Vino bianco ghiacciato e tantissima insalata, il frigorifero di Cameron Diaz fa impazzire i fan

Cameron Diaz, dopo aver girato Back in Action e aver detto ufficialmente addio al mondo del cinema, si dedica anima e corpo alla sua nuova passione... i vini. Avvalendosi del supporto dell’azienda Tagaris Winery, con sede nello stato di Washington, ha iniziato da qualche tempo a produrre due linee subito apprezzate dal grande pubblico. Avaline, il brand fondato dalla star cinematografica, offre vini organici e “salutari”.

L’attrice, con un video postato sul proprio profilo Instagram, ha offerto ai fan la possibilità di dare una sbirciatina all'interno del suo spazioso frigorifero. Niente cibo avanzato dalla notte prima, ma questo era ovvio, ma tantissime bottiglie di Cabernet Sauvignon Blanc, perfettamente allineate l'una all'altra, e un mare di insalata. "In estate amo mangiare sempre qualcosa di fresco e semplice da preparare – ha detto la 50enne mostrando la cucina immacolata - adoro l’insalata”. Anche perché l’insalata è il risultato di una collaborazione con il marchio Goop di Gwyneth Paltrow.

Cosa contiene l'insalata dell'amica Gwyneth Paltrow

L’attrice ha poi suggerito ai propri fan di consumare l’insalata accompagnandola con il suo nuovo Avaline Sauvignon Blanc. "È croccante e ricca di gusto”, ed elenca gli ingredienti. Nelle confezioni si trova infatti lattuga gemma croccante, mango dolce e piccante, taccole, carote, cetrioli, erbe fresche e fette di avocado. Il tutto servito con un contorno di riso soffiato e anacardi canditi: “Lo adorerete”. La linea dei vini è composta da una selezione di rossi, bianchi e anche un set di rosati in brick.

15/06/2023
logo tiscali tv