Cani e gatti sempre più fashion: ecco l'ultima frontiera del lusso a 4 zampe
JSON.parse('[\u0022\\u003Cdiv class=\\u0022post-item p-2 position-relative\\u0022\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022slide-pagination bg-dark w-100\\u0022\\u003E1 \\\/ 20\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv style=\\u0022width: 100%; aspect-ratio: 16\\\/9\\u0022 class=\\u0022w-100 bg-dark d-flex justify-content-center align-items-center gallery-slider pb-2\\u0022\\u003E\\u003Cfigure\\u003E\\u003Cpicture class=\\u0027picture-bg\\u0027\\u003E\\u003Csource media=\\u0022(min-width: 0px)\\u0022 srcset=\\u0022https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/2091884_d02b76eb78\\\/preview.webp 754w\\u0022 sizes=\\u0022100vw\\u0022 \\\/\\u003E\\u003Cimg loading=\\u0027lazy\\u0027 src=\\u0027https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/2091884_d02b76eb78\\\/preview.webp\\u0027 alt=\\u0022Cani e gatti sempre piu fashion ecco lultima frontiera del lusso a 4 zampe\\u0022 class=\\u0027figure-img\\u0027 style=\\u0022width: 100%;aspect-ratio: 16\\\/9;object-fit: contain\\u0022 \\\/\\u003E\\u003C\\\/picture\\u003E\\u003C\\\/figure\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022item-didascalia bg-dark\\u0022\\u003E\\u003Cp\\u003E\\u003Cstrong\\u003EUn marketplace di lusso dove fare shopping online per i propri animali tra abbigliamento, accessori, prodotti cosmetici, pet food di alto livello: \\u0026egrave; Luxpets\\u003C\\\/strong\\u003E, \\u003Cstrong\\u003Eun portale nato da un\\u0027idea di Simon Thun\\u003C\\\/strong\\u003E, vicepresidente Lenet Group e rappresentante della terza generazione della famiglia Thun. \\u0022Sono felice di annunciare l\\u0027avvio di una progettualit\\u0026agrave; cos\\u0026igrave; ampia in un settore florido come quello dei pet, a cui sono molto legato - dice Thun -.\\u003C\\\/p\\u003E \\u003Cp\\u003EGuardiamo gi\\u0026agrave; al futuro e alle prospettive di crescita e sviluppo, anche in termini sociali: Luxpets avr\\u0026agrave; un atterraggio anche nella sfera della pet therapy con la Fondazione Lene Thun Onlus\\u0022.\\u003C\\\/p\\u003E \\u003Cp\\u003EMolte le collaborazioni attive sulla piattaforma con partner come Poldo Dog Couture, che ha realizzato una collezione in esclusiva per Luxpets in occasione del lancio, ma anche Dsquared2, Fay, Barbour e il brand di gioielli DoDo.\\u003C\\\/p\\u003E \\u003Cp\\u003E\\u003Cstrong\\u003ESecondo un\\u0027indagine di YouGov, il 57% dei proprietari di cani o gatti acquista indumenti e accessori per il proprio amico a quattro zampe e per 1 su 2 la marca ha un\\u0027importanza considerevole\\u003C\\\/strong\\u003E. La met\\u0026agrave; degli acquirenti tiene molto al look del proprio animale: il 21% usa abbigliamento e accessori fashion quotidianamente, un altro 21% in occasioni speciali e addirittura \\u003Cstrong\\u003Eil 13% abbina il proprio outfit a quello del pet\\u003C\\\/strong\\u003E. Oltre ai prodotti moda, lo shop ha intenzione di varare servizi come assicurazioni, toelettatura, dog sitter e dog hotel.\\u003C\\\/p\\u003E \\u003Cp\\u003EFonte Ansa - Foto Instagram\\u003C\\\/p\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\u0022,\u0022\\u003Cdiv class=\\u0022post-item p-2 position-relative\\u0022\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022slide-pagination bg-dark w-100\\u0022\\u003E2 \\\/ 20\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv style=\\u0022width: 100%; aspect-ratio: 16\\\/9\\u0022 class=\\u0022w-100 bg-dark d-flex justify-content-center align-items-center gallery-slider pb-2\\u0022\\u003E\\u003Cfigure\\u003E\\u003Cpicture class=\\u0027picture-bg\\u0027\\u003E\\u003Csource media=\\u0022(min-width: 0px)\\u0022 srcset=\\u0022https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/2091878_c4932e904c\\\/preview.webp 754w\\u0022 sizes=\\u0022100vw\\u0022 width=\\u0022755\\u0022 height=\\u0022755\\u0022 \\\/\\u003E\\u003Cimg loading=\\u0027lazy\\u0027 src=\\u0027https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/2091878_c4932e904c\\\/preview.webp\\u0027 alt=\\u0022Cani e gatti sempre piu fashion ecco lultima frontiera del lusso a 4 zampe\\u0022 class=\\u0027figure-img\\u0027 style=\\u0022width: 100%;aspect-ratio: 16\\\/9;object-fit: contain\\u0022 width=\\u0022755\\u0022 height=\\u0022755\\u0022 \\\/\\u003E\\u003C\\\/picture\\u003E\\u003C\\\/figure\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022item-didascalia bg-dark\\u0022\\u003E\\u003Cp\\u003E\\u003Cstrong\\u003EUn marketplace di lusso dove fare shopping online per i propri animali tra abbigliamento, accessori, prodotti cosmetici, pet food di alto livello: \\u0026egrave; Luxpets\\u003C\\\/strong\\u003E, \\u003Cstrong\\u003Eun portale nato da un\\u0027idea di Simon Thun\\u003C\\\/strong\\u003E, vicepresidente Lenet Group e rappresentante della terza generazione della famiglia Thun. \\u0022Sono felice di annunciare l\\u0027avvio di una progettualit\\u0026agrave; cos\\u0026igrave; ampia in un settore florido come quello dei pet, a cui sono molto legato - dice Thun -.\\u003C\\\/p\\u003E \\u003Cp\\u003EGuardiamo gi\\u0026agrave; al futuro e alle prospettive di crescita e sviluppo, anche in termini sociali: Luxpets avr\\u0026agrave; un atterraggio anche nella sfera della pet therapy con la Fondazione Lene Thun Onlus\\u0022.\\u003C\\\/p\\u003E \\u003Cp\\u003EMolte le collaborazioni attive sulla piattaforma con partner come Poldo Dog Couture, che ha realizzato una collezione in esclusiva per Luxpets in occasione del lancio, ma anche Dsquared2, Fay, Barbour e il brand di gioielli DoDo.\\u003C\\\/p\\u003E \\u003Cp\\u003E\\u003Cstrong\\u003ESecondo un\\u0027indagine di YouGov, il 57% dei proprietari di cani o gatti acquista indumenti e accessori per il proprio amico a quattro zampe e per 1 su 2 la marca ha un\\u0027importanza considerevole\\u003C\\\/strong\\u003E. La met\\u0026agrave; degli acquirenti tiene molto al look del proprio animale: il 21% usa abbigliamento e accessori fashion quotidianamente, un altro 21% in occasioni speciali e addirittura \\u003Cstrong\\u003Eil 13% abbina il proprio outfit a quello del pet\\u003C\\\/strong\\u003E. Oltre ai prodotti moda, lo shop ha intenzione di varare servizi come assicurazioni, toelettatura, dog sitter e dog hotel.\\u003C\\\/p\\u003E \\u003Cp\\u003EFonte Ansa - Foto Instagram\\u003C\\\/p\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\u0022,\u0022\\u003Cdiv class=\\u0022post-item p-2 position-relative\\u0022\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022slide-pagination bg-dark w-100\\u0022\\u003E3 \\\/ 20\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv style=\\u0022width: 100%; aspect-ratio: 16\\\/9\\u0022 class=\\u0022w-100 bg-dark d-flex justify-content-center align-items-center gallery-slider pb-2\\u0022\\u003E\\u003Cfigure\\u003E\\u003Cpicture class=\\u0027picture-bg\\u0027\\u003E\\u003Csource media=\\u0022(min-width: 0px)\\u0022 srcset=\\u0022https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/2091881_9955361066\\\/preview.webp 754w\\u0022 sizes=\\u0022100vw\\u0022 width=\\u0022755\\u0022 height=\\u0022755\\u0022 \\\/\\u003E\\u003Cimg loading=\\u0027lazy\\u0027 src=\\u0027https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/2091881_9955361066\\\/preview.webp\\u0027 alt=\\u0022Cani e gatti sempre piu fashion ecco lultima frontiera del lusso a 4 zampe\\u0022 class=\\u0027figure-img\\u0027 style=\\u0022width: 100%;aspect-ratio: 16\\\/9;object-fit: contain\\u0022 width=\\u0022755\\u0022 height=\\u0022755\\u0022 \\\/\\u003E\\u003C\\\/picture\\u003E\\u003C\\\/figure\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022item-didascalia bg-dark\\u0022\\u003E\\u003Cp\\u003E\\u003Cstrong\\u003EUn marketplace di lusso dove fare shopping online per i propri animali tra abbigliamento, accessori, prodotti cosmetici, pet food di alto livello: \\u0026egrave; Luxpets\\u003C\\\/strong\\u003E, \\u003Cstrong\\u003Eun portale nato da un\\u0027idea di Simon Thun\\u003C\\\/strong\\u003E, vicepresidente Lenet Group e rappresentante della terza generazione della famiglia Thun. \\u0022Sono felice di annunciare l\\u0027avvio di una progettualit\\u0026agrave; cos\\u0026igrave; ampia in un settore florido come quello dei pet, a cui sono molto legato - dice Thun -.\\u003C\\\/p\\u003E \\u003Cp\\u003EGuardiamo gi\\u0026agrave; al futuro e alle prospettive di crescita e sviluppo, anche in termini sociali: Luxpets avr\\u0026agrave; un atterraggio anche nella sfera della pet therapy con la Fondazione Lene Thun Onlus\\u0022.\\u003C\\\/p\\u003E \\u003Cp\\u003EMolte le collaborazioni attive sulla piattaforma con partner come Poldo Dog Couture, che ha realizzato una collezione in esclusiva per Luxpets in occasione del lancio, ma anche Dsquared2, Fay, Barbour e il brand di gioielli DoDo.\\u003C\\\/p\\u003E \\u003Cp\\u003E\\u003Cstrong\\u003ESecondo un\\u0027indagine di YouGov, il 57% dei proprietari di cani o gatti acquista indumenti e accessori per il proprio amico a quattro zampe e per 1 su 2 la marca ha un\\u0027importanza considerevole\\u003C\\\/strong\\u003E. La met\\u0026agrave; degli acquirenti tiene molto al look del proprio animale: il 21% usa abbigliamento e accessori fashion quotidianamente, un altro 21% in occasioni speciali e addirittura \\u003Cstrong\\u003Eil 13% abbina il proprio outfit a quello del pet\\u003C\\\/strong\\u003E. Oltre ai prodotti moda, lo shop ha intenzione di varare servizi come assicurazioni, toelettatura, dog sitter e dog hotel.