logo tiscali tv

David Beckham festeggia i 24 anni di matrimonio con una foto che tocca il cuore. Victoria gli risponde così

Che una coppia sia ancora innamorata dopo 24 anni di matrimonio è già singolare. Che la singolarità si manifesti poi nel mondo dello spettacolo è ancora più raro, a meno che non sia una posa per un auspicabile ritorno d’immagine. Ma il post che David Beckham ha dedicato alla moglie Victoria nell’anniversario della loro unione pare proprio sincero e ha toccato il cuore non solo dell’ex Posh Spice. 

La dedica romantica

L'ex calciatore, 48 anni, ha pubblicato su Instagram una foto con la sua Victoria, oggi 49enne, del giorno delle nozze celebrate nella romantica cornice del Castello di Dublino. «In questo giorno, 4 luglio 1999: 24 anni e continuiamo a contare. Alla migliore moglie, mamma e compagna di bevute (la maggior parte delle volte!). Buon Anniversario, ti amo tantissimo», ha scritto David Beckham, aggiungendo i nomi dei quattro figli Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper Seven.

I commenti

I commenti sono all’altezza quanto a romanticherie: «Buon anniversario alla mia coppia preferita al mondo!», scrive l'attrice Eva Longoria, migliore amica di Victoria Beckham.

La risposta di Victoria

E la diretta interessata come ha reagito? La stilista ha caricato sul suo account Instagram un video dedicato al taglio della torta nuziale, ricordando uno dei momenti più magici del party di matrimonio del luglio 1999. «Ti amo così tanto», ha scritto taggando il marito. E giù baci e carezze.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham)

 

Foto Instagram

04/07/2023