logo tiscali tv

Aurora Ramazzotti: "Fase brutta tra istinto materno e voglia di sentirmi adolescente"

"Sto attraversando una fase brutta perché ho le mie due personalità in contrasto: una è quella che vorrebbe aiutare questi adolescenti e ho questo istinto materno nei loro confronti mentre guardo i loro occhi persi mentre vanno a scuola, dando loro consigli non richiesti come quello di coprirsi la pancia perché poi fa freddo. Sento molto forte questo istinto. Mentre dall'altra parte c'è un'altra personalità che pensa di essere ancora un'adolescente nonostante abbia quasi trent'anni e un figlio. Proprio in questo fragile equilibrio di queste due personalità che si avvicina furtivo il pericolo di sentirsi dire buongiorno signora".

La vita di Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle Hunziker, è cambiata parecchio in pochi mesi. Ancora molto giovane ma madre. Ed è normale che ogni tanto sia combattuta tra due diversi istinti, come li ha chiamati lei, uno protettivo e l'altro ancora spensierato.

La 27enne ha infatti raccontato in una storia su Instagram, che si è ritrovata a fare colazione col suo piccolo Cesare in un bar, pieno di studenti e ha provato una doppia sensazione.

Foto Ansa e Instagram 

11/09/2023