logo tiscali tv

Offre 6mila euro a chi le troverà marito: lo strano annuncio di un’avvocata single da 5 anni

Paraninfo cercasi, offresi 6mila euro. Potrebbe essere questo l’annuncio di Eve Tilley-Coulson, avvocata californiana in cerca di marito. La donna offre infatti la cifra a chi sia in grado di procurarle un consorte degno dei suoi gusti e per realizzare il progetto si è rivolta a TikTok qualche settimana fa. Dopo milioni di visualizzazioni, si sono fatti avanti diversi “agenti d'amore” con alcuni candidati da sottoporre alla giovane donna che è single da 5 anni.

L’offerta

Insomma, Eve è stufa della solitudine anche se ha del matrimonio ha un’idea piuttosto disincantata, recita infatti il suo video diventato popolarissimo: «L'offerta è questa: se mi presenti un uomo e io lo sposo, ti darò 5 mila dollari. Non devo rimanere sposata con lui a lungo, posso divorziare non importa, ma se mi presenti un uomo con il quale percorrere la navata della chiesa per poi sposarlo, avrai i soldi della ricompensa».

I requisiti

Delusa da appuntamenti al buio e app di incontri, la Coulson ha deciso di cambiare strategia: «Dopo il Covid c'è stato uno strano cambiamento nella cultura degli appuntamenti: i ragazzi non ti si avvicinano di persona, e la maggior parte degli uomini passa il tempo sulle app ma senza pensare di uscire seriamente». 
Le idee sul futuro sposo per l’avvocata, che vive a Los Angele, le ha chiare: deve essere un uomo tra i 27 e i 40 anni, alto almeno 1 metro e 80 e che abbiamo senso dell'umorismo "britannico": «Ovviamente deve amare lo sport, gli animali e i bambini». Vedremo se saranno fiori d’arancio.

Foto Instagram

01/08/2023