Francesca Chillemi è costretta a dare forfait al Giffoni Film Festival. L’attrice protagonista di “Che Dio ci aiuti” non potrà ritirare il premio che le è stato assegnato dalla giuria di giovanissimi perché i medici le hanno imposto riposo assoluto. L’ex Miss Italia infatti è incinta e sta vivendo una gravidanza “un po’ delicata”, come lei stessa ha scritto in una storia su Instagram.
La gravidanza è un po' delicata
Francesca Chillemi diventerà mamma per la seconda volta e lo scorso 29 giugno ha annunciato questa seconda gravidanza al Festival nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento. L’attrice è al sesto mese e il bebé dovrebbe nascere il prossimo settembre. Ma ora è necessaria una pausa dagli impegni lavorativi.
"Mi dispiace tantissimo"
Ecco cosa ha scritto: "Con grande dispiacere non potrò essere al Giffoni Film Festival. Chi mi conosce sa quanto sia importante per me rispettare gli impegni, ma al momento la mia gravidanza un po’ delicata mi porta a osservare (su indicazioni dei medici) il riposo più assoluto". E ancora: Mi dispiace tantissimo non poter ritirare il premio e abbracciarvi tutti. Viva il lupo e ci vediamo presto".