logo tiscali tv

Chiara Ferragni indossa la maglietta di Zendaya: ma cosa significa? Intanto vola a Dubai

Pianeta Ferragnez

Chiara Ferragni ha indossato la maglietta di cui tutti parlano. Una T-shirt diventata virale anche sui social, soprattutto tra i fan di Zendaya. E' infatti stata lei la prima a indossarla nel suo ultimo film, Challengers. L'imprenditrice digitale intanto ha ripreso la sua vita lavorativa e proprio pochi giorni fa è stata alla serata di premiazione dei vincitori del CMFT Grant, in quanto membro del Comitato consultivo di Camera moda Fashion Trust, l'iniziativa no profit che sostiene i giovani stilisti emergenti.

La storia della della T-shirt

Zendaya, come abbiamo già detto, la indossava nel suo ultimo film ed è stata messa in vendita da Loewe al prezzo di 250 euro; è disponibile anche in versione felpa, al prezzo di 520 euro. La scritta riportata nella maglia "I told ya" significa "te l'avevo detto". La maglietta in una scena del film, per un breve momento, la si vede anche addosso a uno dei due protagonisti maschili. La frase era lo slogan della campagna elettorale che portò John Fitzgerald Kennedy a diventare presidente degli USA. Suo figlio, John F. Kennedy Jr., negli anni a venire è stato spesso fotografato con una maglietta bianca che recava proprio la scritta "I Told You So". Lo stilista Jonathan Anderson (Direttore creativo di Loewe) tra l'altro si è ispirato proprio allo stile del figlio di Kennedy per disegnare i costumi per il personaggio di Patrick.

Intanto Chiara nuovamente a Dubai

Chiara Ferragni è partita per un viaggio di lavoro a Dubai: 24 ore negli Emirati Arabi per un progetto ancora top secret. Ma la cosa che sta facendo più chiacchierare è il costo della camera d'albergo in cui ha dormito l'influencer. Chiara ha alloggiato nello splendido Burj Al Arab, nel celebre grattacielo a forma di vela. Si tratta di uno dei 10 hotel migliori al mondo. Ovviamente extra lusso dotato di una vista incredibile. Arredato in perfetto stile marino, pensate che si può raggiungere la struttura a bordo di una Rolls-Royce o con un elicottero. 

Il costo della camera

La suite meno cara, chiamata Deluxe Marina Suite è ampia 170 metri quadrati e ha quattro posti letto e una vasca idromassaggio. Il costo per una notte è di 968 euro. La suite più esclusiva, però, è la Diplomatic Three Bedroom Suite: una stanza con tre camere da letto da 670 metri quadri dotati anche di sala da pranzo e sala lounge. Una notte in questa camera da sogno costa 5.249 euro.

Foto Ansa e Instagram

14/05/2024