logo tiscali tv

Chiara Nasti colpisce ancora: stavolta a far discutere è il calco del pancione

Negli ultimi tempi sta spopolando tra le neomamme una nuova moda: il calco della pancia. Si tratta di un modo per conservare per sempre il ricordo del pancione che le donne hanno avuto durante la dolce attesa. E tra le influencer che hanno deciso di aderire a questa moda c'è Chiara Nasti, che solo pochi giorni fa ha condiviso su Instagram il risultato finale del suo calco, completamente ricoperto di cristalli.

I social si dividono

L'artista che ha realizzato l'opera si definisce la prima artista italiana dei calchi ed è stata in grado di creare un'opera che sicuramente non passa inosservata. Tuttavia, i commenti sui social network sono stati contrastanti. Molti utenti hanno definito questa moda come "terrificante e di pessimo gusto", mentre altri hanno difeso Chiara Nasti e la sua scelta di fare ciò che le piace.

E se lo avesse fatto Chiara Ferragni?

Tra i vari commenti, c'è stato anche chi ha fatto notare come, se fosse stata Chiara Ferragni a fare lo stesso, avrebbe ricevuto solo apprezzamenti

La nuova moda non piace a tutti

La moda del calco della pancia sembra essere sempre più popolare tra le neomamme, ma resta un argomento controverso. Mentre alcuni vedono questa pratica come un modo per celebrare la bellezza e la forza del corpo femminile durante la gravidanza, altri la considerano una moda esagerata e un po' kitsch.

W la libertà

Ciò che è certo è che ogni donna dovrebbe essere libera di fare ciò che vuole con il proprio corpo e con i propri ricordi. E se per alcune donne il calco della pancia fosse un modo per preservare un momento speciale della loro vita, allora perché non farlo?

Foto Instagram

30/05/2023