Anche le bellissime possono avere un passato da brutto anatroccolo. In un’intervista al magazine ES, Irina Shayk ha confessato che all’inizio della sua carriera di modella a Parigi veniva regolarmente scartata per il suo fisico prorompente. Alle sue curve mozzafiato venivano preferiti i corpi delle sue colleghe assai più magre.
Troppo seno per la taglia small
«Le altre ragazze erano magrissime e facevano tutte le sfilate - ha raccontato la 32enne russa - mentre io venivo scartata perché non entravo nei vestiti taglia small, avevo un seno abbondante e la pelle olivastra».
Dalle stalle alle stelle
In più la principiante Irina allora non parlava una parola di inglese e doveva vivere con 40 euro alla settimana che le passava l'agenzia di modelle: «Dividevo un minuscolo appartamento con altre ragazze - ha detto ancora - e spesso dovevamo accontentarci di una ciotola di riso perché non avevamo i soldi per comprare altro cibo». Ma neanche con queste privazioni Irina è riuscita a nascondere le proprie curve, le stesse che tempo dopo hanno fatto la sua fortuna.
Foto Ansa e Instagram