JSON.parse('[\u0022\\u003Cdiv class=\\u0022post-item p-2 position-relative\\u0022\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022slide-pagination bg-dark w-100\\u0022\\u003E1 \\\/ 47\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv style=\\u0022width: 100%; aspect-ratio: 16\\\/9\\u0022 class=\\u0022w-100 bg-dark d-flex justify-content-center align-items-center gallery-slider pb-2\\u0022\\u003E\\u003Cfigure\\u003E\\u003Cpicture class=\\u0027picture-bg\\u0027\\u003E\\u003Csource media=\\u0022(min-width: 0px)\\u0022 srcset=\\u0022https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/Cristina_Fogazzi_ansa_bfe910f087\\\/preview.webp 754w\\u0022 sizes=\\u0022100vw\\u0022 width=\\u0022755\\u0022 height=\\u0022527\\u0022 \\\/\\u003E\\u003Cimg loading=\\u0027lazy\\u0027 src=\\u0027https:\\\/\\\/www.milleunadonna.it\\\/media\\\/Cristina_Fogazzi_ansa_bfe910f087\\\/preview.webp\\u0027 alt=\\u0022LEstetista Cinica contro lassurda moda della baby skincare Un business che fa male alla pelle delle 12enni\\u0022 class=\\u0027figure-img\\u0027 style=\\u0022width: 100%;aspect-ratio: 16\\\/9;object-fit: contain\\u0022 width=\\u0022755\\u0022 height=\\u0022527\\u0022 \\\/\\u003E\\u003C\\\/picture\\u003E\\u003C\\\/figure\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\\u003C\\\/div\\u003E\u0022,\u0022\\u003Cdiv class=\\u0022post-item p-2 position-relative\\u0022\\u003E\\u003Cdiv class=\\u0022slide-pagination bg-dark w-100\\u0022\\u003E2 \\\/ 47\\u003C\\\/div\\u003E\\u003Cdiv style=\\u0022width: 100%; 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nato quando nel suo VeraLab, lo\\u0026nbsp;shop\\u0026nbsp;online di prodotti cosmetici, Cristina ha creato un sistema di punti fedelt\\u0026agrave;,\\u0026nbsp; i \\u0026ldquo;punti fagiana\\u0026rdquo; (dal nome con cui ha battezzato simpaticamente le sue adorate clienti), permettendo alle acquirenti di convertirli in liquidit\\u0026agrave; da spendere in altri prodotti sullo shop.\\u003C\\\/p\\u003E \\u003Cp\\u003E\\u003Cstrong\\u003EIl valore di ciascun punto avrebbe dovuto essere di 5 centesimi, ma per un errore \\u0026egrave; stato portato a 50 centesimi\\u003C\\\/strong\\u003E.\\u003C\\\/p\\u003E \\u003Cp\\u003ELa svista ha portato gli sconti a un valore di 5 milioni di euro. Dopo una settimana di calcoli la societ\\u0026agrave; ha valutato che \\u003Cstrong\\u003Ese tutte le clienti avessero attuato la conversione ci sarebbe stata una perdita tale che l\\u0026rsquo;azienda non avrebbe retto\\u003C\\\/strong\\u003E con la conseguente perdita di lavoro per ben 200 impiegati.\\u003C\\\/p\\u003E \\u003Cp\\u003E\\u003Cstrong\\u003ELe scuse\\u003C\\\/strong\\u003E\\u003C\\\/p\\u003E \\u003Cp\\u003E\\u003Cstrong\\u003EI punti sono stati immediatamente convertiti a 10 centesimi\\u003C\\\/strong\\u003E e all\\u0026rsquo;imprenditrice non \\u0026egrave; rimasto altro che scusarsi:\\u0026nbsp;\\u003Cstrong\\u003E\\u0022Abbiamo fatto un errore, su un errore, su un errore. 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02/10/2024