logo tiscali tv

A 54 anni, appena compiuti, Jennifer Lopez è bellissima ma pensa ancora all’ex di Ben Affleck

Ha appena festeggiato il suo compleanno e mostrato sui social i preparativi, eppure, nonostante quei 54 anni portati come nessun’altra, la bellissima Jennifer Lopez cova incertezze e gelosie per un’altra Jennifer che è stata al centro della vita di suo marito Ben Affleck. Pare che la relazione fra i due vada a gonfie vele: il 18 luglio l'attore e la cantante sono volati a Las Vegas per festeggiare il loro primo anniversario di matrimonio, ma c’è un pensiero che affligge la pop star e per levarsi la preoccupazione JLo avrebbe addirittura dato al marito delle regole da seguire quando lavora sui set.

Le regole imposte a Ben Affleck

Si tratta di condizioni da attuare con un'attrice in particolare: Jennifer Garner, l'ex moglie di Ben e madre dei suoi figli. Come mai? Si deve tutto dall’annuncio che Jennifer Garner sarà nel film Deadpool 3 come Elektra, ruolo già interpretato dall’attrice nel 2003 nel film Daredevil e poi in quello dedicato proprio al suo personaggio. Del resto fu esattamente in Daredevil che la Garner conobbe Ben Affleck, che interpretava il supereroe protagonista. Secondo alcuni fu proprio la pellicola a scatenare una forte attrazione tra i due che all’epoca erano entrambi impegnati sentimentalmente: Garner era sposata con Scott Foley e Affleck aveva chiesto la mano proprio di Jennifer Lopez l’anno precedente, anche se sappiamo poi come è finita. In ogni modo, nel giro di due anni le loro relazioni erano finite e nel 2005 Ben e l’altra Jen si sposarono.

Poca fiducia nel marito?

Con il ritorno di Jennifer Garner nel ruolo di Elektra qualcuno pensa ci sia la possibilità che anche Ben Affleck riprenda quello di Daredevil, magari un per cameo. Ed è qui che nascono le paure di JLo e che l’hanno portata a scrivere nuove regole  per suo marito. Secondo quanto riporta The Mirror, una fonte avrebbe rivelato che “J.Lo ha già un elenco di regole per quando Ben lavora, ma ne aggiungerà altre se dovesse recitare un cameo insieme a Jen”, visto che i due personaggi supereori sono legati sentimentalmente. Stando al tabloid britannico, tra i  vari limiti e regole ci sarebbe la possibilità per Jennifer Lopez di accedere 24 ore su 24, 7 giorni su 7 al set, il divieto di effettuare servizi fotografici o interviste promozionali congiunte e l’obbligo per Ben di tornare a casa subito dopo aver terminato le riprese. Insomma, pare che la Lopez non nutra poi tanta fiducia in suo marito Ben.

Foto Ansa e Instagram

25/07/2023