logo tiscali tv

Chiara Ferragni sparisce dai social e Fedez lancia una frecciata alla ex

I FerragnEx

Dopo la vacanza con i figli a Dubai, Chiara Ferragni senza Leone e Vittoria (che sono col papà) è scomparsa dai social. Una pausa, probabilmente l'umore non è dei migliori e un po' di privacy giova anche a lei. Ma sappiamo dove si trovava questo weekend grazie a VeryInutilPeople.it che ha pubblicato una foto che ritrae l'imprenditrice in una pizzeria a Milano, in compagnia della sua famiglia. Ciò mette fine all'ipotesi del suo viaggio a Miami. E sì, perché tra i fan del complottismo c'è chi ancora sostiene che i due si siano lasciati per finta. Ovviamente nulla di più falso. La fine della loro storia è reale. Intanto sulle pagine Instagram “Orgoglio Bresciano” e “Brescia Social” si legge: “Chiara Ferragni fotografata dai paparazzi di OGBS al Bar Italia di Salò. È in compagnia di Veronica Ferraro e Chiara Biasi. Le tre sono accompagnate da un bodyguard. Vuole prendere casa nel Bresciano?”. 

La reazione di molti dei follower di “Orgoglio Bresciano” non è calorosa. Alcuni esortano gli amministratori della pagina a dare spazio “a chi fa veramente qualcosa nella vita, non a chi ha creato un impero sul niente”, perché “per me la Ferragni può anche prendere casa sulla Luna”. Soprattutto tra i più giovani sono molti gli inviti a “tornarsene a Milano”.

Fedez e la nuova casa

Intanto alla viglia dell'attesissima intervista che andrà in onda su Rai2, rilasciata alla trasmissione Belve di Francesca Fagnani, Fedez arreda la nuova casa e sembra lanciare frecciate alla ex Chiara. In questi giorni il rapper che si trova a Miami, ha portato Leone e Vittoria a vedere il muro di Lego che vorrebbe collocare nella sua nuova casa. Su Instagram ha spiegato: "Non è solo un muro di Lego, quest’opera racchiude tanto altro. Mi piacerebbe che “la nuova casa del papà” sia più “la nostra nuova casa”, in cui le loro passioni e la loro creatività si possano respirare e vivere concretamente. Non vediamo l’ora che il muro di Elsa e degli Avengers arrivi a casa".

Foto Ansa e Instagram

08/04/2024