«Si sono concatenate una serie di sfighe che non avete idea. Non so nemmeno se recuperabili per salvare il servizio. Gli appostamenti di certo continuano a oltranza e #amici di sicuro va #rimandato a #sabato prossimo #12maggio Ma vi aggiorno in settimana #peccato #volevovedereMaria #thequeen #nonstonellapelle”». La conduttrice, che continua la sua battaglia contro il cancro, ha dovuto rimandare la partecipazione al programma della De Filippi
Salta "Amici"
La foto che ha postato sul suo profilo mostra il disappunto ai follower che su Instagram e sugli altri social continuano a seguirla con affetto. Nadia Toffa dovrà saltare la partecipazione alla puntata di Amici di sabato prossimo, 5 maggio, perché - spiega - si sono concatenate una serie di sfighe lavorative e di intoppi.
"Non mollare"
La conduttrice delle Iene era stata invitata da Maria De Filippi al serale, ma rimanda l’appuntamento al 12 maggio senza spiegare bene perché ma facendo intendere che è impegnata nella preparazione di un complicato servizio per le Iene. L’annuncio su Instagram ha destato subito la preoccupazione dei fan per la salute di Nadia, decine e decine i commenti al post con l’invito a non mollare.