Charlène di Monaco cambia colore di capelli, mette su qualche chilo e subito torna in auge il solito gossip

Basta qualche abito comodo, non solo per la taglia, e un nuovo colore dei capelli per fare ipotizzare una nuova gravidanza per Charlène di Monaco? Pare di sì, a giudicare dai royal watcher non solo monegaschi: le voci sulla dolce attesa per la consorte di re Alberto II di Monaco hanno iniziato a circolare nelle ultime settimane in modo irrefrenabile. Per ora nessuna conferma, però, come già accaduto in passato. Stavolta si ragiona sui modelli degli abiti indossati, il colore dei capelli, una sorridente dolcezza nelle forme e nei gesti: tutte considerate possibili prove a favore di una gravidanza della principessa. 

Cambio di look

Charlène di Monaco è apparsa al Gran Prix di Monaco con un nuovo colore di capelli. Una tinta che, per la nuance, pare molto simile alle colorazioni naturali tipo hennè, elemento che sarebbe coerente con il fatto che in genere alle donne in attesa è sconsigliato l'uso delle tinture per capelli.

Abiti larghi e sospetti

Le voci di una presunta gravidanza avevano iniziato a diffondersi durante l’incoronazione di Carlo III alla quale Charlene ha presenziato al braccio di Alberto di Monaco con un tailleur bianco doppiopetto abbastanza aderente alle forme della principessa che appaiono decisamente più generose. Ancora più sospetto è diventato che la principessa aveva scelto per il ricevimento di accoglienza che precedeva l'incoronazione. Il modello con un’ampia cappa monospalla celava strategicamente l'addome. 
Certo, non c’è niente di peggio che attribuire una gravidanza a una donna che è semplicemente ingrassata. Ma i tifosi di un nuovo parto principesco sono così tanti che il gossip impazza.

Foto Ansa e Instagram @palaisprincierdemonaco

31/05/2023
logo tiscali tv