Un grave lutto per Fedez: è morta la sua amatissima nonna Luciana, che nonostante avesse 94 anni è sempre stata molto presente nella vita del nipote. Ad annunciarlo, è stato lo stesso Fedez con un post su Instagram: "Ciao Nonna Luciana, ci mancherai tanto". Parole che accompagnano una carrellata di foto scattate insieme alla nonna materna, con la quale aveva un legame molto forte. Tra le migliaia di 'Mi piace' al post, è spuntato anche quello di Chiara Ferragni.
La nonna leggeva i tarocchi
Tra le sue passioni quella per i tarocchi. Il nipote, come ha mostrato la serie, gli faceva visita per farsi predire il futuro. Un giorno, aveva avvertito il rapper su un possibile tradimento di un amico. E dopo qualche tempo, è uscita la notizia della lite con Luis Sal che ha portato alla fine del loro podcast 'Muschio Selvaggio'.
Nonna imprenditrice digitale
La signora Violini è stata protagonista anche di alcuni episodi di 'The Ferragnez', la docu-serie che ha raccontato la quotidianità degli ex coniugi Fedez e Chiara Ferragni e le loro rispettive famiglie. E' stata la nonna tra le più amate del web, sui social si è definita "nonna imprenditrice digitale".