logo tiscali tv

Attesa finita per la coppia Ferragni-Fedez: è nato Leone Lucia

È ufficiale: fiocco azzurro in casa Fedez-Ferragni, neo genitori del piccolo Leone Lucia. Il rapper e la fashion blogger condividono uno scatto sui rispettivi profili Instagram: immagine tenerissima, con la mamma a letto che stringe al petto il figlio venuto al mondo da poco e il neo papà che la bacia teneramente.

La gioia di mamma e papà

Chiara Ferragni esprime così in una frase accanto alla foto la sua gioia: "Our Leoncino was born". Fedez le fa eco: "Per la festa del papà è nato un piccolo Leone".
Il primogenito di Chiara Ferragni e Fedez è venuto al mondo in una clinica di Los Angeles, la Cedars-Sinai, con tre settimane di anticipo rispetto al termine, previsto per il 9 di aprile.

Tutto sui social

La gravidanza della fashion blogger, tra gli under 30 più influenti a livello mondiale, è stata seguitissima da tutti i fan della coppia, formatasi ufficialmente tra l'estate e l'autunno del 2016, che, grazie ai rispettivi profili social della influencer e del rapper giudice di X Factor, hanno potuto seguire passo passo i mesi di attesa per dargli il benvenuto al mondo.

Parto programmato

La coppia si era trasferita da mesi in California - dove da qualche giorno erano stati raggiunti dai genitori dei due - proprio per aspettare la nascita del figlio, attesa in realtà per il 9 aprile. "Probabilmente nascerà un po’ prima e non sappiamo quando", aveva avvisato la Ferragni. Colpa, pare, della placenta invecchiata che non assicurava il giusto nutrimento al bambino. Il piccolo sarebbe stato fatto nascere in anticipo quindi con un parto programmato nella notte tra il 19 e il 20 marzo. 

Foto Ansa e Instagram

08/11/2022