logo tiscali tv

Mariana Rodriguez in passerella a 3 mesi dal parto: “Mi sono vergognata delle smagliature”

Tornare al lavoro a tre mesi dal parto può essere difficile per tutte le mamme, se poi il mestiere è quello della modella il problema può anche essere quello della forma fisica. Mariana Rodriguez ha partorito il suo primo figlio proprio 3 mesi fa ed è già tornata in passerella. La modella venezuelana, fidanzata con il famoso kitesurfer italiano Gianmaria Coccoluto, racconta di avere provato vergogna anche se alla fine l’ha vinta pensando alla sua felicità di mamma.

Incertezza e vergogna

Mariana ha postato le immagini della sfilata confessando ai follower le proprie incertezze: “Sono al mio 3° mese di post parto, ritornare alle passerelle con un fisico che sinceramente sento che non mi appartiene e fare una sfilata con le modelle più gnocche, con i fisici più belli che ha l’Italia, mi ha messo a dura prova di soggezione. Soprattutto nel momento di fare fitting, non lo nego, vi confesso che ho provato vergogna a mostrare la mia pancia piena di smagliature e non in forma”. 

La reazione

Il mondo della moda spesso non è magnanimo con chi non ha un fisico perfetto, ma Mariana è una neo mamma e alla fine  “mi sono detta: ‘Ma a me che mi frega, nella vita tutto è questione di attitudine’. Ho indossato il mio migliore sorriso ed anche la mia vibrazione più alta per fare la passerella più bella di sempre”. Del resto è importante che un brand di costumi l’abbia voluta in passerella per testimoniare le naturali evoluzioni del corpo di una donna e infatti Mariana ha ringraziato così: “Mi sono sentita grata e molto emozionata nel rivedere tutti… vi voglio bene ragazzi”.

 

28/07/2023