Quando si dice la sovraesposizione. Ormai non passa giorno senza che l'attivissimo ministro degli Interni, nonché segretario della Lega, Matteo Salvini non conquisti le prime pagine dei giornali e i titoli di testa dei tg.
Naturale quindi che ogni minimo gesto della sua fidanzata, la conduttrice tv Elisa Isoardi, appena promossa a padrona di casa de "La prova del cuoco", sia passato al vaglio di giornalisti e curiosi. E da questo punto di vista l'accountdi Instagram è una vera "fucina" di rivelazioni o presunte tali. Tempo fa il post mentre lei stirava una camicia, con anesse polemiche femministe e non; poi il post "mistico" con la preghiera dedicata alla "madonna che scioglie i nodi". Ora a far discutere è la sua ultima didascalia nella quale sostiene: "e ho imparato che si può volare anche soli se non c'è nessuno che merita il tuo cielo.
Gio Evan #vero #sipuofare #credetemi ". I commenti fioccano e la maggior parte sembra essere convinta che tra Elisa Isoardi e Salvini sia finito tutto. Tanto più che qualche giorno fa la conduttrice di rai1 aveva condiviso un'altra sua immagine sorridente che suonava come un inno alla libertà. Ecco cosa scriveva: "L'essenza dell'amore è la libertà. Libertà di essere se stessi. Libertà di sbagliare e farsi male. Libertà di rompere tutto e di ricominciare. Libertà di aver paura che tutto finisca, di far tutto perché accada, di alzarsi al mattino sperando di ricevere qualcosa, di accettare di non ricevere niente. Mille e mille volte. Sempre di nuovo. Con la corte degli stessi errori che si ripetono all'infinito. Amare non è colmare il vuoto dentro se stessi, è attraversarlo prendendo per mano l'altra persona. Amare non è idealizzare, è l'alterità. #colsorriso #libertà #sceltaquotidiana".
Insomma, Elisa è tornata libera o continua liberamente ad amare Salvini? Ai prossimi post l'ardua sentenza.
Foto Instagram