È una notizia clamorosa che ha il sapore di una vera e propria rivincita per il principe Harry e Meghan Markle che da quando hanno lasciato alle loro spalle i Windsor e la Gran Bretagna sono nel mirino di tutti i possibili veleni divulgati sui media.
Rinnovato l'accordo con Netflix
E invece a dispetto da chi li dava per finiti i due hanno firmato un nuovo accordo (si suppone milionario) con Netflix. Da anni si rincorrevano le voci che il primo accordo, siglato nel 2020, con il colosso dello streaming fosse in crisi tra tensioni reciproche e incomprensioni e che sarebbe stato interrotto prima della scadenza. E invece, ora che si è alla vigilia della scadenza del contratto, prevista a settembre, Variety riporta la notizia che l’accordo è stato rinnovato.
E ora arriva la seconda serie di "With Love, Meghan"
Harry e Meghan avevano inaugurato il rapporto con Netflix nel 2020, realizzando serie e programmi come “Polo”, “Harry & Meghan”, “Heart of Invictus” e “Live to Lead”. Più di recente Meghan aveva debuttato con lo show di lifestyle “With Love, Meghan”, di cui a fine agosto andrà in onda la seconda stagione con buona pace degli hater.
Foto Ansa e Instagram