"Ballando con le stelle" parte sabato 27 settembre ma occhio alla seconda puntata perché in arrivo c'è Belen. "Belen Rodriguez sarà ballerina per una notte nella seconda puntata". Ad annunciarlo durante la conferenza stampa di presentazione è la stessa Milly Carlucci. E c'è da scommetterci che la sua presenza farà impennare gli ascolti.
Le coppie in gara
Intanto però c'è la gara. Ecco i concorrenti e le coppie. Il tennista Fabio Fognini sarà affiancato da Giada Lini, la cantante Marcella Bella farà coppia con Chiquito e la conduttrice Francesca Fialdini sarà la 'dama' di Giovanni Pernice. Barbara D'Urso ballerà con Pasquale La Rocca. La signora Coriandoli sarà affiancata da Simone Di Pasquale. E Rosa Chemical farà coppia con la ballerina Erica Martinelli. L'attrice Martina Colombari ballerà con Luca Favilla. Nancy brilli con Carlo Aloia. La conduttrice Andrea DeLogu ballerà con Nikita Perotti. Il nuotatore Filippo Magnini sarà seguito da Alessandra Tripoli. Beppe Convertini balla con Veera Kinnunen. E il voto storico del programma, Paolo Belli sarà invece affiancato da Anastasia Kuzmina. Chi la spunterà?
Ecco i pronostici: Barbara D'Urso favorita
Gli esperti di Sisal hanno già individuato in Barbara D’Urso la grande favorita di quest’anno, la vittoria della conduttrice e protagonista indiscussa del piccolo schermo è infatti offerta a 2,50. Lo show non è ancora iniziato ma sembrerebbe proprio che la D’Urso sia già pronta a tirare fuori tutta la sua grinta per trionfare in una nuova veste.
Alle sue spalle, appaiate a quota 4,50, si trovano Andrea Delogu – conduttrice e attrice dal talento versatile – e l’ex Miss Italia Martina Colombari, entrambe determinate a convincere la giuria con personalità e carisma. Non sarà da sottovalutare Francesca Fialdini, amatissimo volto di Rai 1, offerta a 6,00, mentre l’ex tennista Fabio Fognini, quotato a 7,50, punta a sorprendere anche lontano dal campo da gioco.
Il ruolo di Massimiliano Rosolino
La nuova stagione del programma, inoltre, quest'anno vedrà Massimiliano Rosolino nel ruolo di 'assistente' al fianco della Carlucci.