Barbara D'Urso alla vigilia di "Ballando" era data come superfavorita alla vittoria finale. Ma ora le cose sono cambiate. A svettare nella classifica Sisal è Francesca Fialdini che nonostante l'infortunio ha vinto anche la scorsa puntata. E non solo. A poter dare fastidio alla conduttrice di "Da noi.. a Ruota libera", secondo gli esperti, non è Barbara D'Urso ma Andrea Delogu che dopo la pausa per il lutto che l'ha colpita riprenderà la sua corsa nel programma condotto da Milly Carlucci. Il terzo incomodo? A sorpresa è l'ex tennista Fabio Fognini.
Fabio Fognini la grande rivelazione
Francesca Fialdini difende la vetta quotata a 1,85: mentre Andrea Delogu, in coppia con Nikita Perotti, è offerta a 2,75. Secondo gli esperti Sisal potrebbe essere però Fabio Fognini la grande rivelazione di questa edizione. Dopo un esordio da sfavorito, la scalata del tennista è sorprendente, tant’è che la probabilità di vederlo vincente con Giada Lini, è scesa a 4,00, superando anche Barbara D’Urso, data a 4,50, una delle favorite alla vigilia del programma.
Dietro di loro, inseguono la vittoria Martina Colombari a 7,50 e Paolo Belli, a 20. Mentre Rosa Chemical, offerta a 25, Filippo Magnini, 66, e Marcella Bella, data a 100, cercano salvezza dallo spareggio. E Nancy Brilli? Appaiata in quota con l’interprete di “Montagne Verdi” si gioca tutto per non lasciare la pista.