Paola Caruso ricoverata in ospedale. Il crollo: "La disgrazia capitata al mio bambino è troppo grave"

Paola Caruso è crollata. La showgirl, nota per la partecipazione ad “Avanti un altro”, è ricoverata in ospedale. A farlo sapere è lei stessa in storia Instagram, spiegando di essere crollata a causa della “disgrazia” capitata qualche settimana fa al piccolo Michele, il bambino di due anni che sta crescendo da sola visto che non è stato riconosciuto dal padre. “Dalla disgrazia di Michele non mi sono più ripresa. Il mio corpo ha avuto un trauma troppo grande. Ho cercato di esser forte per mio figlio che ha solo me. Ho passato un periodo troppo brutto, anzi il più brutto della mia vita e ancora continua. Ma sono umana e stavolta sono crollata”, ha scritto Paola Caruso in una foto in cui mostra il suo braccio attaccato a una flebo.

Su ciò che è accaduto al bambino Paola Caruso non ha voluto fornire dettagli. Ne aveva parlato in questi termini poco prima di Natale: “Eravamo a Sharm, siamo dovuti rientrare in Italia d'urgenza per una disgrazia che è capitata a Michele.  È un mese che facciamo accertamenti, che facciamo terapie e continueremo a fare terapie" aveva detto. "Ringrazio tutti coloro che mi hanno scritto: è un periodo molto delicato per me e mio figlio, per ora non me la sento di dire di più, anche perché ci sono delle azioni in corso. Quando me la sentirò di dire di più, lo farò anche perché sono successe delle cose gravissime”.

Poi durante le feste la situazione sembrava essersi normalizzata. Paola aveva condiviso immagini delle feste trascorse in famiglia. Con lei il piccolo e la mamma. Anche a Capodanno la situazione sembrava tranquilla: alcune immagini la ritraevano elegantissima a Montecarlo con il suo piccolo ometto. Ora invece il crollo.

 

16/01/2023
logo tiscali tv