logo tiscali tv

Roberta Morise diventa mamma ma c'è apprensione: "Sono giorni tortuosi, stiamo ancora lottando"

Roberta Morise è diventata mamma del piccolo Gianmaria, avuto con lo chef Enrico Bartolini. E' il loro primo figlio e subito i neo genitori hanno condiviso il lieto annuncio a qualche giorno di distanza dal lieto evento, con un post su Instagram in cui mostrano il piccolo piedino del neonato: "Il 24 maggio è arrivato Gianmaria - scrive papà Enrico sui social -. I primi giorni sono stati tortuosi ma ora esplode dalla voglia di vivere. Lo portiamo a casa molto presto. Grazie ai medici per intuizione, talento e competenza". Da queste parole si può capire che ci sono stati alcuni problemi, fortunatamente rientrati.

Le sue parole sui social

"Sei tu il mio eroe. La mia roccia e il mio unico sostegno. Grazie papà. Passerà presto questa bufera, lo meritiamo entrambi, lo merita il nostro piccolo", scrive Roberta per il suo compagno Enrico, "Vi ringrazio dell’affetto… Noi stiamo ancora lottando… Ma vinceremo noi". Non è ancora chiaro che cosa sia successo ma Roberta ed Enrico sono forti e il loro piccolo Gianmaria sta ricevendo le cure migliori.

Chi è Roberta Morise

Roberta Morise nasce a Cariati, in provincia di Cosenza, il 13 marzo 1986. Da sempre sogna di entrare a far parte del mondo dello spettacolo e diventa realtà, oggi infatti è conduttrice e showgirl del piccolo schermo. Esordisce in tv partecipando nel 2004 a Miss Italia. Arriva al quarto posto ma tanto basta per iniziare a lavorare in tv. Conosciuta anche per aver avuto una lunga storia d'amore con Carlo Conti giunta al capolinea nel 2011. Parlando di quel legame la showgirl ha spiegato che il loro rapporto era così intenso da essersi trasformato in quello tra un padre e una figlia, complice anche la differenza d'età, e che la passione era ormai sfumata

Foto Instagram @robertamorise

 
30/05/2024