon prodotto in Italia con materie prime riciclate al 100%, un tessuto leggero, morbido e traspirante che assicura comfort, assorbimento dell'umidità e regolazione del calore.
Inoltre, il tessuto riduce lo spreco d'acqua fino al 90% e le emissioni di CO2, non ha bisogno di essere stirato e non rischia di restringersi. Su Kickstarter il progetto sembra piacere molto. Nato con l'obiettivo di raccogliere 25mila dollari, a 24 giorni dalla scadenza sfiora già la cifra di 50mila dollari. Al momento la linea è disponibile solo per il menswear, ma in autunno dovrebbe arrivare anche una collezione femminile.
In questa fotogallery, alcune delle campagne pubblicitarie dell'intimo maschile che hanno avuto come protagonisti star dello spettacolo e dello sport: da David Beckam a Justin Bieber, da Francisco Porcella a Stefano De Martino.
Fonte Adnkronos - Foto Ansa e Instagram
2/18
Perché cambiarsi le mutande tutti i giorni quando si possono indossare per settimane senza passare per la lavatrice? È questa l'idea di Organic Basics, un brand danese che ha lanciato una campagna di crowdfunding su Kickstarter per realizzare una linea di mutande, t-shirt e calzini che non hanno bisogno di essere lavati. O almeno, non in modo frequente.
Tutti i prodotti di Silvertech 2.0 (questo il nome del progetto) sono realizzati con il Polygiene, un trattamento a base di cloruro d'argento, un sale d'argento usato dalla Nasa per purificare l'acqua sulla Stazione Spaziale Internazionale.
Grazie a questa tecnologia antibatterica che uccide il 99,9% di batteri, funghi e altri microbi (causa di cattivi odori), la biancheria intima può essere indossata per settimane senza essere lavata. Niente più lavatrice o lavaggi frequenti, insomma. Con buona pace di chi, invece, le mutande le cambia anche due volte al giorno. Slip, t-shirt e calzini Silvertech 2.0 sono realizzati con nylon prodotto in Italia con materie prime riciclate al 100%, un tessuto leggero, morbido e traspirante che assicura comfort, assorbimento dell'umidità e regolazione del calore.
Inoltre, il tessuto riduce lo spreco d'acqua fino al 90% e le emissioni di CO2, non ha bisogno di essere stirato e non rischia di restringersi. Su Kickstarter il progetto sembra piacere molto. Nato con l'obiettivo di raccogliere 25mila dollari, a 24 giorni dalla scadenza sfiora già la cifra di 50mila dollari. Al momento la linea è disponibile solo per il menswear, ma in autunno dovrebbe arrivare anche una collezione femminile.
In questa fotogallery, alcune delle campagne pubblicitarie dell'intimo maschile che hanno avuto come protagonisti star dello spettacolo e dello sport: da David Beckam a Justin Bieber, da Francisco Porcella a Stefano De Martino.
Fonte Adnkronos - Foto Ansa e Instagram
3/18
Perché cambiarsi le mutande tutti i giorni quando si possono indossare per settimane senza passare per la lavatrice? È questa l'idea di Organic Basics, un brand danese che ha lanciato una campagna di crowdfunding su Kickstarter per realizzare una linea di mutande, t-shirt e calzini che non hanno bisogno di essere lavati. O almeno, non in modo frequente.
Tutti i prodotti di Silvertech 2.0 (questo il nome del progetto) sono realizzati con il Polygiene, un trattamento a base di cloruro d'argento, un sale d'argento usato dalla Nasa per purificare l'acqua sulla Stazione Spaziale Internazionale.
Grazie a questa tecnologia antibatterica che uccide il 99,9% di batteri, funghi e altri microbi (causa di cattivi odori), la biancheria intima può essere indossata per settimane senza essere lavata. Niente più lavatrice o lavaggi frequenti, insomma. Con buona pace di chi, invece, le mutande le cambia anche due volte al giorno. Slip, t-shirt e calzini Silvertech 2.0 sono realizzati con nylon prodotto in Italia con materie prime riciclate al 100%, un tessuto leggero, morbido e traspirante che assicura comfort, assorbimento dell'umidità e regolazione del calore.
Inoltre, il tessuto riduce lo spreco d'acqua fino al 90% e le emissioni di CO2, non ha bisogno di essere stirato e non rischia di restringersi. Su Kickstarter il progetto sembra piacere molto. Nato con l'obiettivo di raccogliere 25mila dollari, a 24 giorni dalla scadenza sfiora già la cifra di 50mila dollari. Al momento la linea è disponibile solo per il menswear, ma in autunno dovrebbe arrivare anche una collezione femminile.
In questa fotogallery, alcune delle campagne pubblicitarie dell'intimo maschile che hanno avuto come protagonisti star dello spettacolo e dello sport: da David Beckam a Justin Bieber, da Francisco Porcella a Stefano De Martino.
