logo tiscali tv

Fedez a Dubai con Chiara Ferragni, scoppia la polemica: "Sei un incoerente"

Fedez è finito al centro di una nuova polemica dopo aver trascorso le vacanze pasquali a Dubai insieme alla sua famiglia. La controversia è nata in seguito alla scoperta che, solo un anno fa, nel suo podcast "Muschio Selvaggio", aveva definito la città come una "Disneyland con i cadaveri sotto al tappeto", dichiarando di non volerci più tornare.

"Imbarazzante, la coerenza proprio sconosciuta"

La notizia non è sfuggita agli utenti dei social network, che hanno prontamente manifestato il loro dissenso, accusando il rapper di incoerenza. Su Twitter e Instagram, gli utenti hanno espresso la loro indignazione attraverso commenti come: "Imbarazzante Fedez che prima definisce Dubai 'Disneyland con i cadaveri sotto il tappeto' poi ci torna in vacanza. La coerenza proprio sconosciuta" e "L'incoerenza di #Fedez oramai è scontata come i suoi tatuaggi. L'Italietta degli influencer".

La polemica sui social

Anche sotto il post di Instagram in cui Fedez ha condiviso le foto della sua vacanza a Dubai, gli utenti hanno espresso il loro disappunto, scrivendo commenti come: "Fede, ma non avevi detto che a Dubai non ci saresti più tornato?" e "Ma come, non era 'il Disneyland degli orrori'?Come ti stai riducendo in questi ultimi 2 anni".

La polemica riguarda anche il fatto che Fedez è stato un paladino dei diritti LGBTQIA, e Dubai è nota per la sua legislazione restrittiva nei confronti di queste comunità. Un utente su Twitter ha commentato: "Quindi i paladini dei diritti #LGBTQIA vanno in vacanza a #Dubai dopo che #Fedez l'ha definita #Disneyland con i cadaveri sotto il tappeto. La solita coerenza #Ferragni.

Per ora nessuna replica

Al momento, Fedez non ha ancora risposto alle critiche. Tuttavia, il caso solleva nuovamente il tema dell'incoerenza tra le parole e le azioni degli influencer e delle celebrità, mettendo in discussione la loro credibilità e il loro impegno per le cause che dicono di sostenere.

(foto Ansa e Instaram)

11/04/2023