\\u003C\\\/p\\u003E \\u003Cp\\u003EFonte Ansa - Foto Instagram\\u003C\\\/p\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\u0022,\u0022\\u003Cdiv class=\\u0022post-item p-2 position-relative\\u0022\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022slide-pagination bg-dark w-100\\u0022\\u003E4 \\\/ 20\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv style=\\u0022width: 100%; aspect-ratio: 16\\\/9\\u0022 class=\\u0022w-100 bg-dark d-flex justify-content-center align-items-center gallery-slider pb-2\\u0022\\u003E\\u003Cfigure\\u003E\\u003Cpicture class=\\u0027picture-bg\\u0027\\u003E\\u003Csource media=\\u0022(min-width: 0px)\\u0022 srcset=\\u0022https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/2091875_8296a9f21f\\\/preview.webp 754w\\u0022 sizes=\\u0022100vw\\u0022 width=\\u0022755\\u0022 height=\\u0022944\\u0022 \\\/\\u003E\\u003Cimg loading=\\u0027lazy\\u0027 src=\\u0027https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/2091875_8296a9f21f\\\/preview.webp\\u0027 alt=\\u0022Cani e gatti sempre piu fashion ecco lultima frontiera del lusso a 4 zampe\\u0022 class=\\u0027figure-img\\u0027 style=\\u0022width: 100%;aspect-ratio: 16\\\/9;object-fit: contain\\u0022 width=\\u0022755\\u0022 height=\\u0022944\\u0022 \\\/\\u003E\\u003C\\\/picture\\u003E\\u003C\\\/figure\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022item-didascalia bg-dark\\u0022\\u003E\\u003Cp\\u003E\\u003Cstrong\\u003EUn marketplace di lusso dove fare shopping online per i propri animali tra abbigliamento, accessori, prodotti cosmetici, pet food di alto livello: \\u0026egrave; Luxpets\\u003C\\\/strong\\u003E, \\u003Cstrong\\u003Eun portale nato da un\\u0027idea di Simon Thun\\u003C\\\/strong\\u003E, vicepresidente Lenet Group e rappresentante della terza generazione della famiglia Thun. \\u0022Sono felice di annunciare l\\u0027avvio di una progettualit\\u0026agrave; cos\\u0026igrave; ampia in un settore florido come quello dei pet, a cui sono molto legato - dice Thun -.\\u003C\\\/p\\u003E \\u003Cp\\u003EGuardiamo gi\\u0026agrave; al futuro e alle prospettive di crescita e sviluppo, anche in termini sociali: Luxpets avr\\u0026agrave; un atterraggio anche nella sfera della pet therapy con la Fondazione Lene Thun Onlus\\u0022.\\u003C\\\/p\\u003E \\u003Cp\\u003EMolte le collaborazioni attive sulla piattaforma con partner come Poldo Dog Couture, che ha realizzato una collezione in esclusiva per Luxpets in occasione del lancio, ma anche Dsquared2, Fay, Barbour e il brand di gioielli DoDo.\\u003C\\\/p\\u003E \\u003Cp\\u003E\\u003Cstrong\\u003ESecondo un\\u0027indagine di YouGov, il 57% dei proprietari di cani o gatti acquista indumenti e accessori per il proprio amico a quattro zampe e per 1 su 2 la marca ha un\\u0027importanza considerevole\\u003C\\\/strong\\u003E. La met\\u0026agrave; degli acquirenti tiene molto al look del proprio animale: il 21% usa abbigliamento e accessori fashion quotidianamente, un altro 21% in occasioni speciali e addirittura \\u003Cstrong\\u003Eil 13% abbina il proprio outfit a quello del pet\\u003C\\\/strong\\u003E. Oltre ai prodotti moda, lo shop ha intenzione di varare servizi come assicurazioni, toelettatura, dog sitter e dog hotel.\\u003C\\\/p\\u003E \\u003Cp\\u003EFonte Ansa - Foto Instagram\\u003C\\\/p\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\u0022,\u0022\\u003Cdiv class=\\u0022post-item p-2 position-relative\\u0022\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022slide-pagination bg-dark w-100\\u0022\\u003E5 \\\/ 20\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv style=\\u0022width: 100%; aspect-ratio: 16\\\/9\\u0022 class=\\u0022w-100 bg-dark d-flex justify-content-center align-items-center gallery-slider pb-2\\u0022\\u003E\\u003Cfigure\\u003E\\u003Cpicture class=\\u0027picture-bg\\u0027\\u003E\\u003Csource media=\\u0022(min-width: 0px)\\u0022 srcset=\\u0022https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/2091872_dbdae60f32\\\/preview.webp 754w\\u0022 sizes=\\u0022100vw\\u0022 width=\\u0022755\\u0022 height=\\u0022755\\u0022 \\\/\\u003E\\u003Cimg loading=\\u0027lazy\\u0027 src=\\u0027https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/2091872_dbdae60f32\\\/preview.webp\\u0027 alt=\\u0022Cani e gatti sempre piu fashion ecco lultima frontiera del lusso a 4 zampe\\u0022 class=\\u0027figure-img\\u0027 style=\\u0022width: 100%;aspect-ratio: 16\\\/9;object-fit: contain\\u0022 width=\\u0022755\\u0022 height=\\u0022755\\u0022 \\\/\\u003E\\u003C\\\/picture\\u003E\\u003C\\\/figure\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022item-didascalia bg-dark\\u0022\\u003E\\u003Cp\\u003E\\u003Cstrong\\u003EUn marketplace di lusso dove fare shopping online per i propri animali tra abbigliamento, accessori, prodotti cosmetici, pet food di alto livello: \\u0026egrave; Luxpets\\u003C\\\/strong\\u003E, \\u003Cstrong\\u003Eun portale nato da un\\u0027idea di Simon Thun\\u003C\\\/strong\\u003E, vicepresidente Lenet Group e rappresentante della terza generazione della famiglia Thun. \\u0022Sono felice di annunciare l\\u0027avvio di una progettualit\\u0026agrave; cos\\u0026igrave; ampia in un settore florido come quello dei pet, a cui sono molto legato - dice Thun -.\\u003C\\\/p\\u003E \\u003Cp\\u003EGuardiamo gi\\u0026agrave; al futuro e alle prospettive di crescita e sviluppo, anche in termini sociali: Luxpets avr\\u0026agrave; un atterraggio anche nella sfera della pet therapy con la Fondazione Lene Thun Onlus\\u0022.\\u003C\\\/p\\u003E \\u003Cp\\u003EMolte le collaborazioni attive sulla piattaforma con partner come Poldo Dog Couture, che ha realizzato una collezione in esclusiva per Luxpets in occasione del lancio, ma anche Dsquared2, Fay, Barbour e il brand di gioielli DoDo.\\u003C\\\/p\\u003E \\u003Cp\\u003E\\u003Cstrong\\u003ESecondo un\\u0027indagine di YouGov, il 57% dei proprietari di cani o gatti acquista indumenti e accessori per il proprio amico a quattro zampe e per 1 su 2 la marca ha un\\u0027importanza considerevole\\u003C\\\/strong\\u003E. La met\\u0026agrave; degli acquirenti tiene molto al look del proprio animale: il 21% usa abbigliamento e accessori fashion quotidianamente, un altro 21% in occasioni speciali e addirittura \\u003Cstrong\\u003Eil 13% abbina il proprio outfit a quello del pet\\u003C\\\/strong\\u003E. Oltre ai prodotti moda, lo shop ha intenzione di varare servizi come assicurazioni, toelettatura, dog sitter e dog hotel.\\u003C\\\/p\\u003E \\u003Cp\\u003EFonte Ansa - Foto Instagram\\u003C\\\/p\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\u0022,\u0022\\u003Cdiv class=\\u0022post-item p-2 position-relative\\u0022\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022slide-pagination bg-dark w-100\\u0022\\u003E6 \\\/ 20\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv style=\\u0022width: 100%; aspect-ratio: 16\\\/9\\u0022 class=\\u0022w-100 bg-dark d-flex justify-content-center align-items-center gallery-slider pb-2\\u0022\\u003E\\u003Cfigure\\u003E\\u003Cpicture class=\\u0027picture-bg\\u0027\\u003E\\u003Csource media=\\u0022(min-width: 0px)\\u0022 srcset=\\u0022https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/2091869_d7a2045186\\\/preview.webp 754w\\u0022 sizes=\\u0022100vw\\u0022 width=\\u0022755\\u0022 height=\\u0022944\\u0022 \\\/\\u003E\\u003Cimg loading=\\u0027lazy\\u0027 src=\\u0027https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/2091869_d7a2045186\\\/preview.webp\\u0027 alt=\\u0022Cani e gatti sempre piu fashion ecco lultima frontiera del lusso a 4 zampe\\u0022 class=\\u0027figure-img\\u0027 style=\\u0022width: 100%;aspect-ratio: 16\\\/9;object-fit: contain\\u0022 width=\\u0022755\\u0022 height=\\u0022944\\u0022 \\\/\\u003E\\u003C\\\/picture\\u003E\\u003C\\\/figure\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022item-didascalia bg-dark\\u0022\\u003E\\u003Cp\\u003E\\u003Cstrong\\u003EUn marketplace di lusso dove fare shopping online per i propri animali tra abbigliamento, accessori, prodotti cosmetici, pet food di alto livello: \\u0026egrave; Luxpets\\u003C\\\/strong\\u003E, \\u003Cstrong\\u003Eun portale nato da un\\u0027idea di Simon Thun\\u003C\\\/strong\\u003E, vicepresidente Lenet Group e rappresentante della terza generazione della famiglia Thun. \\u0022Sono felice di annunciare l\\u0027avvio di una progettualit\\u0026agrave; cos\\u0026igrave; ampia in un settore florido come quello dei pet, a cui sono molto legato - dice Thun -.\\u003C\\\/p\\u003E \\u003Cp\\u003EGuardiamo gi\\u0026agrave; al futuro e alle prospettive di crescita e sviluppo, anche in termini sociali: Luxpets avr\\u0026agrave; un atterraggio anche nella sfera della pet therapy con la Fondazione Lene Thun Onlus\\u0022.\\u003C\\\/p\\u003E \\u003Cp\\u003EMolte le collaborazioni attive sulla piattaforma con partner come Poldo Dog Couture, che ha realizzato una collezione in esclusiva per Luxpets in occasione del lancio, ma anche Dsquared2, Fay, Barbour e il brand di gioielli DoDo.