logo tiscali tv

Kate Middleton e gli effetti della chemioterapia : l'annuncio di Kensington Palace

Casa reale

"Non si prevede che la principessa ritorni al lavoro finché non ci sarà il via libera del suo team medico". Kensington Palace per la prima volta ha pubblicato un messaggio sulle condizioni di salute della principessa di Galles. Kate, sta facendo la chemioterapia per una forma non precisata di tumore. Per via degli effetti collaterali del trattamento per ora non è previsto un ritorno agli impegni pubblici. 

Continua a seguire i suoi impegni da casa

Kate Middleton continua a portare avanti le attività caritatevoli collegate al suo patronato. La principessa del Galles viene aggiornata sulle attività della Royal Foundation Centre for Early Childhood, riguardante il sostegno alla maternità e alla prima infanzia. Ambito che, come ha sottolineato ancora il portavoce, resta centrale nell'attività pubblica svolta dalla principessa. In particolare Kate è stata aggiornata sull'ultimo rapporto presentato dalla fondazione a Londra. Il responsabile dell'organizzazione, Christian Guy, ha dichiarato che la principessa era "entusiasta" del documento e che la campagna della fondazione "sta andando avanti mentre lei si riprende".

Re Carlo cerca una sostituta 

Il sovrano, anch'egli malato di cancro, vorrebbe un po' sollevare dalle varie incombenze la moglie Camilla e la sorella Anna, entrambe anziane e affiancare una sostituta (temporanea) a William, impegnato anche ad assistere la moglie e i figli. Il Daily Mail fa un’ipotesi più che probabile: la sostituta temporanea dovrebbe essere Beatrice di York, figlia del fratello Andrea e di Sarah Ferguson. Secondo il magazine britannico, infatti, Buckingham Palace starebbe considerando l’idea di dare alla principessa un ruolo di maggior rilievo all’interno dell’istituzione. Leggete qui

 

Foto Ansa, Instagram e X

21/05/2024