Jennifer Aniston senza paura: selfie arruffato e senza trucco

Di Jennifer Aniston non si sa mai se sia più bella o simpatica e quel suo senso dell’umorismo gentile la fa sembrare più avvenente di quanto forse non sia. Insomma se c’è una che può permettersi di mostrarsi al naturale come siamo tutti appena usciti dalla doccia, è proprio lei. Il selfie che si è fatta subito dopo avere lavato e asciugato i capelli ancora arruffati dal phon è da manuale e i fan le hanno rovesciato addosso una valanga di like.

“Umidità, a noi!”

La didascalia che accompagna la foto è laconica: “Okay, Humidity… Let’s go…”, accompagnata da faccine arrabbiate e disperate. Insomma, Jennifer una di noi: anche lei deve combattere gli esiti dell’umidità sulla chioma scarmigliata. In un altro video mostra come cerca di combattere il fenomeno spargendo un fluido “miracoloso” sulle punte imbizzarrite.

Con le amiche di Friends 

Qualche giorno fa Jennifer ha accompagnato, l’amica Courteney Cox alla cerimonia durante la quale la famosa Monica Geller della sitcom Friends ha ricevuto la stella sulla Walk of Fame a Los Angeles. Con loro anche Lisa Kudrow e le tre eroine di Friends hanno così ricostituito il trio tanto amato dal pubblico. Durante la cerimonia, Aniston ha sottolineato che essere amici di Courteney significa essere la sua famiglia, mentre Kudrow ha detto che Courteney Cox ha avuto un ruolo importante nel far diventare il cast di Friends uno dei più amorevoli della storia della tv.

Foto Ansa e Instagram

03/03/2023
logo tiscali tv