C’era già stata maretta fra Brooklyn Beckham e la sua famiglia d’origine ma tutti pensavano che non si trattasse di niente che non potesse essere sistemato dal tempo. Invece il passare del tempo ha solo incancrenito l’ostilità e alla fine il primogenito di David e Victoria Beckham ha deciso di tagliare definitivamente i ponti con i genitori David e con i fratelli Romeo, Cruz e Harper. Secondo Page Six "ha detto alla sua famiglia di non volere più alcun tipo di contatto con loro e non risponde nemmeno via messaggio a chi prova a contattarlo".
Disertata la festa di papà David
L'assenza di Brooklyn Beckham e Nicola Peltz alla festa per i 50 del padre David lo scorso 2 maggio aveva fatto ripensare alle tensioni già manifestate con la madre Victoria. Nessuno dei diretti interessati ha rilasciato dichiarazioni ma secondo Page Six non ci sarebbero più dubbi sul fatto che il primogenito della coppia non voglia più avere alcun tipo di rapporto con l’ex calciatore e l’ex cantante.
I motivi della rottura
Le cause della lite sarebbero almeno due: prima di tutto, il fatto che Victoria Beckham e sua nuora si sarebbero sempre mal sopportate a vicenda. Di recente la rivista People ha rivelato che durante le nozze di Brooklyn e Nicola, la Posh Spice avrebbe rubato il primo ballo alla sposa pretendendo di danzare con il figlio prima della neo moglie. Ma ci sarebbe un precedente: per qualche mese, e fino a poco tempo fa, Romeo Beckham avrebbe avuto una relazione con Kim Turnbull, modella e dj 24enne che in passato è stata legata a Brooklyn, cosa che ha creato tensione tra i due ragazzi, fino a un allontanamento definitivo.
Come Harry e Meghan
Stando al Mail on Sunday, Brooklyn e sua avrebbero addirittura ingaggiato un avvocato per proteggere la loro reputazione. Evidentemente temono ricadute sulla loro popolarità e per questo hanno contattato l'avvocato che ha già lavorato per Harry e Meghan Markle nella causa per violazione della privacy contro gli editori della stessa testata. Si tratta di Jenny Afia, che lavora per lo studio legale Schillings. Di recente i Beckham sono stati ospiti dei Duchi di Sussex a Montecito e pare che nel corso della serata abbiano parlato anche delle tensioni in famiglia. Argomento non sconosciuto a Harry e Meghan.
Foto Ansa e Instagram