\\u003C\\\/p\\u003E \\u003Cp\\u003E\\u003Cstrong\\u003ESecondo un\\u0027indagine di YouGov, il 57% dei proprietari di cani o gatti acquista indumenti e accessori per il proprio amico a quattro zampe e per 1 su 2 la marca ha un\\u0027importanza considerevole\\u003C\\\/strong\\u003E. La met\\u0026agrave; degli acquirenti tiene molto al look del proprio animale: il 21% usa abbigliamento e accessori fashion quotidianamente, un altro 21% in occasioni speciali e addirittura \\u003Cstrong\\u003Eil 13% abbina il proprio outfit a quello del pet\\u003C\\\/strong\\u003E. Oltre ai prodotti moda, lo shop ha intenzione di varare servizi come assicurazioni, toelettatura, dog sitter e dog hotel.\\u003C\\\/p\\u003E \\u003Cp\\u003EFonte Ansa - Foto Instagram\\u003C\\\/p\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\u0022,\u0022\\u003Cdiv class=\\u0022post-item p-2 position-relative\\u0022\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022slide-pagination bg-dark w-100\\u0022\\u003E7 \\\/ 20\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv style=\\u0022width: 100%; aspect-ratio: 16\\\/9\\u0022 class=\\u0022w-100 bg-dark d-flex justify-content-center align-items-center gallery-slider pb-2\\u0022\\u003E\\u003Cfigure\\u003E\\u003Cpicture class=\\u0027picture-bg\\u0027\\u003E\\u003Csource media=\\u0022(min-width: 0px)\\u0022 srcset=\\u0022https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/2091866_89833415d7\\\/preview.webp 754w\\u0022 sizes=\\u0022100vw\\u0022 width=\\u0022755\\u0022 height=\\u0022755\\u0022 \\\/\\u003E\\u003Cimg loading=\\u0027lazy\\u0027 src=\\u0027https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/2091866_89833415d7\\\/preview.webp\\u0027 alt=\\u0022Cani e gatti sempre piu fashion ecco lultima frontiera del lusso a 4 zampe\\u0022 class=\\u0027figure-img\\u0027 style=\\u0022width: 100%;aspect-ratio: 16\\\/9;object-fit: contain\\u0022 width=\\u0022755\\u0022 height=\\u0022755\\u0022 \\\/\\u003E\\u003C\\\/picture\\u003E\\u003C\\\/figure\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022item-didascalia bg-dark\\u0022\\u003E\\u003Cp\\u003E\\u003Cstrong\\u003EUn marketplace di lusso dove fare shopping online per i propri animali tra abbigliamento, accessori, prodotti cosmetici, pet food di alto livello: \\u0026egrave; Luxpets\\u003C\\\/strong\\u003E, \\u003Cstrong\\u003Eun portale nato da un\\u0027idea di Simon Thun\\u003C\\\/strong\\u003E, vicepresidente Lenet Group e rappresentante della terza generazione della famiglia Thun. \\u0022Sono felice di annunciare l\\u0027avvio di una progettualit\\u0026agrave; cos\\u0026igrave; ampia in un settore florido come quello dei pet, a cui sono molto legato - dice Thun -.\\u003C\\\/p\\u003E \\u003Cp\\u003EGuardiamo gi\\u0026agrave; al futuro e alle prospettive di crescita e sviluppo, anche in termini sociali: Luxpets avr\\u0026agrave; un atterraggio anche nella sfera della pet therapy con la Fondazione Lene Thun Onlus\\u0022.\\u003C\\\/p\\u003E \\u003Cp\\u003EMolte le collaborazioni attive sulla piattaforma con partner come Poldo Dog Couture, che ha realizzato una collezione in esclusiva per Luxpets in occasione del lancio, ma anche Dsquared2, Fay, Barbour e il brand di gioielli DoDo.\\u003C\\\/p\\u003E \\u003Cp\\u003E\\u003Cstrong\\u003ESecondo un\\u0027indagine di YouGov, il 57% dei proprietari di cani o gatti acquista indumenti e accessori per il proprio amico a quattro zampe e per 1 su 2 la marca ha un\\u0027importanza considerevole\\u003C\\\/strong\\u003E. La met\\u0026agrave; degli acquirenti tiene molto al look del proprio animale: il 21% usa abbigliamento e accessori fashion quotidianamente, un altro 21% in occasioni speciali e addirittura \\u003Cstrong\\u003Eil 13% abbina il proprio outfit a quello del pet\\u003C\\\/strong\\u003E. Oltre ai prodotti moda, lo shop ha intenzione di varare servizi come assicurazioni, toelettatura, dog sitter e dog hotel.\\u003C\\\/p\\u003E \\u003Cp\\u003EFonte Ansa - Foto Instagram\\u003C\\\/p\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\u0022,\u0022\\u003Cdiv class=\\u0022post-item p-2 position-relative\\u0022\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022slide-pagination bg-dark w-100\\u0022\\u003E8 \\\/ 20\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv style=\\u0022width: 100%; aspect-ratio: 16\\\/9\\u0022 class=\\u0022w-100 bg-dark d-flex justify-content-center align-items-center gallery-slider pb-2\\u0022\\u003E\\u003Cfigure\\u003E\\u003Cpicture class=\\u0027picture-bg\\u0027\\u003E\\u003Csource media=\\u0022(min-width: 0px)\\u0022 srcset=\\u0022https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/2091863_5e07a6c0d8\\\/preview.webp 754w\\u0022 sizes=\\u0022100vw\\u0022 width=\\u0022755\\u0022 height=\\u0022755\\u0022 \\\/\\u003E\\u003Cimg loading=\\u0027lazy\\u0027 src=\\u0027https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/2091863_5e07a6c0d8\\\/preview.webp\\u0027 alt=\\u0022Cani e gatti sempre piu fashion ecco lultima frontiera del lusso a 4 zampe\\u0022 class=\\u0027figure-img\\u0027 style=\\u0022width: 100%;aspect-ratio: 16\\\/9;object-fit: contain\\u0022 width=\\u0022755\\u0022 height=\\u0022755\\u0022 \\\/\\u003E\\u003C\\\/picture\\u003E\\u003C\\\/figure\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022item-didascalia bg-dark\\u0022\\u003E\\u003Cp\\u003E\\u003Cstrong\\u003EUn marketplace di lusso dove fare shopping online per i propri animali tra abbigliamento, accessori, prodotti cosmetici, pet food di alto livello: \\u0026egrave; Luxpets\\u003C\\\/strong\\u003E, \\u003Cstrong\\u003Eun portale nato da un\\u0027idea di Simon Thun\\u003C\\\/strong\\u003E, vicepresidente Lenet Group e rappresentante della terza generazione della famiglia Thun. \\u0022Sono felice di annunciare l\\u0027avvio di una progettualit\\u0026agrave; cos\\u0026igrave; ampia in un settore florido come quello dei pet, a cui sono molto legato - dice Thun -.\\u003C\\\/p\\u003E \\u003Cp\\u003EGuardiamo gi\\u0026agrave; al futuro e alle prospettive di crescita e sviluppo, anche in termini sociali: Luxpets avr\\u0026agrave; un atterraggio anche nella sfera della pet therapy con la Fondazione Lene Thun Onlus\\u0022.\\u003C\\\/p\\u003E \\u003Cp\\u003EMolte le collaborazioni attive sulla piattaforma con partner come Poldo Dog Couture, che ha realizzato una collezione in esclusiva per Luxpets in occasione del lancio, ma anche Dsquared2, Fay, Barbour e il brand di gioielli DoDo.\\u003C\\\/p\\u003E \\u003Cp\\u003E\\u003Cstrong\\u003ESecondo un\\u0027indagine di YouGov, il 57% dei proprietari di cani o gatti acquista indumenti e accessori per il proprio amico a quattro zampe e per 1 su 2 la marca ha un\\u0027importanza considerevole\\u003C\\\/strong\\u003E. La met\\u0026agrave; degli acquirenti tiene molto al look del proprio animale: il 21% usa abbigliamento e accessori fashion quotidianamente, un altro 21% in occasioni speciali e addirittura \\u003Cstrong\\u003Eil 13% abbina il proprio outfit a quello del pet\\u003C\\\/strong\\u003E. Oltre ai prodotti moda, lo shop ha intenzione di varare servizi come assicurazioni, toelettatura, dog sitter e dog hotel.\\u003C\\\/p\\u003E \\u003Cp\\u003EFonte Ansa - Foto Instagram\\u003C\\\/p\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\u0022,\u0022\\u003Cdiv class=\\u0022post-item p-2 position-relative\\u0022\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022slide-pagination bg-dark w-100\\u0022\\u003E9 \\\/ 20\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv style=\\u0022width: 100%; aspect-ratio: 16\\\/9\\u0022 class=\\u0022w-100 bg-dark d-flex justify-content-center align-items-center gallery-slider pb-2\\u0022\\u003E\\u003Cfigure\\u003E\\u003Cpicture class=\\u0027picture-bg\\u0027\\u003E\\u003Csource media=\\u0022(min-width: 0px)\\u0022 srcset=\\u0022https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/2091839_ca867ba9fa\\\/preview.webp 754w\\u0022 sizes=\\u0022100vw\\u0022 width=\\u0022755\\u0022 height=\\u0022944\\u0022 \\\/\\u003E\\u003Cimg loading=\\u0027lazy\\u0027 src=\\u0027https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/2091839_ca867ba9fa\\\/preview.webp\\u0027 alt=\\u0022Cani e gatti sempre piu fashion ecco lultima frontiera del lusso a 4 zampe\\u0022 class=\\u0027figure-img\\u0027 style=\\u0022width: 100%;aspect-ratio: 16\\\/9;object-fit: contain\\u0022 width=\\u0022755\\u0022 height=\\u0022944\\u0022 \\\/\\u003E\\u003C\\\/picture\\u003E\\u003C\\\/figure\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022item-didascalia bg-dark\\u0022\\u003E\\u003Cp\\u003E\\u003Cstrong\\u003EUn marketplace di lusso dove fare shopping online per i propri animali tra abbigliamento, accessori, prodotti cosmetici, pet food di alto livello: \\u0026egrave; Luxpets\\u003C\\\/strong\\u003E, \\u003Cstrong\\u003Eun portale nato da un\\u0027idea di Simon Thun\\u003C\\\/strong\\u003E, vicepresidente Lenet Group e rappresentante della terza generazione della famiglia Thun. \\u0022Sono felice di annunciare l\\u0027avvio di una progettualit\\u0026agrave; cos\\u0026igrave; ampia in un settore florido come quello dei pet, a cui sono molto legato - dice Thun -.\\u003C\\\/p\\u003E \\u003Cp\\u003EGuardiamo gi\\u0026agrave; al futuro e alle prospettive di crescita e sviluppo, anche in termini sociali: Luxpets avr\\u0026agrave; un atterraggio anche nella sfera della pet therapy con la Fondazione Lene Thun Onlus\\u0022.