logo tiscali tv

Più vedo che non vedo: Bella Hadid abbaglia Cannes, le sue trasparenze sul red carpet mandano in tilt i fotografi

Se c’è una donna in grado di riscaldare un festival, è proprio Bella Hadid. La super model, infatti, sulla Montée des Marches non ha mai deluso e anche questa volta è stata la più fotografata sul tappeto rosso della settima serata della 77esima edizione del Festival di Cannes 2024. L’occasione è stata la presentazione di The Apprentice, pellicola gli inizi spregiudicati di Donald Trump firmata da Ali Abbasi.

Il suo very nude look

Bella Hadid ha calcato la passerella vestita di un sottile tubino color caramello firmato Saint Laurent by Anthony Vaccarello in stile vedo-non vedo, a dire il vero assai più “vedo” che “non vedo”. Ma, d'altra parte, tutte le volte che Bella è approdata al festival francese del cinema il suo passaggio non ha lasciato indifferenti.

Habitué della croisette

Nei giorni scorsi la modella era stata vista sulle spiagge della costa francese e tutti si chiedevano se sarebbe tornata al Festival di Cannes. Per farlo, ha scelto il nude look sui toni del latte brown, ripresi anche nel make-up. Del resto, Bella è un’habitué della croisette, e dopo un periodo di pausa è finalmente tornata a splendere calcando il suo primo red carpet del 2024.

21/05/2024