Certi amori non finiscono: Max Biaggi ed Eleonora Pedron. "Metà del mio cuore è per lei"

"Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano". Il famoso verso della canzone “Amici mai” di Antonello Venditti sembra descrivere perfettamente la situazione sentimentale di un grande campione dello sport italiano: Max Biaggi. L’ex pilota di MotoGP e Superbike, infatti, ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera, in cui ha confessato di essere in qualche modo ancora innamorato della sua ex compagna Eleonora Pedron, con cui ha avuto due figli

"Con Eleonora ci sentiamo tutti i giorni"

“In questo momento sto bene così. Sto da solo per scelta e vi rivelo che la metà del mio del mio cuore è dedicato a Eleonora, la mia ex compagna, la mamma dei miei figli. La parte più bella, dal punto di vista sentimentale, l’ho già vissuta. Non credo che avrò più un altro amore che potrà regalarmi le stesse emozioni. Con Eleonora ci sentiamo tutti i giorni” ha dichiarato Biaggi. Queste parole hanno fatto il giro del web, scatenando le reazioni dei fan, che sperano in un riavvicinamento tra i due. Molti hanno commentato sui social network, esprimendo il loro sostegno e la loro ammirazione per la coppia, che ha sempre dimostrato di avere un rapporto di stima e rispetto, anche dopo la separazione.

L'addio dopo 11 anni di vita insieme (e due figli)

La coppia è stata legata per ben 11 anni, dal 2003 al 2014, e ha avuto due figli: Inés Angelica, nata nel 2009, e Leon Alexandre, nato nel 2010. I due hanno vissuto a Monaco, lontani dai riflettori e dai pettegolezzi, e hanno condiviso le gioie e le sfide della carriera di Biaggi, che ha vinto due titoli mondiali in Superbike nel 2010 e nel 2012. Tuttavia, nel 2015, è arrivata la notizia della rottura, annunciata dallo stesso Biaggi su Twitter. “È difficile dirlo, ma è finita. Ci abbiamo provato, ma non ci siamo riusciti. Ci siamo amati tanto, ma ora basta. Grazie di tutto Eleonora” aveva scritto il pilota, senza rivelare i motivi della crisi. Secondo alcune indiscrezioni, la causa sarebbe stata una presa di posizione di Biaggi, che avrebbe voluto sposare Pedron, ma lei avrebbe rifiutato, preferendo mantenere la loro unione libera e senza vincoli.

I rapporti sono sempre rimasti ottimi

Nonostante la fine della loro storia, Biaggi e Pedron sono rimasti in buoni rapporti, per il bene dei loro figli e per il rispetto reciproco. I due si sono sempre sostenuti a vicenda, anche nei momenti più difficili, come quando Biaggi ha avuto un grave incidente in pista nel 2017, o quando Pedron ha perso il padre nel 2018. Entrambi hanno anche ritrovato l’amore con altre persone: Biaggi ha avuto una relazione con la modella Bianca Atzei, mentre Pedron si è fidanzata con l’imprenditore Marco Cutrupi. 

Cosa ne pensate voi, cari lettori? Avete anche voi un grande amore mai dimenticato, che fa dei giri immensi e poi ritorna? Fateci sapere la vostra opinione nei commentio scrivendo a redazionemilleunadonna@tiscali.com

15/11/2023
logo tiscali tv