logo tiscali tv

Jennifer Aniston e la confessione inaspettata sulla mancata maternità

Sono anni che fan e intervistatori tormentano Jennifer Aniston con la questione della sua mancata maternità e lei ha sempre evitato le risposte. Lo fa oggi che, forse, non le fa più male dare spiegazioni peraltro non dovute. Oggi che, a 53 anni, è troppo tardi per fare figli e che ha fatto pace con il suo essere donna senza prole: “Ho cercato di rimanere incinta ma non ha funzionato”.

La scelta, non fatta, di congelare gli ovuli

L’attrice è uscita allo scoperto in un'intervista ad Allure che le ha dedicato la copertina di dicembre, e candidamente ha rivelato che in passato le ha provate tutte, tra cui la fecondazione in vitro, pur di aver un figlio ma senza successo. "È stato un percorso difficile per me, quello di avere un figlio... Ho fatto ricorso alla fecondazione in vitro, bevevo tè cinese, ho tentato di tutto. Avrei dato qualsiasi cosa se qualcuno mi avesse detto, 'Congela gli ovuli, fai un favore a te stessa'. E' che non ci pensi così eccomi qui oggi. La nave è partita". Insomma se qualcuno le avesse consigliato di congelare i suoi ovuli al momento opportuno, magari sarebbe riuscita, magari oggi sarebbe madre. Ma nessuno le diede quel consiglio all’epoca, consiglio che invece dà lei a chi ritiene di andare incontro a un percorso travagliato per una gravidanza.

Nessun rimpianto

Ha rimpianti oggi Jennifer Aniston? No, anzi: "In realtà mi senso sollevata perché non c'è più, 'Posso? Forse. Forse. Forse'. Non devo pensarci più". Aniston respinge anche le brutte accuse che le sono state fatte in passato, quella di essere stata egoista e di essere stata lasciata per non aver dato un figlio ai suoi precedenti mariti, Brad Pitt o Justin Theroux. "E' una bugia-ha detto- non ho nulla da nascondere a questo punto". E non c’è niente di peggio di un’accusa del genere nei confronti di una donna che magari si sta riempiendo di ormoni per cercare di restare incinta.
La “mancata maternità” ti dona, cara Jennifer.

Foto Ansa e Instagram

16/01/2023