\\u003C\\\/p\\u003E \\u003Cp\\u003EMolte le collaborazioni attive sulla piattaforma con partner come Poldo Dog Couture, che ha realizzato una collezione in esclusiva per Luxpets in occasione del lancio, ma anche Dsquared2, Fay, Barbour e il brand di gioielli DoDo.\\u003C\\\/p\\u003E \\u003Cp\\u003E\\u003Cstrong\\u003ESecondo un\\u0027indagine di YouGov, il 57% dei proprietari di cani o gatti acquista indumenti e accessori per il proprio amico a quattro zampe e per 1 su 2 la marca ha un\\u0027importanza considerevole\\u003C\\\/strong\\u003E. La met\\u0026agrave; degli acquirenti tiene molto al look del proprio animale: il 21% usa abbigliamento e accessori fashion quotidianamente, un altro 21% in occasioni speciali e addirittura \\u003Cstrong\\u003Eil 13% abbina il proprio outfit a quello del pet\\u003C\\\/strong\\u003E. Oltre ai prodotti moda, lo shop ha intenzione di varare servizi come assicurazioni, toelettatura, dog sitter e dog hotel.\\u003C\\\/p\\u003E \\u003Cp\\u003EFonte Ansa - Foto Instagram\\u003C\\\/p\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\u0022,\u0022\\u003Cdiv class=\\u0022post-item p-2 position-relative\\u0022\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022slide-pagination bg-dark w-100\\u0022\\u003E10 \\\/ 20\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv style=\\u0022width: 100%; aspect-ratio: 16\\\/9\\u0022 class=\\u0022w-100 bg-dark d-flex justify-content-center align-items-center gallery-slider pb-2\\u0022\\u003E\\u003Cfigure\\u003E\\u003Cpicture class=\\u0027picture-bg\\u0027\\u003E\\u003Csource media=\\u0022(min-width: 0px)\\u0022 srcset=\\u0022https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/2091860_4254fd7f5e\\\/preview.webp 754w\\u0022 sizes=\\u0022100vw\\u0022 width=\\u0022755\\u0022 height=\\u0022755\\u0022 \\\/\\u003E\\u003Cimg loading=\\u0027lazy\\u0027 src=\\u0027https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/2091860_4254fd7f5e\\\/preview.webp\\u0027 alt=\\u0022Cani e gatti sempre piu fashion ecco lultima frontiera del lusso a 4 zampe\\u0022 class=\\u0027figure-img\\u0027 style=\\u0022width: 100%;aspect-ratio: 16\\\/9;object-fit: contain\\u0022 width=\\u0022755\\u0022 height=\\u0022755\\u0022 \\\/\\u003E\\u003C\\\/picture\\u003E\\u003C\\\/figure\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022item-didascalia bg-dark\\u0022\\u003E\\u003Cp\\u003E\\u003Cstrong\\u003EUn marketplace di lusso dove fare shopping online per i propri animali tra abbigliamento, accessori, prodotti cosmetici, pet food di alto livello: \\u0026egrave; Luxpets\\u003C\\\/strong\\u003E, \\u003Cstrong\\u003Eun portale nato da un\\u0027idea di Simon Thun\\u003C\\\/strong\\u003E, vicepresidente Lenet Group e rappresentante della terza generazione della famiglia Thun. \\u0022Sono felice di annunciare l\\u0027avvio di una progettualit\\u0026agrave; cos\\u0026igrave; ampia in un settore florido come quello dei pet, a cui sono molto legato - dice Thun -.\\u003C\\\/p\\u003E \\u003Cp\\u003EGuardiamo gi\\u0026agrave; al futuro e alle prospettive di crescita e sviluppo, anche in termini sociali: Luxpets avr\\u0026agrave; un atterraggio anche nella sfera della pet therapy con la Fondazione Lene Thun Onlus\\u0022.\\u003C\\\/p\\u003E \\u003Cp\\u003EMolte le collaborazioni attive sulla piattaforma con partner come Poldo Dog Couture, che ha realizzato una collezione in esclusiva per Luxpets in occasione del lancio, ma anche Dsquared2, Fay, Barbour e il brand di gioielli DoDo.\\u003C\\\/p\\u003E \\u003Cp\\u003E\\u003Cstrong\\u003ESecondo un\\u0027indagine di YouGov, il 57% dei proprietari di cani o gatti acquista indumenti e accessori per il proprio amico a quattro zampe e per 1 su 2 la marca ha un\\u0027importanza considerevole\\u003C\\\/strong\\u003E. La met\\u0026agrave; degli acquirenti tiene molto al look del proprio animale: il 21% usa abbigliamento e accessori fashion quotidianamente, un altro 21% in occasioni speciali e addirittura \\u003Cstrong\\u003Eil 13% abbina il proprio outfit a quello del pet\\u003C\\\/strong\\u003E. Oltre ai prodotti moda, lo shop ha intenzione di varare servizi come assicurazioni, toelettatura, dog sitter e dog hotel.\\u003C\\\/p\\u003E \\u003Cp\\u003EFonte Ansa - Foto Instagram\\u003C\\\/p\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\u0022,\u0022\\u003Cdiv class=\\u0022post-item p-2 position-relative\\u0022\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022slide-pagination bg-dark w-100\\u0022\\u003E11 \\\/ 20\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv style=\\u0022width: 100%; aspect-ratio: 16\\\/9\\u0022 class=\\u0022w-100 bg-dark d-flex justify-content-center align-items-center gallery-slider pb-2\\u0022\\u003E\\u003Cfigure\\u003E\\u003Cpicture class=\\u0027picture-bg\\u0027\\u003E\\u003Csource media=\\u0022(min-width: 0px)\\u0022 srcset=\\u0022https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/2091857_ce0b9652d1\\\/preview.webp 754w\\u0022 sizes=\\u0022100vw\\u0022 width=\\u0022755\\u0022 height=\\u0022755\\u0022 \\\/\\u003E\\u003Cimg loading=\\u0027lazy\\u0027 src=\\u0027https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/2091857_ce0b9652d1\\\/preview.webp\\u0027 alt=\\u0022Cani e gatti sempre piu fashion ecco lultima frontiera del lusso a 4 zampe\\u0022 class=\\u0027figure-img\\u0027 style=\\u0022width: 100%;aspect-ratio: 16\\\/9;object-fit: contain\\u0022 width=\\u0022755\\u0022 height=\\u0022755\\u0022 \\\/\\u003E\\u003C\\\/picture\\u003E\\u003C\\\/figure\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022item-didascalia bg-dark\\u0022\\u003E\\u003Cp\\u003E\\u003Cstrong\\u003EUn marketplace di lusso dove fare shopping online per i propri animali tra abbigliamento, accessori, prodotti cosmetici, pet food di alto livello: \\u0026egrave; Luxpets\\u003C\\\/strong\\u003E, \\u003Cstrong\\u003Eun portale nato da un\\u0027idea di Simon Thun\\u003C\\\/strong\\u003E, vicepresidente Lenet Group e rappresentante della terza generazione della famiglia Thun. \\u0022Sono felice di annunciare l\\u0027avvio di una progettualit\\u0026agrave; cos\\u0026igrave; ampia in un settore florido come quello dei pet, a cui sono molto legato - dice Thun -.\\u003C\\\/p\\u003E \\u003Cp\\u003EGuardiamo gi\\u0026agrave; al futuro e alle prospettive di crescita e sviluppo, anche in termini sociali: Luxpets avr\\u0026agrave; un atterraggio anche nella sfera della pet therapy con la Fondazione Lene Thun Onlus\\u0022.\\u003C\\\/p\\u003E \\u003Cp\\u003EMolte le collaborazioni attive sulla piattaforma con partner come Poldo Dog Couture, che ha realizzato una collezione in esclusiva per Luxpets in occasione del lancio, ma anche Dsquared2, Fay, Barbour e il brand di gioielli DoDo.\\u003C\\\/p\\u003E \\u003Cp\\u003E\\u003Cstrong\\u003ESecondo un\\u0027indagine di YouGov, il 57% dei proprietari di cani o gatti acquista indumenti e accessori per il proprio amico a quattro zampe e per 1 su 2 la marca ha un\\u0027importanza considerevole\\u003C\\\/strong\\u003E. La met\\u0026agrave; degli acquirenti tiene molto al look del proprio animale: il 21% usa abbigliamento e accessori fashion quotidianamente, un altro 21% in occasioni speciali e addirittura \\u003Cstrong\\u003Eil 13% abbina il proprio outfit a quello del pet\\u003C\\\/strong\\u003E. Oltre ai prodotti moda, lo shop ha intenzione di varare servizi come assicurazioni, toelettatura, dog sitter e dog hotel.\\u003C\\\/p\\u003E \\u003Cp\\u003EFonte Ansa - Foto Instagram\\u003C\\\/p\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\u0022,\u0022\\u003Cdiv class=\\u0022post-item p-2 position-relative\\u0022\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022slide-pagination bg-dark w-100\\u0022\\u003E12 \\\/ 20\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv style=\\u0022width: 100%; aspect-ratio: 16\\\/9\\u0022 class=\\u0022w-100 bg-dark d-flex justify-content-center align-items-center gallery-slider pb-2\\u0022\\u003E\\u003Cfigure\\u003E\\u003Cpicture class=\\u0027picture-bg\\u0027\\u003E\\u003Csource media=\\u0022(min-width: 0px)\\u0022 srcset=\\u0022https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/2091842_0931293b74\\\/preview.webp 754w\\u0022 sizes=\\u0022100vw\\u0022 width=\\u0022755\\u0022 height=\\u0022944\\u0022 \\\/\\u003E\\u003Cimg loading=\\u0027lazy\\u0027 src=\\u0027https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/2091842_0931293b74\\\/preview.webp\\u0027 alt=\\u0022Cani e gatti sempre piu fashion ecco lultima frontiera del lusso a 4 zampe\\u0022 class=\\u0027figure-img\\u0027 style=\\u0022width: 100%;aspect-ratio: 16\\\/9;object-fit: contain\\u0022 width=\\u0022755\\u0022 height=\\u0022944\\u0022 \\\/\\u003E\\u003C\\\/picture\\u003E\\u003C\\\/figure\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022item-didascalia bg-dark\\u0022\\u003E\\u003Cp\\u003E\\u003Cstrong\\u003EUn marketplace di lusso dove fare shopping online per i propri animali tra abbigliamento, accessori, prodotti cosmetici, pet food di alto livello: \\u0026egrave; Luxpets\\u003C\\\/strong\\u003E, \\u003Cstrong\\u003Eun portale nato da un\\u0027idea di Simon Thun\\u003C\\\/strong\\u003E, vicepresidente Lenet Group e rappresentante della terza generazione della famiglia Thun. \\u0022Sono felice di annunciare l\\u0027avvio di una progettualit\\u0026agrave; cos\\u0026igrave; ampia in un settore florido come quello dei pet, a cui sono molto legato - dice Thun -.