Prova bikini superata a pieni voti per la star di Hollywood Demi Moore. L’attrice, alla soglia dei 60, anni si mostra sui social in splendida forma con il ventre piatto e il viso disteso senza l’ombra di una ruga.
Recentemente è stata protagonista, insieme alle tre figlie, Rumer, Scout e Tallulah Willis, della campagna pubblicitaria del brand di costumi da bagno Andie (di cui Demi Moore è fan e investitrice) famoso per la sua qualità e inclusività nelle forme, adatte per tutte le età, dai 27 anni di Tallulah ai 58 di mamma Demi. È stata proprio un'idea Demi Moore quella di posare insieme alle sue ragazze, ha rivelato il CEO dell'azienda a InStyle. Le foto dolci e sensuali, svelano tutta la complicità tra mamma e figlie, ma anche tra sorelle.
Demi Moore ha raccontato l'idea della campagna su Instagram: "Nell'ultimo anno, la connessione umana è diventata più cruciale che mai. Sono stata una sostenitrice di Andie Swim fin dall'inizio come investitrice, e ora, più che mai, mi sembrava il momento perfetto per unirmi a loro nel dare il benvenuto a un'estate di libertà e unione. Soprattutto condividendola con le mie figlie!”
Per chi guarda le immagini è molto difficile distinguere la madre dalle figlie, Demi di fatto mostra una bellezza fresca e giovanile da far invidia alle 20 enni.
Foto Instagram