Fonte Adnkronos - Foto Ansa e Instagram
4/18
Perché cambiarsi le mutande tutti i giorni quando si possono indossare per settimane senza passare per la lavatrice? È questa l'idea di Organic Basics, un brand danese che ha lanciato una campagna di crowdfunding su Kickstarter per realizzare una linea di mutande, t-shirt e calzini che non hanno bisogno di essere lavati. O almeno, non in modo frequente.
Tutti i prodotti di Silvertech 2.0 (questo il nome del progetto) sono realizzati con il Polygiene, un trattamento a base di cloruro d'argento, un sale d'argento usato dalla Nasa per purificare l'acqua sulla Stazione Spaziale Internazionale.
Grazie a questa tecnologia antibatterica che uccide il 99,9% di batteri, funghi e altri microbi (causa di cattivi odori), la biancheria intima può essere indossata per settimane senza essere lavata. Niente più lavatrice o lavaggi frequenti, insomma. Con buona pace di chi, invece, le mutande le cambia anche due volte al giorno. Slip, t-shirt e calzini Silvertech 2.0 sono realizzati con nylon prodotto in Italia con materie prime riciclate al 100%, un tessuto leggero, morbido e traspirante che assicura comfort, assorbimento dell'umidità e regolazione del calore.
Inoltre, il tessuto riduce lo spreco d'acqua fino al 90% e le emissioni di CO2, non ha bisogno di essere stirato e non rischia di restringersi. Su Kickstarter il progetto sembra piacere molto. Nato con l'obiettivo di raccogliere 25mila dollari, a 24 giorni dalla scadenza sfiora già la cifra di 50mila dollari. Al momento la linea è disponibile solo per il menswear, ma in autunno dovrebbe arrivare anche una collezione femminile.
In questa fotogallery, alcune delle campagne pubblicitarie dell'intimo maschile che hanno avuto come protagonisti star dello spettacolo e dello sport: da David Beckam a Justin Bieber, da Francisco Porcella a Stefano De Martino.
Fonte Adnkronos - Foto Ansa e Instagram
5/18
Perché cambiarsi le mutande tutti i giorni quando si possono indossare per settimane senza passare per la lavatrice? È questa l'idea di Organic Basics, un brand danese che ha lanciato una campagna di crowdfunding su Kickstarter per realizzare una linea di mutande, t-shirt e calzini che non hanno bisogno di essere lavati. O almeno, non in modo frequente.
Tutti i prodotti di Silvertech 2.0 (questo il nome del progetto) sono realizzati con il Polygiene, un trattamento a base di cloruro d'argento, un sale d'argento usato dalla Nasa per purificare l'acqua sulla Stazione Spaziale Internazionale.
Grazie a questa tecnologia antibatterica che uccide il 99,9% di batteri, funghi e altri microbi (causa di cattivi odori), la biancheria intima può essere indossata per settimane senza essere lavata. Niente più lavatrice o lavaggi frequenti, insomma. Con buona pace di chi, invece, le mutande le cambia anche due volte al giorno. Slip, t-shirt e calzini Silvertech 2.0 sono realizzati con nylon prodotto in Italia con materie prime riciclate al 100%, un tessuto leggero, morbido e traspirante che assicura comfort, assorbimento dell'umidità e regolazione del calore.
Inoltre, il tessuto riduce lo spreco d'acqua fino al 90% e le emissioni di CO2, non ha bisogno di essere stirato e non rischia di restringersi. Su Kickstarter il progetto sembra piacere molto. Nato con l'obiettivo di raccogliere 25mila dollari, a 24 giorni dalla scadenza sfiora già la cifra di 50mila dollari. Al momento la linea è disponibile solo per il menswear, ma in autunno dovrebbe arrivare anche una collezione femminile.
In questa fotogallery, alcune delle campagne pubblicitarie dell'intimo maschile che hanno avuto come protagonisti star dello spettacolo e dello sport: da David Beckam a Justin Bieber, da Francisco Porcella a Stefano De Martino.
Fonte Adnkronos - Foto Ansa e Instagram
6/18
Perché cambiarsi le mutande tutti i giorni quando si possono indossare per settimane senza passare per la lavatrice? È questa l'idea di Organic Basics, un brand danese che ha lanciato una campagna di crowdfunding su Kickstarter per realizzare una linea di mutande, t-shirt e calzini che non hanno bisogno di essere lavati. O almeno, non in modo frequente.
Tutti i prodotti di Silvertech 2.0 (questo il nome del progetto) sono realizzati con il Polygiene, un trattamento a base di cloruro d'argento, un sale d'argento usato dalla Nasa per purificare l'acqua sulla Stazione Spaziale Internazionale.