\\u003C\\\/p\\u003E \\u003Cp\\u003EGuardiamo gi\\u0026agrave; al futuro e alle prospettive di crescita e sviluppo, anche in termini sociali: Luxpets avr\\u0026agrave; un atterraggio anche nella sfera della pet therapy con la Fondazione Lene Thun Onlus\\u0022.\\u003C\\\/p\\u003E \\u003Cp\\u003EMolte le collaborazioni attive sulla piattaforma con partner come Poldo Dog Couture, che ha realizzato una collezione in esclusiva per Luxpets in occasione del lancio, ma anche Dsquared2, Fay, Barbour e il brand di gioielli DoDo.\\u003C\\\/p\\u003E \\u003Cp\\u003E\\u003Cstrong\\u003ESecondo un\\u0027indagine di YouGov, il 57% dei proprietari di cani o gatti acquista indumenti e accessori per il proprio amico a quattro zampe e per 1 su 2 la marca ha un\\u0027importanza considerevole\\u003C\\\/strong\\u003E. La met\\u0026agrave; degli acquirenti tiene molto al look del proprio animale: il 21% usa abbigliamento e accessori fashion quotidianamente, un altro 21% in occasioni speciali e addirittura \\u003Cstrong\\u003Eil 13% abbina il proprio outfit a quello del pet\\u003C\\\/strong\\u003E. Oltre ai prodotti moda, lo shop ha intenzione di varare servizi come assicurazioni, toelettatura, dog sitter e dog hotel.\\u003C\\\/p\\u003E \\u003Cp\\u003EFonte Ansa - Foto Instagram\\u003C\\\/p\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\u0022,\u0022\\u003Cdiv class=\\u0022post-item p-2 position-relative\\u0022\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022slide-pagination bg-dark w-100\\u0022\\u003E13 \\\/ 20\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv style=\\u0022width: 100%; aspect-ratio: 16\\\/9\\u0022 class=\\u0022w-100 bg-dark d-flex justify-content-center align-items-center gallery-slider pb-2\\u0022\\u003E\\u003Cfigure\\u003E\\u003Cpicture class=\\u0027picture-bg\\u0027\\u003E\\u003Csource media=\\u0022(min-width: 0px)\\u0022 srcset=\\u0022https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/2091836_f36ac80d24\\\/preview.webp 754w\\u0022 sizes=\\u0022100vw\\u0022 width=\\u0022755\\u0022 height=\\u0022944\\u0022 \\\/\\u003E\\u003Cimg loading=\\u0027lazy\\u0027 src=\\u0027https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/2091836_f36ac80d24\\\/preview.webp\\u0027 alt=\\u0022Cani e gatti sempre piu fashion ecco lultima frontiera del lusso a 4 zampe\\u0022 class=\\u0027figure-img\\u0027 style=\\u0022width: 100%;aspect-ratio: 16\\\/9;object-fit: contain\\u0022 width=\\u0022755\\u0022 height=\\u0022944\\u0022 \\\/\\u003E\\u003C\\\/picture\\u003E\\u003C\\\/figure\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022item-didascalia bg-dark\\u0022\\u003E\\u003Cp\\u003E\\u003Cstrong\\u003EUn marketplace di lusso dove fare shopping online per i propri animali tra abbigliamento, accessori, prodotti cosmetici, pet food di alto livello: \\u0026egrave; Luxpets\\u003C\\\/strong\\u003E, \\u003Cstrong\\u003Eun portale nato da un\\u0027idea di Simon Thun\\u003C\\\/strong\\u003E, vicepresidente Lenet Group e rappresentante della terza generazione della famiglia Thun. \\u0022Sono felice di annunciare l\\u0027avvio di una progettualit\\u0026agrave; cos\\u0026igrave; ampia in un settore florido come quello dei pet, a cui sono molto legato - dice Thun -.\\u003C\\\/p\\u003E \\u003Cp\\u003EGuardiamo gi\\u0026agrave; al futuro e alle prospettive di crescita e sviluppo, anche in termini sociali: Luxpets avr\\u0026agrave; un atterraggio anche nella sfera della pet therapy con la Fondazione Lene Thun Onlus\\u0022.\\u003C\\\/p\\u003E \\u003Cp\\u003EMolte le collaborazioni attive sulla piattaforma con partner come Poldo Dog Couture, che ha realizzato una collezione in esclusiva per Luxpets in occasione del lancio, ma anche Dsquared2, Fay, Barbour e il brand di gioielli DoDo.\\u003C\\\/p\\u003E \\u003Cp\\u003E\\u003Cstrong\\u003ESecondo un\\u0027indagine di YouGov, il 57% dei proprietari di cani o gatti acquista indumenti e accessori per il proprio amico a quattro zampe e per 1 su 2 la marca ha un\\u0027importanza considerevole\\u003C\\\/strong\\u003E. La met\\u0026agrave; degli acquirenti tiene molto al look del proprio animale: il 21% usa abbigliamento e accessori fashion quotidianamente, un altro 21% in occasioni speciali e addirittura \\u003Cstrong\\u003Eil 13% abbina il proprio outfit a quello del pet\\u003C\\\/strong\\u003E. Oltre ai prodotti moda, lo shop ha intenzione di varare servizi come assicurazioni, toelettatura, dog sitter e dog hotel.\\u003C\\\/p\\u003E \\u003Cp\\u003EFonte Ansa - Foto Instagram\\u003C\\\/p\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\u0022,\u0022\\u003Cdiv class=\\u0022post-item p-2 position-relative\\u0022\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022slide-pagination bg-dark w-100\\u0022\\u003E14 \\\/ 20\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv style=\\u0022width: 100%; aspect-ratio: 16\\\/9\\u0022 class=\\u0022w-100 bg-dark d-flex justify-content-center align-items-center gallery-slider pb-2\\u0022\\u003E\\u003Cfigure\\u003E\\u003Cpicture class=\\u0027picture-bg\\u0027\\u003E\\u003Csource media=\\u0022(min-width: 0px)\\u0022 srcset=\\u0022https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/2091833_2734c3633a\\\/preview.webp 754w\\u0022 sizes=\\u0022100vw\\u0022 width=\\u0022755\\u0022 height=\\u0022942\\u0022 \\\/\\u003E\\u003Cimg loading=\\u0027lazy\\u0027 src=\\u0027https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/2091833_2734c3633a\\\/preview.webp\\u0027 alt=\\u0022Cani e gatti sempre piu fashion ecco lultima frontiera del lusso a 4 zampe\\u0022 class=\\u0027figure-img\\u0027 style=\\u0022width: 100%;aspect-ratio: 16\\\/9;object-fit: contain\\u0022 width=\\u0022755\\u0022 height=\\u0022942\\u0022 \\\/\\u003E\\u003C\\\/picture\\u003E\\u003C\\\/figure\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022item-didascalia bg-dark\\u0022\\u003E\\u003Cp\\u003E\\u003Cstrong\\u003EUn marketplace di lusso dove fare shopping online per i propri animali tra abbigliamento, accessori, prodotti cosmetici, pet food di alto livello: \\u0026egrave; Luxpets\\u003C\\\/strong\\u003E, \\u003Cstrong\\u003Eun portale nato da un\\u0027idea di Simon Thun\\u003C\\\/strong\\u003E, vicepresidente Lenet Group e rappresentante della terza generazione della famiglia Thun. \\u0022Sono felice di annunciare l\\u0027avvio di una progettualit\\u0026agrave; cos\\u0026igrave; ampia in un settore florido come quello dei pet, a cui sono molto legato - dice Thun -.\\u003C\\\/p\\u003E \\u003Cp\\u003EGuardiamo gi\\u0026agrave; al futuro e alle prospettive di crescita e sviluppo, anche in termini sociali: Luxpets avr\\u0026agrave; un atterraggio anche nella sfera della pet therapy con la Fondazione Lene Thun Onlus\\u0022.\\u003C\\\/p\\u003E \\u003Cp\\u003EMolte le collaborazioni attive sulla piattaforma con partner come Poldo Dog Couture, che ha realizzato una collezione in esclusiva per Luxpets in occasione del lancio, ma anche Dsquared2, Fay, Barbour e il brand di gioielli DoDo.\\u003C\\\/p\\u003E \\u003Cp\\u003E\\u003Cstrong\\u003ESecondo un\\u0027indagine di YouGov, il 57% dei proprietari di cani o gatti acquista indumenti e accessori per il proprio amico a quattro zampe e per 1 su 2 la marca ha un\\u0027importanza considerevole\\u003C\\\/strong\\u003E. La met\\u0026agrave; degli acquirenti tiene molto al look del proprio animale: il 21% usa abbigliamento e accessori fashion quotidianamente, un altro 21% in occasioni speciali e addirittura \\u003Cstrong\\u003Eil 13% abbina il proprio outfit a quello del pet\\u003C\\\/strong\\u003E. Oltre ai prodotti moda, lo shop ha intenzione di varare servizi come assicurazioni, toelettatura, dog sitter e dog hotel.\\u003C\\\/p\\u003E \\u003Cp\\u003EFonte Ansa - Foto Instagram\\u003C\\\/p\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\u0022,\u0022\\u003Cdiv class=\\u0022post-item p-2 position-relative\\u0022\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022slide-pagination bg-dark w-100\\u0022\\u003E15 \\\/ 20\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv style=\\u0022width: 100%; aspect-ratio: 16\\\/9\\u0022 class=\\u0022w-100 bg-dark d-flex justify-content-center align-items-center gallery-slider pb-2\\u0022\\u003E\\u003Cfigure\\u003E\\u003Cpicture class=\\u0027picture-bg\\u0027\\u003E\\u003Csource media=\\u0022(min-width: 0px)\\u0022 srcset=\\u0022https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/2091854_5acc0a07bb\\\/preview.webp 754w\\u0022 sizes=\\u0022100vw\\u0022 width=\\u0022755\\u0022 height=\\u0022755\\u0022 \\\/\\u003E\\u003Cimg loading=\\u0027lazy\\u0027 src=\\u0027https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/2091854_5acc0a07bb\\\/preview.webp\\u0027 alt=\\u0022Cani e gatti sempre piu fashion ecco lultima frontiera del lusso a 4 zampe\\u0022 class=\\u0027figure-img\\u0027 style=\\u0022width: 100%;aspect-ratio: 16\\\/9;object-fit: contain\\u0022 width=\\u0022755\\u0022 height=\\u0022755\\u0022 \\\/\\u003E\\u003C\\\/picture\\u003E\\u003C\\\/figure\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022item-didascalia bg-dark\\u0022\\u003E\\u003Cp\\u003E\\u003Cstrong\\u003EUn marketplace di lusso dove fare shopping online per i propri animali tra abbigliamento, accessori, prodotti cosmetici, pet food di alto livello: \\u0026egrave; Luxpets\\u003C\\\/strong\\u003E, \\u003Cstrong\\u003Eun portale nato da un\\u0027idea di Simon Thun\\u003C\\\/strong\\u003E, vicepresidente Lenet Group e rappresentante della terza generazione della famiglia Thun. \\u0022Sono felice di annunciare l\\u0027avvio di una progettualit\\u0026agrave; cos\\u0026igrave; ampia in un settore florido come quello dei pet, a cui sono molto legato - dice Thun -.