logo tiscali tv

Lindsay Lohan è incinta: dopo le nozze segrete arriva il primo figlio

È stata la stessa attrice 36enne ad annunciarlo con un post sul suo profilo Instagram: la foto è quella di un piccolo body bianco per neonati con la scritta “Coming soon”, accompagnata dalla didascalia “We are blessed and excited”. L’ex scapestrata di Hollywood sembra quindi avere trovato pace dopo una vita privata sentimentale a turbolenta.

Dalle nozze segrete alla gravidanza

Dopo avere sposato, nel luglio scorso e con un matrimonio segreto, il fidanzato Bader Shammas, l’ex bambina prodigio ha deciso di allargare la famiglia. Lui è un magnate della finanza che l’ha portata a vivere a Dubai e ora i due aspettando il loro primo figlio. “Sono la donna più fortunata del mondo” aveva scritto lei qualche tempo fa in un post che la ritraeva abbracciata a Shammas. “Mi hai trovata e sapevi che cercavo felicità e grazia, allo stesso tempo. Sono sbalordita che tu sia mio marito, la mia vita, il mio tutto. Tutte le donne dovrebbero sentirsi così ogni giorno”.

Il rinascimento artistico dell'attrice

Dopo un esordio come ragazza acqua e sapone e una brillante carriera tra gli anni 90 e 2000, per lungo tempo la stella di Lindsay Lohan è rimasta offuscata anche dalla dipendenza dalle droghe e per diversi problemi con la legge. Ma quel passato oggi pare lontano. Tornata ufficialmente sulle scene lo scorso anno con il film natalizio targato Netflix Falling for Christmas, l’attrice sta vivendo infatti un nuovo inizio della sua professione di attrice.

Foto Ansa e Instagram @lindsaylohan

16/03/2023