logo tiscali tv

Elodie si mette a nudo e cambia colore degli occhi per il lancio del suo nuovo singolo

La notizia dell’uscita del suo nuovo singolo "A fari spenti" passa quasi in secondo piano perché i fan restano rapiti dalla bellezza di Elodie, che si mostra su Instagram come mamma l’ha fatta proprio per lanciare la sua ultima fatica musicale. La cantante romana ha mandato di nuovo la Rete in tilt con una foto mozzafiato: capelli bagnati a coprire il seno e lo sguardo magnetico con gli occhi chiarissimi dritti verso l’obiettivo. 

In nuovo look, con occhi chiari e luminosi che fanno risaltare il suo viso, è la scelta estetica legata al lancio del suo nuovo singolo  che è uscito a mezzanotte del 22 settembre. Il brano, scritto da Elisa con Marz & Zef, è una ballata dance pop che racconta la fine di una storia d’amore. “A Fari Spenti” è il terzo singolo estratto dall’album “Ok. Respira”, uscito a marzo e certificato disco di platino. Elodie ha ringraziato Elisa “per l’ennesimo regalo” e Marz & Zef “per il suono che cercavo da tempo”. Ha aggiunto poi: “È già tra le mie canzoni preferite”.

Non è la prima volta che Elisa scrive per Elodie

 Lo ha già fatto per “Bagno a Mezzanotte” e per “Proiettili”, il brano che ha accompagnato l’esordio cinematografico di Elodie alla 79esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia con “Ti mangio il cuore”. Il film, diretto da Pippo Mezzapesa, racconta l’amore impossibile tra Marilena, moglie del boss dei Camporeale, interpretata da Elodie e Andrea Malatesta, erede della casata mafiosa, interpretato da Francesco Patané.

Tutto pronto per il tour

Elodie si prepara anche a tornare sul palco in autunno con il tour ‘Elodie Show 2023’, prodotto da Vivo Concerti. La tournée nei palazzetti inizierà al Palapartenope di Napoli venerdì 17 e sabato 18 (sold out) novembre, proseguirà al Mediolanum Forum a Milano lunedì 20 e martedì 21 (sold out) novembre e a Roma il 25 (sold out) e 26 novembre al Palazzo dello Sport, concludendosi il 5 dicembre al Mandela Forum a Firenze.

Un successo incredibile

Artista multiplatino con due miliardi di stream totali in carriera, 500 milioni dei quali con il suo ultimo album “Ok. Respira”, nel corso della 68ª edizione ha vinto il David di Donatello per “Proiettili (Ti mangio il cuore)” come “Miglior canzone originale”, interpretata da Elodie con Joan Thiele e scritta dalle stesse insieme a Elisa ed Emanuele Triglia.

Foto Instagram @elodie e Ansa

21/09/2023