logo tiscali tv

Miriam Leone festeggia 39 anni, mamma da tre mesi e già sul set: così è tornata in forma

Mamme crescono

Miriam Leone ha compiuto 39 anni e per festeggiare ha organizzato una merenda con gli amici in terrazza. Tavola imbandita di dolci e tanta allegria e risate e tramonto con i tetti milanesi a fare da sfondo: un pomeriggio perfetto. Questo è stato il primo compleanno da mamma. A farle gli auguri e festeggiare con lei ci sono tanti amici, tra cui Eva Riccobono Paola Iezzi. Ma soprattutto a riempirla d'amore c'è il marito Paolo Carullo (che vediamo baciarla in foto). L'attrice ha condiviso su Instagram alcuni momenti del party casalingo su Instagram.

La nascita del primo figlio

Miriam Leone è diventata mamma il 29 dicembre scorso di Orlando Leone Carullo. "Amore infinito, grazie alla vita, a mio marito Paolo, alla nostra famiglia" ha scritto l'ex Miss Italia che negli anni è diventata una delle attrici più amate d'Italia. La protagonista della fortunata serie tv tratta dal romanzo 'I leoni di Sicilia' ha anche ringraziato tutto lo staff della clinica milanese dove ha partorito. Miriam Leone e Paolo Carullo, originario di Caltagirone e manager finanziario lontano dal mondo dello spettacolo, si erano conosciuti durante una festa e si sono sposati nel 2021 a Scicli, in Sicilia.  

Tornata sul set

L'attrice e modella ha postato nei giorni scorsi alcuni scatti del set di uno spot in cui è impegnata, nelle quali la si vede mentre allatta al seno Orlando. "La magia nella mia vita è riuscire a mettere insieme persone speciali con cui condividere anche il mio lavoro... Stavolta, però, sul set, c’era la persona più speciale di tutte con me... Gratitudine infinita" ha scritto. Sui social ha anche  condiviso molti momenti della sua nuova vita e anche i primi allenamenti dopo il parto per tornate in forma. In uno scatto aveva scritto: “Questo selfie per ricordarmi del primo allenamento post partum – scrive alle prese con la routine di ginnastica dolce - Tornare ad allenarsi dopo il parto non è immediato né semplice… ci vuole tempo per riabituarsi ad un cuore solo (dopo nove mesi in cui ne hai contenuti due!) che batte dentro di te (e uno fuori)”“Ci vuole tempo per risentire il tuo corpo solo tuo, ci vuole tempo e pazienza affinché i movimenti corrispondano a come te li sei immaginati, ci vuole tempo … ma anche un piccolo passo, un piccolissimo movimento ci riporta dentro il nostro corpo con il piacere (e la fatica) di risentirlo nostro. Non dimenticare di amare anche te stessa”.

La carriera di Miriam

E' nata il 14 aprile 1985 a Catania ed è cresciuta ad Acireale. Nel 2008 è stata eletta Miss Italia e ha iniziato una carriera come modella e conduttrice tv. Dopo essere stata al timone di alcuni programmi seguitissimi ha scelto la recitazione con grande successo. Protagonista di molti film e serie tv amati dal pubblico e ha vinto due Nastri d'argento per "L'amore a domicilio" e "Corro da te". Oggi vive a Milano con il marito Paolo Carullo e il loro primo figlio.

15/04/2024