logo tiscali tv

Barbara d’Urso si trasferisce a Londra per studiare: sui social si scatenano i commenti

Lo ha annunciato lei stessa prima con un post misterioso (“Sto per affrontare la mia storica paura dell’aereo. Un’altra sfida con me stessa .È sempre l’ora di superare i propri limiti. Sarà l’inizio di una nuova avventura”), poi ha svelato l’arcano precisando di essere a Londra per studiare la lingua. “Ieri il mio primo giorno di Scuola . Vivrò a Londra per un periodo di tempo… È l’inizio di una nuova avventura”, recida la didascalia di una bella immagine in cui Barbara D’Urso fa ingresso nella sua scuola di inglese con il “New York Times” sotto il braccio. 

Commenti dolce-amari

Una rivoluzione che tanti suoi follower hanno commentato. Ci sono stati quelli che hanno ammirato il carattere e la scelta di voltare pagina senza farle mancare il suo appoggio (“Da quando non ci sei tu, non guardo più “Pomeriggio 5”). Ma c’è stato pure chi, con ironica perfidia, ha parlato di “fuga di cervelli italiani all’estero”.

Il saluto di Myrta Merlino

Dopo il benservito di Mediaset  il suo storico programma Pomeriggio 5 ha ufficialmente iniziato la nuova stagione con Myrta Merlino. La nuova conduttrice ha voluto salutarla e ringraziarla: "Voglio ringraziare la donna che per 15 anni ha condotto con grande successo questa trasmissione, quindi ciao Barbara, grazie". Barbara D'Urso si è lasciata il passato televisivo alle spalle dopo uno sfogo su Instagram nel quale ha rimarcato come lei abbia portato avanti la trasmissione con un budget ridotto, in uno studio piccolo e senza pubblico.

Foto Instagram @barbaracarmelitadurso e Ansa

06/09/2023