logo tiscali tv

Chi è Paola Di Benedetto, la ragazza che non ha avuto una relazione con Fedez

Chi è e cosa fa Paola Di Benedetto? Se lo chiedono in tanti dopo l’intervista di Fedez a Belve. Per quanto il rapper non l’abbia mai nominata durante il suo colloquio con Francesca Fagnani, lei è parsa a tanti il convitato di pietra dell’intervista in cui il marito di Chiara Ferragni ha chiarito che non ci sono stati tradimenti e ha negato che ci sia stata una relazione con la showgirl. “Ora si vocifera che sia stato con una ragazza molto esposta al pubblico. Mi stupisce la leggerezza con cui se ne parla”, ha affermato Fedez.

Il pettegolezzo

La 29enne è stata additata da tanti come presunta amante del rapper e ne avrebbe subito le conseguenze fatte anche di insulti ricevuti sui social. "A me spiace che vengano messe in mezzo altre persone che possono subire un danno psicologico da vicende come questa. Chi è lei? Lo sanno tutti, è su tutti i giornali. Mi spiace per lei, perché oltre a non essere vero non è giusto”, ha precisato Fedez.

La carriera

Per chi se lo sta chiedendo, Paola Di Benedetto è una conduttrice televisiva e radiofonica, ma anche una modella. Nata a Vicenza nel 1995 e diplomata in materie tecnico-economiche, già da adolescente ha partecipato ad alcuni concorsi di bellezza. Si è classificata seconda a Miss Veneto, ha vinto il titolo di Miss Grand Prix 3 e Miss Antenna Tre ed è stata fra le finaliste di Miss Vicenza vincendo il titolo di Miss Model Girl. Così ha inizio il suo lavoro di modella, poi valletta, conduttrice e meteorina nei programmi dell'emittente locale TVA Vicenza.

Fra moda e tv

Da qui passa alle tv nazionale fino a vestire i panni del personaggio di Madre Natura nella terz'ultima puntata di Ciao Darwin 7. Poi sono arrivati gli spot pubblicitari e nel 2017 e nel 2018 ha partecipato alla tredicesima edizione de L'isola dei famosi. Nel 2020 arriva al Grande Fratello VIP uscendone vincitrice con il 56% delle preferenze contro Paolo Ciavarro, decidendo di devolvere l'intero montepremi di 100 000 euro in beneficenza a Mediafriends per sostenere la lotta alla COVID-19 e non solo la metà come previsto dal regolamento.
Nel 2022 ha condotto su Rai 1 insieme a Roberta Capua e Ciro Priello PrimaFestival, spin-off del Festival di Sanremo.

Foto Ansa e Instagram

 

11/04/2024