Samantha Fox arrestata perché ubriaca in aereo: la svolta drammatica dopo il lutto

La star degli anni 80, Samantha Fox, ha trascorso una notte in prigione dopo essere stata fermata su un volo della British Airways da Londra a Monaco. Era ubriaca e ha importunato un altro viaggiatore. Secondo il Sun, la cantante avrebbe anche provocato il ritorno dell'aereo sulla pista. La Fox si è detta molto dispiaciuta per l’accaduto e dopo essersi resa conto di quanto aveva provocato ha detto che avrebbe collaborato alle indagini. Ha trascorso una notte in prigione prima di pagare la cauzione.

Il periodo difficile

Samantha Fox sta affrontando un bruttissimo periodo. A marzo scorso infatti è essere stata colpita da una tragedia. Sua sorella Vanessa a cui era legatissima è morta improvvisamente per infarto a 50 anni. Fox aveva raccontato che Vanessa l’aveva salvata quando in un’occasione il padre alcolizzato l’aveva picchiata. “Pensavo che mi avrebbe ucciso e lo ho implorato di smetterla. Quando ho provato ad alzarmi mi ha dato un calcio così forte nello stomaco che mi ha lasciato senza fiato e non si è più fermato”.

I bei tempi: e quel seno da "assicurare"

Samantha Karen Fox, nata a Londra il 15 aprile 1966, ottenne una grande popolarità negli anni ottanta come modella e poi anche come cantante, soprattutto con i singoli 'Touch Me' (I Want Your Body) del 1986, che raggiunse le vette delle classifiche internazionali di Gran Bretagna, Stati Uniti, Svezia e Australia, e 'Nothing's Gonna Stop Me Now' del 1987. Nel 1983 fu il The Sun a lanciarla come modella della storica 'Page 3', che mostrava belle ragazze in topless.

Come ha raccontato qualche anno fa la stessa Fox, "il mio agente mi consigliò di assicurare i miei seni per 500mila sterline l'uno...". Quel servizio fotografico bollente fu il trampolino di lancio verso un mondo "dorato". Lei fu la prima ragazza a firmare con The Sun un contratto esclusivo quadriennale, che significava posare per qualsiasi tipo di servizio fotografico. Samantha divenne talmente popolare che doveva andare in giro con le guardie del corpo.

Nel 1986 si ritirò dal mondo della moda e iniziò la sua carriera musicale grazie all'aiuto di Freddie Mercury, che, durante una festa ai Kensington Roof Gardens di Londra, dopo un concerto dei Queen a Wembley la fece salire sul palco con lui per cantare in duetto. Iniziò così la sua carriera di cantante e i 30 milioni di dischi venduti.

22/01/2024
logo tiscali tv