Fa il botto il selfie sui social di Bella Kidman Cruise: ecco la figlia di Nicole e Tom

Tom Cruise e Nicole Kidman sono stati per anni la coppia d’oro di Hollywood e tutto ciò che ruotava attorno a loro provocava una smodata curiosità. A dire il vero la provoca ancora a giudicare dalla eco che sta dimostrando il selfie di Bella Kidman Cruise, adottata dalla coppia dorata all’epoca della loro unione nel 1992. La donna, che ha ormai 30 anni, vive a Londra e lavora come artista ma è sempre stata molto riservata e le sue fotografie sono rare. Per questo il suo improvviso selfie, condiviso pochi giorni per sfoggiare il nuovo taglio di capelli, ha avuto tanta risonanza. Nel suo profilo Instagram infatti le foto sono rarissime nonostante vanti più di 47mila follower mentre appaiono soprattutto le sue opere.

Chi è Bella Kidman Cruise?

Il suo vero nome è Isabella Jane, è nata nel 1992 e nello stesso anno è stata adottata da Tom Cruise e Nicole Kidman che si erano sposati due anni prima. L’attrice, anni dopo ha raccontato che in quel periodo ebbe un aborto seguito da un altro negli anni successivi, da qui la decisione di adottare. Nel 1995 Tom e Nicole accolsero anche il fratello di Isabella, Connor, e per anni hanno vissuto tutti insieme. L’addio tra i due segnò pure la fine della bella famiglia e pare che fra le cause ci fosse il credo religioso, Scientology, seguito da Tom Cruise e dai suoi figli ma non da Nicole Kidman. Forse per questo i due figli sono rimasti a vivere con Tom.

Divisi da Scientology

Ancora oggi Bella Kidman Cruise è una seguace di Scientology e pare che proprio la sua fede sia stata causa di un allontanamento dalla madre adottiva tanto che l’attrice non era presente alle nozze di Bella del 2015 e neanche a quelle di Connor del 2021. Del resto pare che Scientology proibisca di frequentare on credenti e a Nicole Kidman on sarebbe rimasto che allontanarsi da tutti.

Foto Ansa e Instagram

04/04/2023
logo tiscali tv