logo tiscali tv

La figlia di Natalia Estrada e Giorgio Mastrota si racconta: dal rapporto coi genitori alla bulimia

“Mi sarebbe piaciuto vederli insieme come coppia”: strano sentire una persona parlare così dei propri genitori. Ma questo accade perché Natalia Mastrota ha visto i suoi separarsi molto presto e neanche li ricorda insieme. 

La separazione dei suoi

La figlia di Giorgio Mastrota e Natalia Estrada ha parlato di sé e della sua famiglia a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin. “Mamma e papà si sono separati che ero piccolissima. Non ricordo quasi nulla, se non gli inseguimenti dai paparazzi e i servizi sui giornali. Mi sarebbe piaciuto capire come sarebbe stata la vita di tutti i giorni”.

La passione per i cavalli


Nonostante sia figlia di due tra i conduttori tv più popolari negli anni ’90, è cresciuta lontana dal mondo dello spettacolo. La madre Natalia ha lasciato tempo fa la tv e lavora a stretto contatto con i cavalli, da sempre la sua passione condivisa proprio con la figlia. Del resto la somiglianza tra la giovane e mamma Natalia è notevole come dimostrano le foto sui social.

Papà pasticcione

Il padre, Giorgio Mastrota, è rimasto il re delle televendite ma nonostante la distanza fra i due e il divorzio “ho un bellissimo rapporto con entrambi. Con mia madre ci legavano i cavalli perché prima di fare le gare di sci facevo gare di equitazione. Mio padre mi sostiene in tutto. È più pasticcione, ma abbiamo un legame splendido”.

Natalia e la bulimia

“A 18 anni ho fatto diete fai da te e questo mi ha portato nel vortice di disturbi alimentari”, ha confessato Natalia a proposito del suo periodo più difficile. “Ho sofferto di bulimia per cinque anni. Poi ne ho parlato con mia nonna, mamma della mamma, che mi ha spinto a parlarne. Lo sport mi ha aiutato a venirne fuori. Sono andata in una clinica vicino Londra e ho trovato gli strumenti per guarire”. Oggi, a 27 anni, quelle difficoltà sono lontane e il sorriso di Natalia, così simile a quelle della mamma, è più luminoso che mai.

Foto Instagram

09/05/2023