\\u003C\\\/p\\u003E \\u003Cp\\u003EGuardiamo gi\\u0026agrave; al futuro e alle prospettive di crescita e sviluppo, anche in termini sociali: Luxpets avr\\u0026agrave; un atterraggio anche nella sfera della pet therapy con la Fondazione Lene Thun Onlus\\u0022.\\u003C\\\/p\\u003E \\u003Cp\\u003EMolte le collaborazioni attive sulla piattaforma con partner come Poldo Dog Couture, che ha realizzato una collezione in esclusiva per Luxpets in occasione del lancio, ma anche Dsquared2, Fay, Barbour e il brand di gioielli DoDo.\\u003C\\\/p\\u003E \\u003Cp\\u003E\\u003Cstrong\\u003ESecondo un\\u0027indagine di YouGov, il 57% dei proprietari di cani o gatti acquista indumenti e accessori per il proprio amico a quattro zampe e per 1 su 2 la marca ha un\\u0027importanza considerevole\\u003C\\\/strong\\u003E. La met\\u0026agrave; degli acquirenti tiene molto al look del proprio animale: il 21% usa abbigliamento e accessori fashion quotidianamente, un altro 21% in occasioni speciali e addirittura \\u003Cstrong\\u003Eil 13% abbina il proprio outfit a quello del pet\\u003C\\\/strong\\u003E. Oltre ai prodotti moda, lo shop ha intenzione di varare servizi come assicurazioni, toelettatura, dog sitter e dog hotel.\\u003C\\\/p\\u003E \\u003Cp\\u003EFonte Ansa - Foto Instagram\\u003C\\\/p\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\u0022,\u0022\\u003Cdiv class=\\u0022post-item p-2 position-relative\\u0022\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022slide-pagination bg-dark w-100\\u0022\\u003E16 \\\/ 20\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv style=\\u0022width: 100%; aspect-ratio: 16\\\/9\\u0022 class=\\u0022w-100 bg-dark d-flex justify-content-center align-items-center gallery-slider pb-2\\u0022\\u003E\\u003Cfigure\\u003E\\u003Cpicture class=\\u0027picture-bg\\u0027\\u003E\\u003Csource media=\\u0022(min-width: 0px)\\u0022 srcset=\\u0022https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/2091851_a2fd73a059\\\/preview.webp 754w\\u0022 sizes=\\u0022100vw\\u0022 width=\\u0022755\\u0022 height=\\u0022755\\u0022 \\\/\\u003E\\u003Cimg loading=\\u0027lazy\\u0027 src=\\u0027https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/2091851_a2fd73a059\\\/preview.webp\\u0027 alt=\\u0022Cani e gatti sempre piu fashion ecco lultima frontiera del lusso a 4 zampe\\u0022 class=\\u0027figure-img\\u0027 style=\\u0022width: 100%;aspect-ratio: 16\\\/9;object-fit: contain\\u0022 width=\\u0022755\\u0022 height=\\u0022755\\u0022 \\\/\\u003E\\u003C\\\/picture\\u003E\\u003C\\\/figure\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022item-didascalia bg-dark\\u0022\\u003E\\u003Cp\\u003E\\u003Cstrong\\u003EUn marketplace di lusso dove fare shopping online per i propri animali tra abbigliamento, accessori, prodotti cosmetici, pet food di alto livello: \\u0026egrave; Luxpets\\u003C\\\/strong\\u003E, \\u003Cstrong\\u003Eun portale nato da un\\u0027idea di Simon Thun\\u003C\\\/strong\\u003E, vicepresidente Lenet Group e rappresentante della terza generazione della famiglia Thun. \\u0022Sono felice di annunciare l\\u0027avvio di una progettualit\\u0026agrave; cos\\u0026igrave; ampia in un settore florido come quello dei pet, a cui sono molto legato - dice Thun -.\\u003C\\\/p\\u003E \\u003Cp\\u003EGuardiamo gi\\u0026agrave; al futuro e alle prospettive di crescita e sviluppo, anche in termini sociali: Luxpets avr\\u0026agrave; un atterraggio anche nella sfera della pet therapy con la Fondazione Lene Thun Onlus\\u0022.\\u003C\\\/p\\u003E \\u003Cp\\u003EMolte le collaborazioni attive sulla piattaforma con partner come Poldo Dog Couture, che ha realizzato una collezione in esclusiva per Luxpets in occasione del lancio, ma anche Dsquared2, Fay, Barbour e il brand di gioielli DoDo.\\u003C\\\/p\\u003E \\u003Cp\\u003E\\u003Cstrong\\u003ESecondo un\\u0027indagine di YouGov, il 57% dei proprietari di cani o gatti acquista indumenti e accessori per il proprio amico a quattro zampe e per 1 su 2 la marca ha un\\u0027importanza considerevole\\u003C\\\/strong\\u003E. La met\\u0026agrave; degli acquirenti tiene molto al look del proprio animale: il 21% usa abbigliamento e accessori fashion quotidianamente, un altro 21% in occasioni speciali e addirittura \\u003Cstrong\\u003Eil 13% abbina il proprio outfit a quello del pet\\u003C\\\/strong\\u003E. Oltre ai prodotti moda, lo shop ha intenzione di varare servizi come assicurazioni, toelettatura, dog sitter e dog hotel.\\u003C\\\/p\\u003E \\u003Cp\\u003EFonte Ansa - Foto Instagram\\u003C\\\/p\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\u0022,\u0022\\u003Cdiv class=\\u0022post-item p-2 position-relative\\u0022\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022slide-pagination bg-dark w-100\\u0022\\u003E17 \\\/ 20\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv style=\\u0022width: 100%; aspect-ratio: 16\\\/9\\u0022 class=\\u0022w-100 bg-dark d-flex justify-content-center align-items-center gallery-slider pb-2\\u0022\\u003E\\u003Cfigure\\u003E\\u003Cpicture class=\\u0027picture-bg\\u0027\\u003E\\u003Csource media=\\u0022(min-width: 0px)\\u0022 srcset=\\u0022https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/2091848_0132b09662\\\/preview.webp 754w\\u0022 sizes=\\u0022100vw\\u0022 width=\\u0022755\\u0022 height=\\u0022755\\u0022 \\\/\\u003E\\u003Cimg loading=\\u0027lazy\\u0027 src=\\u0027https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/2091848_0132b09662\\\/preview.webp\\u0027 alt=\\u0022Cani e gatti sempre piu fashion ecco lultima frontiera del lusso a 4 zampe\\u0022 class=\\u0027figure-img\\u0027 style=\\u0022width: 100%;aspect-ratio: 16\\\/9;object-fit: contain\\u0022 width=\\u0022755\\u0022 height=\\u0022755\\u0022 \\\/\\u003E\\u003C\\\/picture\\u003E\\u003C\\\/figure\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022item-didascalia bg-dark\\u0022\\u003E\\u003Cp\\u003E\\u003Cstrong\\u003EUn marketplace di lusso dove fare shopping online per i propri animali tra abbigliamento, accessori, prodotti cosmetici, pet food di alto livello: \\u0026egrave; Luxpets\\u003C\\\/strong\\u003E, \\u003Cstrong\\u003Eun portale nato da un\\u0027idea di Simon Thun\\u003C\\\/strong\\u003E, vicepresidente Lenet Group e rappresentante della terza generazione della famiglia Thun. \\u0022Sono felice di annunciare l\\u0027avvio di una progettualit\\u0026agrave; cos\\u0026igrave; ampia in un settore florido come quello dei pet, a cui sono molto legato - dice Thun -.\\u003C\\\/p\\u003E \\u003Cp\\u003EGuardiamo gi\\u0026agrave; al futuro e alle prospettive di crescita e sviluppo, anche in termini sociali: Luxpets avr\\u0026agrave; un atterraggio anche nella sfera della pet therapy con la Fondazione Lene Thun Onlus\\u0022.\\u003C\\\/p\\u003E \\u003Cp\\u003EMolte le collaborazioni attive sulla piattaforma con partner come Poldo Dog Couture, che ha realizzato una collezione in esclusiva per Luxpets in occasione del lancio, ma anche Dsquared2, Fay, Barbour e il brand di gioielli DoDo.\\u003C\\\/p\\u003E \\u003Cp\\u003E\\u003Cstrong\\u003ESecondo un\\u0027indagine di YouGov, il 57% dei proprietari di cani o gatti acquista indumenti e accessori per il proprio amico a quattro zampe e per 1 su 2 la marca ha un\\u0027importanza considerevole\\u003C\\\/strong\\u003E. La met\\u0026agrave; degli acquirenti tiene molto al look del proprio animale: il 21% usa abbigliamento e accessori fashion quotidianamente, un altro 21% in occasioni speciali e addirittura \\u003Cstrong\\u003Eil 13% abbina il proprio outfit a quello del pet\\u003C\\\/strong\\u003E. Oltre ai prodotti moda, lo shop ha intenzione di varare servizi come assicurazioni, toelettatura, dog sitter e dog hotel.\\u003C\\\/p\\u003E \\u003Cp\\u003EFonte Ansa - Foto Instagram\\u003C\\\/p\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\u0022,\u0022\\u003Cdiv class=\\u0022post-item p-2 position-relative\\u0022\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022slide-pagination bg-dark w-100\\u0022\\u003E18 \\\/ 20\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv style=\\u0022width: 100%; aspect-ratio: 16\\\/9\\u0022 class=\\u0022w-100 bg-dark d-flex justify-content-center align-items-center gallery-slider pb-2\\u0022\\u003E\\u003Cfigure\\u003E\\u003Cpicture class=\\u0027picture-bg\\u0027\\u003E\\u003Csource media=\\u0022(min-width: 0px)\\u0022 srcset=\\u0022https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/2091845_933ab0161f\\\/preview.webp 754w\\u0022 sizes=\\u0022100vw\\u0022 width=\\u0022755\\u0022 height=\\u0022755\\u0022 \\\/\\u003E\\u003Cimg loading=\\u0027lazy\\u0027 src=\\u0027https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/2091845_933ab0161f\\\/preview.webp\\u0027 alt=\\u0022Cani e gatti sempre piu fashion ecco lultima frontiera del lusso a 4 zampe\\u0022 class=\\u0027figure-img\\u0027 style=\\u0022width: 100%;aspect-ratio: 16\\\/9;object-fit: contain\\u0022 width=\\u0022755\\u0022 height=\\u0022755\\u0022 \\\/\\u003E\\u003C\\\/picture\\u003E\\u003C\\\/figure\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022item-didascalia bg-dark\\u0022\\u003E\\u003Cp\\u003E\\u003Cstrong\\u003EUn marketplace di lusso dove fare shopping online per i propri animali tra abbigliamento, accessori, prodotti cosmetici, pet food di alto livello: \\u0026egrave; Luxpets\\u003C\\\/strong\\u003E, \\u003Cstrong\\u003Eun portale nato da un\\u0027idea di Simon Thun\\u003C\\\/strong\\u003E, vicepresidente Lenet Group e rappresentante della terza generazione della famiglia Thun. \\u0022Sono felice di annunciare l\\u0027avvio di una progettualit\\u0026agrave; cos\\u0026igrave; ampia in un settore florido come quello dei pet, a cui sono molto legato - dice Thun -.