Compleanno sottotono per i principini di Monaco Jacques e Gabriella che hanno festeggiato i 7 anni senza la loro mamma.
L'assenza e gli auguri
Charlene che è ormai assente dalla scorsa primavera , prima per via degli interventi e la convalescenza in Sudafrica, ora per il ricovero in clinica in Svizzera per i problemi non solo fisici ma anche psichici, ha condiviso sui social un tenerissimo augurio per i suoi bambini:
“Buon compleanno figli miei”, scrive la moglie del principe Alberto in un tenero post. “Ringrazio Dio per avermi benedetta con due bambini così meravigliosi. Sono davvero benedetta. Con amore, mamma” .
La clamorosa indiscrezione su Charlene
Nel frattempo continuano a diffondersi le voci sullo stato di salute della principessa. Secondo quanto riportato da Oggi, l'ultima e clamorosa indiscrezione arriverebbe dalla scrittrice spagnola, esperta di reali, Pilar Eyre, che avrebbe dichiarato: la principessa di Monaco evita le apparizioni pubbliche e si nasconde perché sarebbe “sfigurata dalla chirurgia plastica”. Le ultime volte in cui si è fatta vedere indossava sempre la maschera e una cosa è certa: fin dalle prime immagini dopo la malattia, la principessa sembra un'altra persona.
Foto Ansa e Instagram