Prove da regina per Kate Middleton. È la bellissima principessa insieme con il principe William infatti ad aver accolto a Londra il presidente francese Emmanuel Macron e la première dame Brigitte. In quello che segna il suo ritorno ai grandi impegni internazionali, dopo la pausa forzata per le cure alle quali si è dovuta sottoporre per il tumore che l’ha colpita, Kate si è presentata con un outfit total beige griffato Dior dal grande fascino, come omaggio agli ospiti d’Oltre Manica.
Il baciamano di Macron
Macron si è mostrato un vero gentleman e, per la gioia dei fotografi, si è esibito in un baciamano nei confronti della principessa. Subito dopo, ecco re Carlo e Camilla ad accogliere gli ospiti per una visita di Stato molto importante per la Gran Bretagna perché si tratta della prima visita di un capo di Stato europeo dopo la Brexit.
Il banchetto al castello di Windsor
Nella tre giorni londinese, Macron e la moglie Brigitte prenderanno parte anche a un banchetto in loro onore nel castello di Windsor: non accadeva da oltre dieci anni che il castello facesse da sfondo a un banchetto di Stato.
Cosa succede tra Macron e la moglie Brigitte
Molta curiosità anche per la coppia di Stato francese che recentemente si è resa protagonista di un siparietto che è diventato virale nel quale sembrava che Brigitte Macron avesse assestato uno schiaffo al marito prima che si aprissero le porte dell’aereo (leggi qui). Pare che anche stavolta i due si siano esibiti in un siparietto fuori programma visto che Brigitte ha platealmente rifiutato la mano del marito che si offriva di aiutarla a scendere le scalette dell’aereo.