logo tiscali tv

La carica delle tiktoker che scrivono al tuo fidanzato per scoprire se ti tradisce

Avete un fidanzato sulla cui fedeltà nutrite seri dubbi? Se ve li volete togliere oggi c’è la “loyalty test”: il test di fedeltà da eseguire tramite i social. La tendenza sta prendendo piede soprattutto su TikTok e fra le tante ragazze che si offrono di scrivere al partner di qualcun altro per verificare la sua fedeltà, c’è la tiktoker Liv Shelby. Come racconta il tabloid britannico The Sun, ci sono tante ragazze che si offrono per la prova ma molte lo fanno a pagamento. La mania del loyalty test potrebbe infatti fare guadagnare parecchi soldi alle finte adescatrici.

Ti tradisce?

Pare che l’esigenza di questi test di fedeltà sia emersa durante il lockdown: basta chiedere a qualcuno di scrivere nei messaggi personali al proprio partner per scoprire se interagisce o risponde agli approcci di una persona sconosciuta. Le richieste sono in crescita e il fenomeno si è diffuso tanto da diventare un mercato potenzialmente redditizio.

Più di mille euro a settimana

Liv Shelby è stata una delle prime tiktoker a partire con questa iniziativa. La diciannovenne ha raccontato al tabloid inglese di ricevere “centinaia di messaggi a settimana” da donne che le chiedono di realizzare il test sui loro fidanzati. Liv non addebita alcuna cifra per i suoi servizi, al contrario di molti creator che chiedono invece un pagamento per il test arrivando a guadagnare anche più di mille euro a settimana. Shelby, invece,  procede in questo modo: scrive al ragazzo e nel frattempo riferisce tutto alla fidanzata. Poi, che il test abbia un esito positivo o negativo, pubblica tutto su TikTok oscurando nome e foto per la privacy. Il risultato è che i suoi video riscuotono sempre un enorme successo. Al momento, l’hashtag “loyalty test” ha oltre 500 milioni di visualizzazioni su TikTok.

Immagini da TikTok

09/11/2022