Sembra la nemesi per una modella che crea sui social contenuti per adulti, ma Amber Johanssen, in arte Sweetheart, non ha una vita sessuale nonostante il suo prorompente sex appeal. O forse proprio per questo. La 37enne, che ha più di 500mila follower su Instagram, ha infatti rivelato che fatica molto a trovare l'amore o anche solo un uomo che le tenga testa. Amber è convinta di intimorirli a causa del suo lavoro e perché è una donna molto indipendente.
Niente sesso da due anni
Dice la modella svedese: «Non esco per un appuntamento e non faccio sesso da due anni. Non sono single per scelta, semplicemente, non riesco a trovare la persona giusta. Il mio desiderio sessuale è ancora forte. Il mio lavoro ostacola la mia vita sentimentale e sessuale e la maggior parte dei ragazzi ha paura di avvicinarsi a me perché sono una donna molto indipendente».
Uomini in fuga
«L'ultima volta che ho provato a organizzare un appuntamento, il ragazzo lo ha annullato all'ultimo minuto. Onestamente, penso che fosse intimidito dal mio successo e dalla mia bellezza. Gli uomini mi hanno detto che non mi prendono sul serio e che si sentirebbero in imbarazzo a stare con me. Ho provato anche i siti di incontri ma i ragazzi sembrano pensare che sia un account falso o trovano i miei contenuti sexy online prima dell'appuntamento, e questo rende la cosa molto imbarazzante. Sento che sono più interessati a portarmi a letto che non a sapere chi sono».
Il suo uomo ideale
Se qualcuno dovesse trovare il coraggio sappia che Amber cerca «qualcuno che abbia intelligenza, gentilezza, buone maniere e qualcuno che conosca il suo valore e che non si accontenti delle cose facili. Poi, mi piacerebbe che mi accettasse per ciò che sono».
Foto Instagram @amberjsweetheart