\\u003C\\\/p\\u003E \\u003Cp\\u003EGuardiamo gi\\u0026agrave; al futuro e alle prospettive di crescita e sviluppo, anche in termini sociali: Luxpets avr\\u0026agrave; un atterraggio anche nella sfera della pet therapy con la Fondazione Lene Thun Onlus\\u0022.\\u003C\\\/p\\u003E \\u003Cp\\u003EMolte le collaborazioni attive sulla piattaforma con partner come Poldo Dog Couture, che ha realizzato una collezione in esclusiva per Luxpets in occasione del lancio, ma anche Dsquared2, Fay, Barbour e il brand di gioielli DoDo.\\u003C\\\/p\\u003E \\u003Cp\\u003E\\u003Cstrong\\u003ESecondo un\\u0027indagine di YouGov, il 57% dei proprietari di cani o gatti acquista indumenti e accessori per il proprio amico a quattro zampe e per 1 su 2 la marca ha un\\u0027importanza considerevole\\u003C\\\/strong\\u003E. La met\\u0026agrave; degli acquirenti tiene molto al look del proprio animale: il 21% usa abbigliamento e accessori fashion quotidianamente, un altro 21% in occasioni speciali e addirittura \\u003Cstrong\\u003Eil 13% abbina il proprio outfit a quello del pet\\u003C\\\/strong\\u003E. Oltre ai prodotti moda, lo shop ha intenzione di varare servizi come assicurazioni, toelettatura, dog sitter e dog hotel.\\u003C\\\/p\\u003E \\u003Cp\\u003EFonte Ansa - Foto Instagram\\u003C\\\/p\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\u0022,\u0022\\u003Cdiv class=\\u0022post-item p-2 position-relative\\u0022\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022slide-pagination bg-dark w-100\\u0022\\u003E19 \\\/ 20\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv style=\\u0022width: 100%; aspect-ratio: 16\\\/9\\u0022 class=\\u0022w-100 bg-dark d-flex justify-content-center align-items-center gallery-slider pb-2\\u0022\\u003E\\u003Cfigure\\u003E\\u003Cpicture class=\\u0027picture-bg\\u0027\\u003E\\u003Csource media=\\u0022(min-width: 0px)\\u0022 srcset=\\u0022https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/2091830_d276402d13\\\/preview.webp 754w\\u0022 sizes=\\u0022100vw\\u0022 width=\\u0022755\\u0022 height=\\u0022755\\u0022 \\\/\\u003E\\u003Cimg loading=\\u0027lazy\\u0027 src=\\u0027https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/2091830_d276402d13\\\/preview.webp\\u0027 alt=\\u0022Cani e gatti sempre piu fashion ecco lultima frontiera del lusso a 4 zampe\\u0022 class=\\u0027figure-img\\u0027 style=\\u0022width: 100%;aspect-ratio: 16\\\/9;object-fit: contain\\u0022 width=\\u0022755\\u0022 height=\\u0022755\\u0022 \\\/\\u003E\\u003C\\\/picture\\u003E\\u003C\\\/figure\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022item-didascalia bg-dark\\u0022\\u003E\\u003Cp\\u003E\\u003Cstrong\\u003EUn marketplace di lusso dove fare shopping online per i propri animali tra abbigliamento, accessori, prodotti cosmetici, pet food di alto livello: \\u0026egrave; Luxpets\\u003C\\\/strong\\u003E, \\u003Cstrong\\u003Eun portale nato da un\\u0027idea di Simon Thun\\u003C\\\/strong\\u003E, vicepresidente Lenet Group e rappresentante della terza generazione della famiglia Thun. \\u0022Sono felice di annunciare l\\u0027avvio di una progettualit\\u0026agrave; cos\\u0026igrave; ampia in un settore florido come quello dei pet, a cui sono molto legato - dice Thun -.\\u003C\\\/p\\u003E \\u003Cp\\u003EGuardiamo gi\\u0026agrave; al futuro e alle prospettive di crescita e sviluppo, anche in termini sociali: Luxpets avr\\u0026agrave; un atterraggio anche nella sfera della pet therapy con la Fondazione Lene Thun Onlus\\u0022.\\u003C\\\/p\\u003E \\u003Cp\\u003EMolte le collaborazioni attive sulla piattaforma con partner come Poldo Dog Couture, che ha realizzato una collezione in esclusiva per Luxpets in occasione del lancio, ma anche Dsquared2, Fay, Barbour e il brand di gioielli DoDo.\\u003C\\\/p\\u003E \\u003Cp\\u003E\\u003Cstrong\\u003ESecondo un\\u0027indagine di YouGov, il 57% dei proprietari di cani o gatti acquista indumenti e accessori per il proprio amico a quattro zampe e per 1 su 2 la marca ha un\\u0027importanza considerevole\\u003C\\\/strong\\u003E. La met\\u0026agrave; degli acquirenti tiene molto al look del proprio animale: il 21% usa abbigliamento e accessori fashion quotidianamente, un altro 21% in occasioni speciali e addirittura \\u003Cstrong\\u003Eil 13% abbina il proprio outfit a quello del pet\\u003C\\\/strong\\u003E. Oltre ai prodotti moda, lo shop ha intenzione di varare servizi come assicurazioni, toelettatura, dog sitter e dog hotel.\\u003C\\\/p\\u003E \\u003Cp\\u003EFonte Ansa - Foto Instagram\\u003C\\\/p\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\u0022,\u0022\\u003Cdiv class=\\u0022post-item p-2 position-relative\\u0022\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022slide-pagination bg-dark w-100\\u0022\\u003E20 \\\/ 20\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv style=\\u0022width: 100%; aspect-ratio: 16\\\/9\\u0022 class=\\u0022w-100 bg-dark d-flex justify-content-center align-items-center gallery-slider pb-2\\u0022\\u003E\\u003Cfigure\\u003E\\u003Cpicture class=\\u0027picture-bg\\u0027\\u003E\\u003Csource media=\\u0022(min-width: 0px)\\u0022 srcset=\\u0022https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/2091827_1fb167e045\\\/preview.webp 754w\\u0022 sizes=\\u0022100vw\\u0022 width=\\u0022755\\u0022 height=\\u0022944\\u0022 \\\/\\u003E\\u003Cimg loading=\\u0027lazy\\u0027 src=\\u0027https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/2091827_1fb167e045\\\/preview.webp\\u0027 alt=\\u0022Cani e gatti sempre piu fashion ecco lultima frontiera del lusso a 4 zampe\\u0022 class=\\u0027figure-img\\u0027 style=\\u0022width: 100%;aspect-ratio: 16\\\/9;object-fit: contain\\u0022 width=\\u0022755\\u0022 height=\\u0022944\\u0022 \\\/\\u003E\\u003C\\\/picture\\u003E\\u003C\\\/figure\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022item-didascalia bg-dark\\u0022\\u003E\\u003Cp\\u003E\\u003Cstrong\\u003EUn marketplace di lusso dove fare shopping online per i propri animali tra abbigliamento, accessori, prodotti cosmetici, pet food di alto livello: \\u0026egrave; Luxpets\\u003C\\\/strong\\u003E, \\u003Cstrong\\u003Eun portale nato da un\\u0027idea di Simon Thun\\u003C\\\/strong\\u003E, vicepresidente Lenet Group e rappresentante della terza generazione della famiglia Thun. \\u0022Sono felice di annunciare l\\u0027avvio di una progettualit\\u0026agrave; cos\\u0026igrave; ampia in un settore florido come quello dei pet, a cui sono molto legato - dice Thun -.\\u003C\\\/p\\u003E \\u003Cp\\u003EGuardiamo gi\\u0026agrave; al futuro e alle prospettive di crescita e sviluppo, anche in termini sociali: Luxpets avr\\u0026agrave; un atterraggio anche nella sfera della pet therapy con la Fondazione Lene Thun Onlus\\u0022.\\u003C\\\/p\\u003E \\u003Cp\\u003EMolte le collaborazioni attive sulla piattaforma con partner come Poldo Dog Couture, che ha realizzato una collezione in esclusiva per Luxpets in occasione del lancio, ma anche Dsquared2, Fay, Barbour e il brand di gioielli DoDo.\\u003C\\\/p\\u003E \\u003Cp\\u003E\\u003Cstrong\\u003ESecondo un\\u0027indagine di YouGov, il 57% dei proprietari di cani o gatti acquista indumenti e accessori per il proprio amico a quattro zampe e per 1 su 2 la marca ha un\\u0027importanza considerevole\\u003C\\\/strong\\u003E. La met\\u0026agrave; degli acquirenti tiene molto al look del proprio animale: il 21% usa abbigliamento e accessori fashion quotidianamente, un altro 21% in occasioni speciali e addirittura \\u003Cstrong\\u003Eil 13% abbina il proprio outfit a quello del pet\\u003C\\\/strong\\u003E. Oltre ai prodotti moda, lo shop ha intenzione di varare servizi come assicurazioni, toelettatura, dog sitter e dog hotel.\\u003C\\\/p\\u003E \\u003Cp\\u003EFonte Ansa - Foto Instagram\\u003C\\\/p\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\u0022]')
1/20
Un marketplace di lusso dove fare shopping online per i propri animali tra abbigliamento, accessori, prodotti cosmetici, pet food di alto livello: è Luxpets, un portale nato da un'idea di Simon Thun, vicepresidente Lenet Group e rappresentante della terza generazione della famiglia Thun. "Sono felice di annunciare l'avvio di una progettualità così ampia in un settore florido come quello dei pet, a cui sono molto legato - dice Thun -.
Guardiamo già al futuro e alle prospettive di crescita e sviluppo, anche in termini sociali: Luxpets avrà un atterraggio anche nella sfera della pet therapy con la Fondazione Lene Thun Onlus".
Molte le collaborazioni attive sulla piattaforma con partner come Poldo Dog Couture, che ha realizzato una collezione in esclusiva per Luxpets in occasione del lancio, ma anche Dsquared2, Fay, Barbour e il brand di gioielli DoDo.