Grazie a questa tecnologia antibatterica che uccide il 99,9% di batteri, funghi e altri microbi (causa di cattivi odori), la biancheria intima può essere indossata per settimane senza essere lavata. Niente più lavatrice o lavaggi frequenti, insomma. Con buona pace di chi, invece, le mutande le cambia anche due volte al giorno. Slip, t-shirt e calzini Silvertech 2.0 sono realizzati con nylon prodotto in Italia con materie prime riciclate al 100%, un tessuto leggero, morbido e traspirante che assicura comfort, assorbimento dell'umidità e regolazione del calore.
Inoltre, il tessuto riduce lo spreco d'acqua fino al 90% e le emissioni di CO2, non ha bisogno di essere stirato e non rischia di restringersi. Su Kickstarter il progetto sembra piacere molto. Nato con l'obiettivo di raccogliere 25mila dollari, a 24 giorni dalla scadenza sfiora già la cifra di 50mila dollari. Al momento la linea è disponibile solo per il menswear, ma in autunno dovrebbe arrivare anche una collezione femminile.
In questa fotogallery, alcune delle campagne pubblicitarie dell'intimo maschile che hanno avuto come protagonisti star dello spettacolo e dello sport: da David Beckam a Justin Bieber, da Francisco Porcella a Stefano De Martino.
Fonte Adnkronos - Foto Ansa e Instagram
7/18
Perché cambiarsi le mutande tutti i giorni quando si possono indossare per settimane senza passare per la lavatrice? È questa l'idea di Organic Basics, un brand danese che ha lanciato una campagna di crowdfunding su Kickstarter per realizzare una linea di mutande, t-shirt e calzini che non hanno bisogno di essere lavati. O almeno, non in modo frequente.
Tutti i prodotti di Silvertech 2.0 (questo il nome del progetto) sono realizzati con il Polygiene, un trattamento a base di cloruro d'argento, un sale d'argento usato dalla Nasa per purificare l'acqua sulla Stazione Spaziale Internazionale.
Grazie a questa tecnologia antibatterica che uccide il 99,9% di batteri, funghi e altri microbi (causa di cattivi odori), la biancheria intima può essere indossata per settimane senza essere lavata. Niente più lavatrice o lavaggi frequenti, insomma. Con buona pace di chi, invece, le mutande le cambia anche due volte al giorno. Slip, t-shirt e calzini Silvertech 2.0 sono realizzati con nylon prodotto in Italia con materie prime riciclate al 100%, un tessuto leggero, morbido e traspirante che assicura comfort, assorbimento dell'umidità e regolazione del calore.
Inoltre, il tessuto riduce lo spreco d'acqua fino al 90% e le emissioni di CO2, non ha bisogno di essere stirato e non rischia di restringersi. Su Kickstarter il progetto sembra piacere molto. Nato con l'obiettivo di raccogliere 25mila dollari, a 24 giorni dalla scadenza sfiora già la cifra di 50mila dollari. Al momento la linea è disponibile solo per il menswear, ma in autunno dovrebbe arrivare anche una collezione femminile.
In questa fotogallery, alcune delle campagne pubblicitarie dell'intimo maschile che hanno avuto come protagonisti star dello spettacolo e dello sport: da David Beckam a Justin Bieber, da Francisco Porcella a Stefano De Martino.
Perché cambiarsi le mutande tutti i giorni quando si possono indossare per settimane senza passare per la lavatrice? È questa l'idea di Organic Basics, un brand danese che ha lanciato una campagna di crowdfunding su Kickstarter per realizzare una linea di mutande, t-shirt e calzini che non hanno bisogno di essere lavati. O almeno, non in modo frequente.
Tutti i prodotti di Silvertech 2.0 (questo il nome del progetto) sono realizzati con il Polygiene, un trattamento a base di cloruro d'argento, un sale d'argento usato dalla Nasa per purificare l'acqua sulla Stazione Spaziale Internazionale.
Grazie a questa tecnologia antibatterica che uccide il 99,9% di batteri, funghi e altri microbi (causa di cattivi odori), la biancheria intima può essere indossata per settimane senza essere lavata. Niente più lavatrice o lavaggi frequenti, insomma. Con buona pace di chi, invece, le mutande le cambia anche due volte al giorno. Slip, t-shirt e calzini Silvertech 2.0 sono realizzati con nylon prodotto in Italia con materie prime riciclate al 100%, un tessuto leggero, morbido e traspirante che assicura comfort, assorbimento dell'umidità e regolazione del calore.
Inoltre, il tessuto riduce lo spreco d'acqua fino al 90% e le emissioni di CO2, non ha bisogno di essere stirato e non rischia di restringersi. Su Kickstarter il progetto sembra piacere molto. Nato con l'obiettivo di raccogliere 25mila dollari, a 24 giorni dalla scadenza sfiora già la cifra di 50mila dollari. Al momento la linea è disponibile solo per il menswear, ma in autunno dovrebbe arrivare anche una collezione femminile.
In questa fotogallery, alcune delle campagne pubblicitarie dell'intimo maschile che hanno avuto come protagonisti star dello spettacolo e dello sport: da David Beckam a Justin Bieber, da Francisco Porcella a Stefano De Martino.