“Non mi ricordavo nemmeno di averti bloccata, sinceramente". Cosa c’è di peggio per chi vive di conflitti e polemiche dell’essere ignorata, anzi addirittura dimenticata? Quella assestata sabato sera da Belen a Selvaggia Lucarelli è una lezione di vita che sicuramente la giudice di “Ballando con le stelle” farà fatica a ingoiare. Ospite d’eccezione come ballerina per una notte infatti la showgirl argentina ha dapprima incantato tutti con un tango sensuale e poi, al momento dei giudizi, si è sottratta abilmente a qualsiasi polemica.
Non mi ricordavo nemmeno di averti bloccata
Selvaggia Lucarelli, a differenza degli altri giudici che hanno espresso un sincero apprezzamento per la bellezza ma anche per le capacità nella danza di Belen, ha provato a farla cadere nel suo classico tranello. Così anziché esaminare l’esibizione appena andata in onda ha riportato a galla una vecchia querelle tra le due: "Mi sblocchi sui social? Sono passati anni, sarà caduta in prescrizione ormai". Belen non si è fatta cogliere impreparata e ha subito risposto: “Non lo so, ci penso un po'”. E tra le risate del pubblico ha aggiunto: “Dai, ti sblocco, ma non ricordavo nemmeno di averti bloccata, sinceramente".
Milly Carlucci non si lascia scappare l'occasione
Milly Carlucci invece non si è lasciata sfuggire l’occasione di provare ad assoldarla come concorrente nella prossima edizione. Belen è stata al gioco e ha firmato una sorta di pre-contratto. E, stando al gioco, ha rilanciato così: “Milly, se mi trovi un marito, magari un ballerino, vengo!".