Secondo un'indagine di YouGov, il 57% dei proprietari di cani o gatti acquista indumenti e accessori per il proprio amico a quattro zampe e per 1 su 2 la marca ha un'importanza considerevole. La metà degli acquirenti tiene molto al look del proprio animale: il 21% usa abbigliamento e accessori fashion quotidianamente, un altro 21% in occasioni speciali e addirittura il 13% abbina il proprio outfit a quello del pet. Oltre ai prodotti moda, lo shop ha intenzione di varare servizi come assicurazioni, toelettatura, dog sitter e dog hotel.
Fonte Ansa - Foto Instagram
2/20
Un marketplace di lusso dove fare shopping online per i propri animali tra abbigliamento, accessori, prodotti cosmetici, pet food di alto livello: è Luxpets, un portale nato da un'idea di Simon Thun, vicepresidente Lenet Group e rappresentante della terza generazione della famiglia Thun. "Sono felice di annunciare l'avvio di una progettualità così ampia in un settore florido come quello dei pet, a cui sono molto legato - dice Thun -.
Guardiamo già al futuro e alle prospettive di crescita e sviluppo, anche in termini sociali: Luxpets avrà un atterraggio anche nella sfera della pet therapy con la Fondazione Lene Thun Onlus".
Molte le collaborazioni attive sulla piattaforma con partner come Poldo Dog Couture, che ha realizzato una collezione in esclusiva per Luxpets in occasione del lancio, ma anche Dsquared2, Fay, Barbour e il brand di gioielli DoDo.
Secondo un'indagine di YouGov, il 57% dei proprietari di cani o gatti acquista indumenti e accessori per il proprio amico a quattro zampe e per 1 su 2 la marca ha un'importanza considerevole. La metà degli acquirenti tiene molto al look del proprio animale: il 21% usa abbigliamento e accessori fashion quotidianamente, un altro 21% in occasioni speciali e addirittura il 13% abbina il proprio outfit a quello del pet. Oltre ai prodotti moda, lo shop ha intenzione di varare servizi come assicurazioni, toelettatura, dog sitter e dog hotel.
Fonte Ansa - Foto Instagram
3/20
Un marketplace di lusso dove fare shopping online per i propri animali tra abbigliamento, accessori, prodotti cosmetici, pet food di alto livello: è Luxpets, un portale nato da un'idea di Simon Thun, vicepresidente Lenet Group e rappresentante della terza generazione della famiglia Thun. "Sono felice di annunciare l'avvio di una progettualità così ampia in un settore florido come quello dei pet, a cui sono molto legato - dice Thun -.
Guardiamo già al futuro e alle prospettive di crescita e sviluppo, anche in termini sociali: Luxpets avrà un atterraggio anche nella sfera della pet therapy con la Fondazione Lene Thun Onlus".
Molte le collaborazioni attive sulla piattaforma con partner come Poldo Dog Couture, che ha realizzato una collezione in esclusiva per Luxpets in occasione del lancio, ma anche Dsquared2, Fay, Barbour e il brand di gioielli DoDo.
Secondo un'indagine di YouGov, il 57% dei proprietari di cani o gatti acquista indumenti e accessori per il proprio amico a quattro zampe e per 1 su 2 la marca ha un'importanza considerevole. La metà degli acquirenti tiene molto al look del proprio animale: il 21% usa abbigliamento e accessori fashion quotidianamente, un altro 21% in occasioni speciali e addirittura il 13% abbina il proprio outfit a quello del pet. Oltre ai prodotti moda, lo shop ha intenzione di varare servizi come assicurazioni, toelettatura, dog sitter e dog hotel.
Fonte Ansa - Foto Instagram
4/20
Un marketplace di lusso dove fare shopping online per i propri animali tra abbigliamento, accessori, prodotti cosmetici, pet food di alto livello: è Luxpets, un portale nato da un'idea di Simon Thun, vicepresidente Lenet Group e rappresentante della terza generazione della famiglia Thun. "Sono felice di annunciare l'avvio di una progettualità così ampia in un settore florido come quello dei pet, a cui sono molto legato - dice Thun -.
Guardiamo già al futuro e alle prospettive di crescita e sviluppo, anche in termini sociali: Luxpets avrà un atterraggio anche nella sfera della pet therapy con la Fondazione Lene Thun Onlus".
Molte le collaborazioni attive sulla piattaforma con partner come Poldo Dog Couture, che ha realizzato una collezione in esclusiva per Luxpets in occasione del lancio, ma anche Dsquared2, Fay, Barbour e il brand di gioielli DoDo.
Secondo un'indagine di YouGov, il 57% dei proprietari di cani o gatti acquista indumenti e accessori per il proprio amico a quattro zampe e per 1 su 2 la marca ha un'importanza considerevole. La metà degli acquirenti tiene molto al look del proprio animale: il 21% usa abbigliamento e accessori fashion quotidianamente, un altro 21% in occasioni speciali e addirittura il 13% abbina il proprio outfit a quello del pet. Oltre ai prodotti moda, lo shop ha intenzione di varare servizi come assicurazioni, toelettatura, dog sitter e dog hotel.
Fonte Ansa - Foto Instagram
5/20
Un marketplace di lusso dove fare shopping online per i propri animali tra abbigliamento, accessori, prodotti cosmetici, pet food di alto livello: è Luxpets, un portale nato da un'idea di Simon Thun, vicepresidente Lenet Group e rappresentante della terza generazione della famiglia Thun. "Sono felice di annunciare l'avvio di una progettualità così ampia in un settore florido come quello dei pet, a cui sono molto legato - dice Thun -.
Guardiamo già al futuro e alle prospettive di crescita e sviluppo, anche in termini sociali: Luxpets avrà un atterraggio anche nella sfera della pet therapy con la Fondazione Lene Thun Onlus".
Molte le collaborazioni attive sulla piattaforma con partner come Poldo Dog Couture, che ha realizzato una collezione in esclusiva per Luxpets in occasione del lancio, ma anche Dsquared2, Fay, Barbour e il brand di gioielli DoDo.
Secondo un'indagine di YouGov, il 57% dei proprietari di cani o gatti acquista indumenti e accessori per il proprio amico a quattro zampe e per 1 su 2 la marca ha un'importanza considerevole. La metà degli acquirenti tiene molto al look del proprio animale: il 21% usa abbigliamento e accessori fashion quotidianamente, un altro 21% in occasioni speciali e addirittura il 13% abbina il proprio outfit a quello del pet. Oltre ai prodotti moda, lo shop ha intenzione di varare servizi come assicurazioni, toelettatura, dog sitter e dog hotel.
Fonte Ansa - Foto Instagram
6/20
Un marketplace di lusso dove fare shopping online per i propri animali tra abbigliamento, accessori, prodotti cosmetici, pet food di alto livello: è Luxpets, un portale nato da un'idea di Simon Thun, vicepresidente Lenet Group e rappresentante della terza generazione della famiglia Thun. "Sono felice di annunciare l'avvio di una progettualità così ampia in un settore florido come quello dei pet, a cui sono molto legato - dice Thun -.
Guardiamo già al futuro e alle prospettive di crescita e sviluppo, anche in termini sociali: Luxpets avrà un atterraggio anche nella sfera della pet therapy con la Fondazione Lene Thun Onlus".
Molte le collaborazioni attive sulla piattaforma con partner come Poldo Dog Couture, che ha realizzato una collezione in esclusiva per Luxpets in occasione del lancio, ma anche Dsquared2, Fay, Barbour e il brand di gioielli DoDo.
Secondo un'indagine di YouGov, il 57% dei proprietari di cani o gatti acquista indumenti e accessori per il proprio amico a quattro zampe e per 1 su 2 la marca ha un'importanza considerevole. La metà degli acquirenti tiene molto al look del proprio animale: il 21% usa abbigliamento e accessori fashion quotidianamente, un altro 21% in occasioni speciali e addirittura il 13% abbina il proprio outfit a quello del pet. Oltre ai prodotti moda, lo shop ha intenzione di varare servizi come assicurazioni, toelettatura, dog sitter e dog hotel.
Fonte Ansa - Foto Instagram
7/20
Un marketplace di lusso dove fare shopping online per i propri animali tra abbigliamento, accessori, prodotti cosmetici, pet food di alto livello: è Luxpets, un portale nato da un'idea di Simon Thun, vicepresidente Lenet Group e rappresentante della terza generazione della famiglia Thun. "Sono felice di annunciare l'avvio di una progettualità così ampia in un settore florido come quello dei pet, a cui sono molto legato - dice Thun -.
Guardiamo già al futuro e alle prospettive di crescita e sviluppo, anche in termini sociali: Luxpets avrà un atterraggio anche nella sfera della pet therapy con la Fondazione Lene Thun Onlus".
Molte le collaborazioni attive sulla piattaforma con partner come Poldo Dog Couture, che ha realizzato una collezione in esclusiva per Luxpets in occasione del lancio, ma anche Dsquared2, Fay, Barbour e il brand di gioielli DoDo.
Secondo un'indagine di YouGov, il 57% dei proprietari di cani o gatti acquista indumenti e accessori per il proprio amico a quattro zampe e per 1 su 2 la marca ha un'importanza considerevole. La metà degli acquirenti tiene molto al look del proprio animale: il 21% usa abbigliamento e accessori fashion quotidianamente, un altro 21% in occasioni speciali e addirittura il 13% abbina il proprio outfit a quello del pet. Oltre ai prodotti moda, lo shop ha intenzione di varare servizi come assicurazioni, toelettatura, dog sitter e dog hotel.
Un marketplace di lusso dove fare shopping online per i propri animali tra abbigliamento, accessori, prodotti cosmetici, pet food di alto livello: è Luxpets, un portale nato da un'idea di Simon Thun, vicepresidente Lenet Group e rappresentante della terza generazione della famiglia Thun. "Sono felice di annunciare l'avvio di una progettualità così ampia in un settore florido come quello dei pet, a cui sono molto legato - dice Thun -.
Guardiamo già al futuro e alle prospettive di crescita e sviluppo, anche in termini sociali: Luxpets avrà un atterraggio anche nella sfera della pet therapy con la Fondazione Lene Thun Onlus".
Molte le collaborazioni attive sulla piattaforma con partner come Poldo Dog Couture, che ha realizzato una collezione in esclusiva per Luxpets in occasione del lancio, ma anche Dsquared2, Fay, Barbour e il brand di gioielli DoDo.
Secondo un'indagine di YouGov, il 57% dei proprietari di cani o gatti acquista indumenti e accessori per il proprio amico a quattro zampe e per 1 su 2 la marca ha un'importanza considerevole. La metà degli acquirenti tiene molto al look del proprio animale: il 21% usa abbigliamento e accessori fashion quotidianamente, un altro 21% in occasioni speciali e addirittura il 13% abbina il proprio outfit a quello del pet. Oltre ai prodotti moda, lo shop ha intenzione di varare servizi come assicurazioni, toelettatura, dog sitter e dog hotel.
Fonte Ansa - Foto Instagram
09/11/2022
Newsletter
Resta sempre aggiornato su notizie, curiosità, tendenze, spettacoli, salute, benessere e tanto altro.