logo tiscali tv

La figlia di Harry e Meghan, Lilibet, compie 3 anni: l'ultimo sgarbo reale

Nipoti di serie b

Il 4 giugno era il compleanno della secondogenita del principe Harry e di  Meghan Markle che hanno festeggiato i tre anni di Lilibet Diana. Non stupisce ma fa comunque un certo effetto sapere che da Londra nessun messaggio social è arrivato all'indirizzo della piccola per il compleanno. Negli ultimi tempi in realtà Buckingham Palace ha smesso di pubblicare auguri pubblici per tutti i royal che non hanno un ruolo a corte, ma è vero anche che nel caso dei figli dei Sussex la "tradizione" era stata interrotta già nel 2022. Del resto i rapporti in famiglia sono sempre più tesi: nonostante re Carlo sia malato, lui e il suo secondogenito non si sono incontrati quando quest'ultimo è stato in Gran Bretagna di recente.

Ben due party

Nel weekend precedente hanno organizzato un party privato nel giardino della villa a Montecito con gli amici più stretti e poi, il giorno "giusto", hanno invitato tutti i bambini con cui gioca di solito la loro secondogenita. Nessun membro della royal family era presente agli eventi, e non sono nemmeno arrivati messaggi pubblici di auguri. Il principe Harry e Meghan Markle avrebbero invitato le persone a loro più care per trascorrere una piacevole giornata nel giardino della megavilla di Montecito. Pochi ospiti ma illustri, molti dei quali con bambini della stessa età di Archie e Lilibet, una torta preparata con le sue mani dalla Duchessa di Sussex e l'assistenza di Doria Ragland, mamma dell'ex attrice. Dopo il party dedicato agli adulti nel weekend precedente al compleanno, è stata organizzata una festicciola tutta per i bimbi nel pomeriggio del 4 giugno.

Massima privacy

I duchi non pubblicano mai foto dei loro figli. L'ultimo scatto di Lilibet risale a quando aveva 1 anno. Preferiscono non mostrare i bambini e mantenere la privacy per quanto concerne i figli. Ottima scelta!

Foto Ansa e Instagram

06/06/2024